danny ha scritto:suggerisco il titolo del blog:Pimpipessa ha scritto:allora non hai capito: apri un blogDolceNera ha scritto: Non voglio esser paragonata a nessuna melissa p. questa è semplicemente la mia vita.)
PVD (Piccola Vagina Dolorante).

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
danny ha scritto:suggerisco il titolo del blog:Pimpipessa ha scritto:allora non hai capito: apri un blogDolceNera ha scritto: Non voglio esser paragonata a nessuna melissa p. questa è semplicemente la mia vita.)
PVD (Piccola Vagina Dolorante).
danny ha scritto:giusto, mostraci la vagina dolorante.nico86roma ha scritto:
Sinceramente del tuo diario che ci frega??
se è una vera ninfomane ...SuSEr ha scritto:Rivalutiamo l'infibulazione.
Scherzo, anzi per solidarietà apriró un apposito topic con le mie esperienze sessuali.
Alla notizia scontri di piazza nelle maggiori città italianeDolceNera ha scritto: Da allora il mio latoB non l'ho più concesso.
Basta usare questo è vai alla grande!DolceNera ha scritto:Fu con lui che condivisi il mio lato B....fu il mio primo anal...lo detestai.
Faceva un male cane...nonostante la "preparazione"del suddetto
e la nivea...
Poi peró ció fatto l'abitudine ed è diventata una pratica essenziale durante i miei rapporti.
Solo con lui, forse perchè ero dannatamente cotta...forse perchè volevo farlo felice...
non lo so...so solo che dopo mi piaceva.
(questo era per rispondere a Trez)
Poi finì tutto...mi fece soffrire molto.
Ricordo che ero a pezzi e mi sentivo tradita, classiche paranoie post-storia.
Per qualche mese continuai a rivederlo, lo scopavo o forse lui scopava me, ma senza sentimento, solo per "togliermi la voglia".
Mi piaceva trattarlo come il mio oggetto. Mi piaceva mettergli le mani sotto il mio vestito e fargli sentire che non portavo l'intimo.
Da allora il mio latoB non l'ho più concesso."
baci
sinceramente nemmeno a me interessa tanto ma il topic lo guardo altriementi perderei gli interventiDolceNera ha scritto:danny ha scritto:giusto, mostraci la vagina dolorante.nico86roma ha scritto:
Sinceramente del tuo diario che ci frega??
Nico86roma, puoi anche non leggerlo, nè commentarlo se non te ne importa nulla!
Chissà Danny, forse un giorno, inseriró anche qualche altra mia fotografia.