[O.T.] Wrestling e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da super_super »

Mr. G ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto:E cosa ne pensate di Kane quando aveva la maschera? Cavolo m'era piaciuta troppo la sua faida con Undertaker.
Si ma, secondo me, è in quel periodo che ai vertici della WWE iniziano a strafare con le storyline... :roll:

Ora non ricordo con precisione che storiella inventarono tra Kane, Undertaker e Paul Bearer (il manager del becchino, quello con l'urna in mano)... ma già  era al limite del ridicolo...
Kane era il fratello minore di undertaker che era sopravissuto all'incendio che Taker causó a casa sua e Kane arrivó per vendicarsi sul fratello maggiore

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Mr. G »

super_super ha scritto:
Mr. G ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto:E cosa ne pensate di Kane quando aveva la maschera? Cavolo m'era piaciuta troppo la sua faida con Undertaker.
Si ma, secondo me, è in quel periodo che ai vertici della WWE iniziano a strafare con le storyline... :roll:

Ora non ricordo con precisione che storiella inventarono tra Kane, Undertaker e Paul Bearer (il manager del becchino, quello con l'urna in mano)... ma già  era al limite del ridicolo...
Kane era il fratello minore di undertaker che era sopravissuto all'incendio che Taker causó a casa sua e Kane arrivó per vendicarsi sul fratello maggiore
...e c'era anche qualcosa che riguardava Bearer... Era il padre di Kane e quindi patrigno di Undertaker... o qualcosa del genere...

Insomma è con queste storie da Beautiful di serie C che inizia a scadere il tutto...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da norrin2007 »

Mr. G ha scritto:
super_super ha scritto:
Mr. G ha scritto:

...e c'era anche qualcosa che riguardava Bearer... Era il padre di Kane e quindi patrigno di Undertaker... o qualcosa del genere...

Insomma è con queste storie da Beautiful di serie C che inizia a scadere il tutto...
esattamente...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da norrin2007 »

...come edge che impalma la vedova di eddie guerrero. credibile come la banconota da ventottomilalire... :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da CianBellano »

Leggendovi sembra che il wrestling non fosse sempre stato un enorme puttanata, ma davvero??? :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da Dark Side »

Dai Ciambe che tu sei un altro nostalgico della WWF. :)

Basta che pronuncio Dan Peterson e i tuoi occhi improvvisamente cambiano colore. :)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82 Messaggio da norrin2007 »

CianBellano ha scritto:Leggendovi sembra che il wrestling non fosse sempre stato un enorme puttanata, ma davvero??? :)
che c'entra... è stato sempre una puttanata, ma di dimensioni notevolmente inferiori. prima la puttanata era limitata alla sola dimensione "sportiva"... :)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Mr. G »

CianBellano ha scritto:Leggendovi sembra che il wrestling non fosse sempre stato un enorme puttanata, ma davvero??? :)
Si tratta di semplici punti di vista...

Un tempo era una puttanata, ma offerta ad arte... :)

Ora è una puttanata, ma niente più.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da CianBellano »

Non ho vissuto il boom in presa diretta per motivi anagrafici, magari avete ragione voi per carità .
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rave Kreator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da Rave Kreator »

Io ho ripreso a seguire il wrestling da 4-5 anni e lo seguo praticamente solo per il becchino....in numero uno! A parte lui poco altro,vedi Kane e HHH.
Per il resto il wrestling è una sorta di reality...finte inamicizie,teatrini bizzarri con mcmahon,la figlia,vicky guerrero ecc.
Divertente la faida attuale tra Orton e HHH...inseguimenti dietro le quinte,a casa di Orton e lo scorso weekend HHH ammanettato sul ring mentre Orton stordiva la signora McMahon/HHH e la baciava mentre HHH disperato non poteva intervenire....spettacolare!
Riguardatevi cmq i mitici siparietti nell'officina (pre Royal Rumble 1994) quando 'Taker preparava la bara per il casket match con yokozuna....devastanti!
Noto con spiacere che nessuno s'è ricordato di personaggi come Ted Dibiase o il mio idolo dell'epoca Big Bossman (scomparso qualche anno fa).

Immagine

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Mr. G »

Rave Kreator ha scritto:Riguardatevi cmq i mitici siparietti nell'officina (pre Royal Rumble 1994) quando 'Taker preparava la bara per il casket match con yokozuna....devastanti!
Spettacolari :) Questo è un mix http://www.youtube.com/watch?v=r4Xy83qkWg8

Rave Kreator ha scritto:Noto con spiacere che nessuno s'è ricordato di personaggi come Ted Dibiase o il mio idolo dell'epoca Big Bossman (scomparso qualche anno fa).
Ma ce ne sono talmente tanti che è impossibile riportarli tutti subito :-D

Rave Kreator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da Rave Kreator »

Mr. G ha scritto:
Rave Kreator ha scritto:Riguardatevi cmq i mitici siparietti nell'officina (pre Royal Rumble 1994) quando 'Taker preparava la bara per il casket match con yokozuna....devastanti!

Rave Kreator ha scritto:Noto con spiacere che nessuno s'è ricordato di personaggi come Ted Dibiase o il mio idolo dell'epoca Big Bossman (scomparso qualche anno fa).

Si ma Big Boss era uno dei migliori in assoluto....quando poi era cattivo e a fine match con lo sfigato di turno lo ammanettava e lo picchiava col manganello....micidiale!!!
Qui un bel po di biografie dettagliatissime:
http://www.wrestlingworld.it/Historical ... oslink.htm

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da TD »

ricordo una discussione fatta con un amico prima della messa della domenica avevamo credo 12 anni e la sera prima dopo supercar su italia1 avevano trasmesso il wrestling, mi ricordo che l'incontro era tra hulk hogan e un certo ercules la nostra discussione verteva sul fatto che l'arbitro avesse sbagliato a contare impendendo ad hogan di perdere ..... come eravamo ingenui :-D credevamo fosse tutto vero
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Mr. G »

Rave Kreator ha scritto:
Mr. G ha scritto:

Si ma Big Boss era uno dei migliori in assoluto....quando poi era cattivo e a fine match con lo sfigato di turno lo ammanettava e lo picchiava col manganello....micidiale!!!
Qui un bel po di biografie dettagliatissime:
http://www.wrestlingworld.it/Historical ... oslink.htm
Il mitico Mr. Baba http://www.wrestlingworld.it/Historical ... ntbaba.htm :)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da TD »

anche da voi era girata la leggenda metropolitana in cui si diceva che the ultiamte warrior era morto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”