[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Va avanti per più di UN minuto...HB ha scritto:il monitor è molto più vicino che lo schermo del televisore.
per questo vi consiglio di allontanarvi di almeno 1 metro e mezzo.
se poi cercherete di spaccare tutto con una testata di disgusto, non voglio responsabilità .
http://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA
la conta degli ascolti televisivi di rai 1 mentre ancora la polvere si posa sui morti è quanto di più rivoltante io abbia visto ultimamente.
HB
La frasetta da poco sangue al cervello puó scappare, sfortunatamente i dati da snocciolare erano troppi, hanno dominato in lungo e in largo i nostri amici della rai.
Bravi, cappotto(a che gioco non si sa bene...).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Veterano dell'impulso
diosanto che schifo.HB ha scritto:il monitor è molto più vicino che lo schermo del televisore.
se poi cercherete di spaccare tutto con una testata di disgusto, non voglio responsabilità .
la conta degli ascolti televisivi di rai 1 mentre ancora la polvere si posa sui morti è quanto di più rivoltante io abbia visto ultimamente.
HB
Sono un forumista-immagine.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma no!danny ha scritto: per questo vi consiglio di allontanarvi di almeno 1 metro e mezzo.
che schifo.
La colpa è di Travaglio, Grillo , Santoro che ce lo fanno notare!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
cazzo che schifo...
l'ho notato ora perchè i TG di solito non li guardo.
l'ho notato ora perchè i TG di solito non li guardo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ma non hanno capito che gli ascolti non sono dovuti a loro capacità (sono buoni solo a manipolare le notizie e tagliare fischi a berlusconi ecc), ma è dovuto "grazie" ad una calamità naturale. rai1 è la rete che prende meglio in italia...se dovessero sopravvivere solo grazie ad abbonamenti spontanei sarebbero già fallitiCianBellano ha scritto:Va avanti per più di UN minuto...HB ha scritto:il monitor è molto più vicino che lo schermo del televisore.
HB
La frasetta da poco sangue al cervello puó scappare, sfortunatamente i dati da snocciolare erano troppi, hanno dominato in lungo e in largo i nostri amici della rai.
Bravi, cappotto(a che gioco non si sa bene...).
Satan is your Lord
da una settimana qui youtube non si puo piu vedere (a sto giro e' una attesa lunga..
). ma gia su fb e sul corriere se ne parla parecchio
copio e incollo un mio intervento a commento della notizia sullo spazio di Daniele Biacchessi di radio24
no non lo trovo piu..

copio e incollo un mio intervento a commento della notizia sullo spazio di Daniele Biacchessi di radio24
no non lo trovo piu..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
no..qua ho scoperto che comunque fanno il cazzo che vogliono (e' un paese di hacker) e se ne fottono di censura e tutto..
:D:D
mi basta chiedere in giro..
provero'.anche se per il video in questione non credo ne valga la pena....

mi basta chiedere in giro..
provero'.anche se per il video in questione non credo ne valga la pena....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
si ma non capisco nulla di ste cose io..
:D
che e'..si magna?

comunque siamo off topic.

che e'..si magna?

comunque siamo off topic.

http://www.web-experiments.org/2008/01/ ... locemente/
qui ci sono tutte le spiegazioni, si tratta solo di cambiare dei numeri di connessioni nelle impostazioni per accedere a internet, o attraverso il router se c'è l'hai o dalle risorse di rete
cambiando quei settaggi credo che con ogni probabilità puoi vedere tutto quello che ti pare
io riuscivo a vedere i siti oscurati
qui ci sono tutte le spiegazioni, si tratta solo di cambiare dei numeri di connessioni nelle impostazioni per accedere a internet, o attraverso il router se c'è l'hai o dalle risorse di rete
cambiando quei settaggi credo che con ogni probabilità puoi vedere tutto quello che ti pare
io riuscivo a vedere i siti oscurati
Satan is your Lord
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Ieri Blob ci ha marciato alla grande.
Il titolo della puntata era "Share sismico".
Altro che vomito.
Oltre a quello che avete già postato, c è stato un collage di immagini delle trasmissioni del pomeriggio, tipo quella di Sposini dove spingeva l inviata ad andare a rompere i coglioni alla gente che dormiva in tenda o quella di "Pomeriggio 5" che, di notte, svegliava la gente che dormiva in macchina, con domande del tipo "perchè in macchina ?"
Poi, momento topico, conclusione con Gianni Riotta che celebrava il suo TG1 come simbolo di imparzialità e professionalità , ribadendo il successo del telegiornale in occasione del terremoto.
Il titolo della puntata era "Share sismico".
Altro che vomito.

Oltre a quello che avete già postato, c è stato un collage di immagini delle trasmissioni del pomeriggio, tipo quella di Sposini dove spingeva l inviata ad andare a rompere i coglioni alla gente che dormiva in tenda o quella di "Pomeriggio 5" che, di notte, svegliava la gente che dormiva in macchina, con domande del tipo "perchè in macchina ?"

Poi, momento topico, conclusione con Gianni Riotta che celebrava il suo TG1 come simbolo di imparzialità e professionalità , ribadendo il successo del telegiornale in occasione del terremoto.

Everybody needs a bosom for a pillow