La vostra donna (o il vostro uomo, qua siamo democratici)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Antonchik »

BW il topic parla di fidanzata, il tuo concetto di Donna non coincide, è na roba più astratta.

Converrai comunque con me che un conto è dire "la melanzanas è più problematica nel sovrastutturale", e un'altro conto è dire "evviva la terra promessa dell'est, del nord, del sud o dell'ovest dove le donne son come le ho sempre immaginate, evviva sono puttane a letto cuoche in cucina e signore in salotto."

L'idealizzazione è na brutta roba non concordi?

Un giorno di questi si puó aprire un topic sulla razza, saró felice di ascoltare le più disparate tesi su come il comportamento di un terrone sia genetico e non culturale.

Che ne sai magari io sono un tipo educato ma sono comunque destinato a diventare Totoredance87, tanto vale arrendersi all'evidenza genetica no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da balkan wolf »

veramente tutto nasce dalla contestazione buzziana al tuo elaborato "l'ammore non è bello se non è litigarello" anto

nel mio piccolo confermo ottime relazioni con femmine tranquille del tutto prive di quell'elemento disturbante e ipersovrastrutturale tipico delle italiche ... tralaltro non è un fatto razziale specifico ma culturale nazionale ( la subalpina bergamasca caga la minkia come qualunque altra melanzanoide )

e questo è tutto quello che ho da dire sull'argomento

quanto alla Donna rispondevo al topic ... la Donna è anche attualmente il riferimento emotivo primario ( non sessuale ma quello è relativo essendo poligamo per vocazione )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da jhonnybuccia »

anto eredità  culturale ed eredità  genetica influiscono congiuntamente sul comportamento. l' 'evidenza genetica' è quanto di meno evidente esista.
incerto al 76%.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf condivisibilmente ha scritto:( la subalpina bergamasca caga la minkia come qualunque altra melanzanoide )
infatti. il primodonnismo isterico e insicuro è una cazzo di costante nazionale ed anzi tanto più il soggetto è povero di mezzi fisici e intellettuali tanto più si accentua.

lo sfociare in un comportamento materno distorto poi è un attimo e li la cosa diventa seria.
incerto al 76%.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da Dark Side »

quella tremenda buccia di jhonny ha scritto:eredità  culturale ed eredità  genetica influiscono congiuntamente sul comportamento. l' 'evidenza genetica' è quanto di meno evidente esista.
Per dilla tutta "SIGNORI SI NASCE E CAFONI SI CI DIVENTA"

Ps:quella percentuale sulla tua firma a cosa si riferisce?

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81 Messaggio da immobile0 »

Ed io modestamente lo naqui!! (totó)

P.S.
Non Riina ehh

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da AlexSmith »

XCLARAX ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
AlexSmith ha scritto: Tu Clarè, fai anal?
io no
Consolati, nemmeno io.
ma perchè non ti piace o perchè non trovi nessuna che ti offra uno tra i suoi buchi più sacri?
La seconda.
Dal punto di vista maschile la cosa è più eccitante dal punto di vista mentale che fisico.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:alla razza

la nazionalità  non esiste
tecnicamente neanche le 'razze' esistono

esistono le differenze, che sono altra cosa :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:veramente tutto nasce dalla contestazione buzziana al tuo elaborato "l'ammore non è bello se non è litigarello" anto

nel mio piccolo confermo ottime relazioni con femmine tranquille del tutto prive di quell'elemento disturbante e ipersovrastrutturale tipico delle italiche ... tralaltro non è un fatto razziale specifico ma culturale nazionale ( la subalpina bergamasca caga la minkia come qualunque altra melanzanoide )

e questo è tutto quello che ho da dire sull'argomento

quanto alla Donna rispondevo al topic ... la Donna è anche attualmente il riferimento emotivo primario ( non sessuale ma quello è relativo essendo poligamo per vocazione )
Baalkaan e le Donne

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Husker_Du »

XCLARAX ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ma è così fondamentale che una donna faccia anal per voi?
Tu Clarè, fai anal?
io no non mi piace per niente
Ecco....perfetto......cosi' ti sei giocata la possibile elezione ad utente dell'anno..... :(
:) :)

Il tuo Ufficio Stampa ti sta consigliando malissimo...... :lol:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da XCLARAX »

jellyfish ha scritto:
anxxur ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto: ma l'hai provato?
sì per questo dico che non mi piace
Motivo (male, fastidio, imbarazzo, ecc.)?

Scusa se ti presso, ma data la cronica assenza di fanciulle nel forum, il tuo parere è prezioso...
anxxur ha scritto:Comunque è gradito il parere di tutte le fanciulle.
Io da poco mi sono convinta a farlo...in effetti fa male eh...se non sei sufficientemente rilassata e convinta!
Ma se poi ti convinci e ti accorgi che al tuo uomo piace parecchio è sicuramente bello ;)
anche se, sarà  pure troppo tradizionale, ma la penetrazione vaginale la preferisco, se non altro per la comodità  :-D

è l'imbarazzo che non capisco..perchè si dovrebbe provare imbarazzo?!
a me non piace per una questione legata al dolore.
e all'assenza o quasi di piacere...

per quanto riguarda l'imbarazzo, ho amiche/conoscenti che si imbarazzano per cose ben più morigerate, figuriamoci prenderlo dietro...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da XCLARAX »

Husker_Du ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ma è così fondamentale che una donna faccia anal per voi?
Tu Clarè, fai anal?
Ecco....perfetto......cosi' ti sei giocata la possibile elezione ad utente dell'anno..... :(

beh dai qualche scivolone fa parte del manuale del perfetto leader :wink:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da pippobaudo »

mah donna abbastanza tranquilla, molto intelligente (lo dico di pochi esseri umani) non particolarmente rompicoglioni, mi lascia i miei spazi (che sono davvero tanti) ottima cuoca, perfetta padrona di casa, compagna e amica, e queste caratteristiche sono valorizzate dal fatto che la donna in questione svolge anche il ruolo di MOGLIE
sessualmente discreta (ne ho avute di meglio): si oral attivo no passivo (ebbene si ci sono donne che lo leccano ma non amano farsela leccare), no anal (ma le ho strappato una mezza promessa per una prova), non particolamente vogliosa ma focosa quando lo facciamo (multiorgasmica), difetto pricnipale (oltre all'anal) poco fantasiosa.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto: la subalpina bergamasca caga la minkia come qualunque altra melanzanoide
Aspetta. Ho in archivio ben 2 bergamasche che -tra l'altro- sono le più a nord con cui ho avuto relazioni che si potessero definire tali; sono arrivato alla conclusione - statisticamente non significativa - che in quelle valli ci dev'essere un gene o una sostanza ambientale che le rende più mediterranee delle sudiste. Passionali all'inverosimile, possessive, spunti melodrammatici continui, idee matrimoniali coattive, pronte a tutto pur di legarsi e legare.
Nella mia limitatissima esperienza nordista non ho mai visto nulla di simile. :o

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da pan »

XCLARAX ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
AlexSmith ha scritto: Tu Clarè, fai anal?

beh dai qualche scivolone fa parte del manuale del perfetto leader :wink:
Non crucciarti: se questo dovesse costituire, ancora a fine anno, un ostacolo, in ultima ANALisi potresti sempre ricorrere a uno scoop tipo -che so? - con Parakarro. :) Per non dire di una visitina al Maestro Trez.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”