La vostra donna (o il vostro uomo, qua siamo democratici)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
BW il topic parla di fidanzata, il tuo concetto di Donna non coincide, è na roba più astratta.
Converrai comunque con me che un conto è dire "la melanzanas è più problematica nel sovrastutturale", e un'altro conto è dire "evviva la terra promessa dell'est, del nord, del sud o dell'ovest dove le donne son come le ho sempre immaginate, evviva sono puttane a letto cuoche in cucina e signore in salotto."
L'idealizzazione è na brutta roba non concordi?
Un giorno di questi si puó aprire un topic sulla razza, saró felice di ascoltare le più disparate tesi su come il comportamento di un terrone sia genetico e non culturale.
Che ne sai magari io sono un tipo educato ma sono comunque destinato a diventare Totoredance87, tanto vale arrendersi all'evidenza genetica no?
Converrai comunque con me che un conto è dire "la melanzanas è più problematica nel sovrastutturale", e un'altro conto è dire "evviva la terra promessa dell'est, del nord, del sud o dell'ovest dove le donne son come le ho sempre immaginate, evviva sono puttane a letto cuoche in cucina e signore in salotto."
L'idealizzazione è na brutta roba non concordi?
Un giorno di questi si puó aprire un topic sulla razza, saró felice di ascoltare le più disparate tesi su come il comportamento di un terrone sia genetico e non culturale.
Che ne sai magari io sono un tipo educato ma sono comunque destinato a diventare Totoredance87, tanto vale arrendersi all'evidenza genetica no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
veramente tutto nasce dalla contestazione buzziana al tuo elaborato "l'ammore non è bello se non è litigarello" anto
nel mio piccolo confermo ottime relazioni con femmine tranquille del tutto prive di quell'elemento disturbante e ipersovrastrutturale tipico delle italiche ... tralaltro non è un fatto razziale specifico ma culturale nazionale ( la subalpina bergamasca caga la minkia come qualunque altra melanzanoide )
e questo è tutto quello che ho da dire sull'argomento
quanto alla Donna rispondevo al topic ... la Donna è anche attualmente il riferimento emotivo primario ( non sessuale ma quello è relativo essendo poligamo per vocazione )
nel mio piccolo confermo ottime relazioni con femmine tranquille del tutto prive di quell'elemento disturbante e ipersovrastrutturale tipico delle italiche ... tralaltro non è un fatto razziale specifico ma culturale nazionale ( la subalpina bergamasca caga la minkia come qualunque altra melanzanoide )
quanto alla Donna rispondevo al topic ... la Donna è anche attualmente il riferimento emotivo primario ( non sessuale ma quello è relativo essendo poligamo per vocazione )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
infatti. il primodonnismo isterico e insicuro è una cazzo di costante nazionale ed anzi tanto più il soggetto è povero di mezzi fisici e intellettuali tanto più si accentua.balkan wolf condivisibilmente ha scritto:( la subalpina bergamasca caga la minkia come qualunque altra melanzanoide )
lo sfociare in un comportamento materno distorto poi è un attimo e li la cosa diventa seria.
incerto al 76%.
-
- Veterano dell'impulso
Per dilla tutta "SIGNORI SI NASCE E CAFONI SI CI DIVENTA"quella tremenda buccia di jhonny ha scritto:eredità culturale ed eredità genetica influiscono congiuntamente sul comportamento. l' 'evidenza genetica' è quanto di meno evidente esista.
Ps:quella percentuale sulla tua firma a cosa si riferisce?
La seconda.XCLARAX ha scritto:ma perchè non ti piace o perchè non trovi nessuna che ti offra uno tra i suoi buchi più sacri?AlexSmith ha scritto:Consolati, nemmeno io.XCLARAX ha scritto:io noAlexSmith ha scritto: Tu Clarè, fai anal?
Dal punto di vista maschile la cosa è più eccitante dal punto di vista mentale che fisico.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
tecnicamente neanche le 'razze' esistonobalkan wolf ha scritto:alla razza
la nazionalità non esiste
esistono le differenze, che sono altra cosa

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Baalkaan e le Donnebalkan wolf ha scritto:veramente tutto nasce dalla contestazione buzziana al tuo elaborato "l'ammore non è bello se non è litigarello" anto

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ecco....perfetto......cosi' ti sei giocata la possibile elezione ad utente dell'anno.....XCLARAX ha scritto:io no non mi piace per nienteAlexSmith ha scritto:Tu Clarè, fai anal?XCLARAX ha scritto:ma è così fondamentale che una donna faccia anal per voi?

Il tuo Ufficio Stampa ti sta consigliando malissimo......

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
a me non piace per una questione legata al dolore.jellyfish ha scritto:anxxur ha scritto:Motivo (male, fastidio, imbarazzo, ecc.)?XCLARAX ha scritto:sì per questo dico che non mi piaceProf.Fontecedro ha scritto: ma l'hai provato?
Scusa se ti presso, ma data la cronica assenza di fanciulle nel forum, il tuo parere è prezioso...Io da poco mi sono convinta a farlo...in effetti fa male eh...se non sei sufficientemente rilassata e convinta!anxxur ha scritto:Comunque è gradito il parere di tutte le fanciulle.
Ma se poi ti convinci e ti accorgi che al tuo uomo piace parecchio è sicuramente bello
anche se, sarà pure troppo tradizionale, ma la penetrazione vaginale la preferisco, se non altro per la comodità![]()
è l'imbarazzo che non capisco..perchè si dovrebbe provare imbarazzo?!
e all'assenza o quasi di piacere...
per quanto riguarda l'imbarazzo, ho amiche/conoscenti che si imbarazzano per cose ben più morigerate, figuriamoci prenderlo dietro...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
beh dai qualche scivolone fa parte del manuale del perfetto leaderHusker_Du ha scritto:Ecco....perfetto......cosi' ti sei giocata la possibile elezione ad utente dell'anno.....XCLARAX ha scritto:io no non mi piace per nienteAlexSmith ha scritto:Tu Clarè, fai anal?XCLARAX ha scritto:ma è così fondamentale che una donna faccia anal per voi?![]()
![]()
![]()

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- pippobaudo
- Impulsi superiori
mah donna abbastanza tranquilla, molto intelligente (lo dico di pochi esseri umani) non particolarmente rompicoglioni, mi lascia i miei spazi (che sono davvero tanti) ottima cuoca, perfetta padrona di casa, compagna e amica, e queste caratteristiche sono valorizzate dal fatto che la donna in questione svolge anche il ruolo di MOGLIE
sessualmente discreta (ne ho avute di meglio): si oral attivo no passivo (ebbene si ci sono donne che lo leccano ma non amano farsela leccare), no anal (ma le ho strappato una mezza promessa per una prova), non particolamente vogliosa ma focosa quando lo facciamo (multiorgasmica), difetto pricnipale (oltre all'anal) poco fantasiosa.
sessualmente discreta (ne ho avute di meglio): si oral attivo no passivo (ebbene si ci sono donne che lo leccano ma non amano farsela leccare), no anal (ma le ho strappato una mezza promessa per una prova), non particolamente vogliosa ma focosa quando lo facciamo (multiorgasmica), difetto pricnipale (oltre all'anal) poco fantasiosa.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- pan
- Storico dell'impulso
Aspetta. Ho in archivio ben 2 bergamasche che -tra l'altro- sono le più a nord con cui ho avuto relazioni che si potessero definire tali; sono arrivato alla conclusione - statisticamente non significativa - che in quelle valli ci dev'essere un gene o una sostanza ambientale che le rende più mediterranee delle sudiste. Passionali all'inverosimile, possessive, spunti melodrammatici continui, idee matrimoniali coattive, pronte a tutto pur di legarsi e legare.balkan wolf ha scritto: la subalpina bergamasca caga la minkia come qualunque altra melanzanoide
Nella mia limitatissima esperienza nordista non ho mai visto nulla di simile.

- pan
- Storico dell'impulso
Non crucciarti: se questo dovesse costituire, ancora a fine anno, un ostacolo, in ultima ANALisi potresti sempre ricorrere a uno scoop tipo -che so? - con Parakarro.XCLARAX ha scritto:beh dai qualche scivolone fa parte del manuale del perfetto leaderHusker_Du ha scritto:Ecco....perfetto......cosi' ti sei giocata la possibile elezione ad utente dell'anno.....XCLARAX ha scritto:io no non mi piace per nienteAlexSmith ha scritto: Tu Clarè, fai anal?![]()
![]()
![]()