l'importante è dipendere...dboon ha scritto:dipendo il mio diritto
di essere chiamato
" porco "

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://www.youtube.com/watch?v=tTvhW8lDHFkSuper Zeta ha scritto:l'importante è dipendere...dboon ha scritto:dipendo il mio diritto
di essere chiamato
" porco "
Insomma, dobbiamo continuare a provare pantaloni in giro per la città o ti decidi a darci l'indirizzo di questo benedetto negozio???studentessa ha scritto:............
Dove siete finiti????
rraaaaa lovelyAlexSmith ha scritto:Nell'immagine i nuovi server necessari a gestire i PM ricevuti da Studentessa:
udp1073 ha scritto:Cazzo raga.. devo averla già raccontata.. questa storia delle tette della commessa.. a Reggio Emilia, c'è un negozio che, a parte Fay e Prada sport ed un altro paio di marche vende cose per me inaffrontabili.. tipo i jeans di RICHmond.. si esatto quelli con la tamarrissima scritta sul culo..
problemino problemone.. in quel negozio lavora, una ragazza che ha, a mio personalissimo avviso il più bel paio di tette di Reggio Emilia.. questa tizia una volta mi ha già espresso il suo apprezzamento.. in modo decisamente.. beh.. lasciamo stare.. passo una volta, passo due volte.. ohhh alla fine sono così idiota che ho comperato pure un cazzo di jeans di RICHmond.. non solo con la scritta sul culo.. ma pure con gli strappi.. mo merda.. per guardare un bel paio di tette si fa di tutto...
docu ha scritto:udp1073 ha scritto:Cazzo raga.. devo averla già raccontata.. questa storia delle tette della commessa.. a Reggio Emilia, c'è un negozio che, a parte Fay e Prada sport ed un altro paio di marche vende cose per me inaffrontabili.. tipo i jeans di RICHmond.. si esatto quelli con la tamarrissima scritta sul culo..
problemino problemone.. in quel negozio lavora, una ragazza che ha, a mio personalissimo avviso il più bel paio di tette di Reggio Emilia.. questa tizia una volta mi ha già espresso il suo apprezzamento.. in modo decisamente.. beh.. lasciamo stare.. passo una volta, passo due volte.. ohhh alla fine sono così idiota che ho comperato pure un cazzo di jeans di RICHmond.. non solo con la scritta sul culo.. ma pure con gli strappi.. mo merda.. per guardare un bel paio di tette si fa di tutto...
perchè le cameriere del bar ad angolo di piazza prampolini ???
ne ricordo + di una carina!
commesse d'italia ...
in tutti i negozi del paese
verremmo a sbirciare le vs. scollature ed i vs. perizomi!!!
![]()
p.s. co sti sti tempi di crisi che pensate che veniamo a fare nei negozi ??
quel pó di grana che abbiamo in tasca tutta per lu pilo è!
![]()
Dimmi dove lavori che vengo io a guardarti......e se vuoi possiamo andare anche oltre.studentessa ha scritto:Ciao a tutti, noto che gii uomini di oggi non sono affatto svegli, nn ce ne sono più di porchi, faccio la commessa e molto spesso mi trovo sola con degli uomini, non c'è n'è mai stato uno che ci abbia provato oppure che abbia buttato l'occhio sulle mie profonde scollature, eppure nn sono affatto brutta o poco desderabile,
Dove siete finiti????