[O.T.] Tecno fantozzsimo e emotività  telematica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:"Chi non puó decidere decide sempre"

Questa frase è mia 8), riadattandola al topic suonerebbe più o meno così: "chi non puó imporsi nel mondo reale commenta i video su youtube"

E non si tratta solo di ignoranza, si tratta di bassa autostima mal rielaborata, chi la elabora come si deve cade nella depressione e apatia, chi non ci riesce scrive le cagate che molto diligentemente avete proposto nel 3d.

Ora mi sorge un atroce dubbio: è meglio essere depressi o scimmiette astiose su internet?
hai espresso un concetto interessante.

Per esperienza diretta ti dico che cadere nella depressione non è bello, se hai un minimo di sale in zucca capisci che la responsabilità  dei tuoi fallimenti è soltanto tua.

In definitiva meglio essere una scimmia almeno ti sfoghi e poi sei felice.

l'apatia la provo raramente peró.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da CanellaBruneri »

Questa frase è mia 8), riadattandola al topic suonerebbe più o meno così: "chi non puó imporsi nel mondo reale commenta i video su youtube"

E non si tratta solo di ignoranza, si tratta di bassa autostima mal rielaborata, chi la elabora come si deve cade nella depressione e apatia, chi non ci riesce scrive le cagate che molto diligentemente avete proposto nel 3d.

Ora mi sorge un atroce dubbio: è meglio essere depressi o scimmiette astiose su internet?
la depressione ha una sua nobiltà 
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:

ah questo è certo 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da CianBellano »

Quindi canella sceglieresti la prima via senza dubbi?

Ti ricordo che non parliamo di novelli Cesare Pavese, parliamo di persone che prendendo coscienza dei propri(gravi)limiti accettano razionalmente la cosa o la rigettano, diventando molesti e accentuando la propria idiozia da una parte ma vivendo anche più "sereni" dall'altra.

Serenità  vista come assenza di "mal di vivere", che in quelle esistenze ci sia miseria in senso lato è un altro discorso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da misha71 »

Antonchik ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

ah questo è certo 8)
oltre a non rompere il cazzo a nessuno (e a essere la condizione più vicina alla Verità )
misha mr self destruct
:lol:
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

sulla depressione mi pare ovvio no?

oltretutto è una non scelta

cmq. l'umanizzazione comprensione profonda del soggetto non è assolutamente necessaria imho ... serve trovare un impulso solo per completezza di ragionamento ma l'interesse è proiettato tutto alla comunicazione in se

questo costante e informe vagito pleonastico che ammorba le aree più deregolamentate della rete

un racconto di pregio sulle angherie fatte subire a un "cattivone" o uno slogan efficace contro un bersaglio sono normali

la ripetizione sistematica di assunti non discutibili e male esposti è la realtà  ultima della libertà  individuale??

x misha

carissimo io non ho richiesto una tua opinione sulla mia persona ... perchè ne leggo una vecchio mio??

x tyler

alza il livello delle opinioni o fai i copiaincolla o non partecipare ( non sei obbilgato a dire la tua sai? )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:Quindi canella sceglieresti la prima via senza dubbi?

Ti ricordo che non parliamo di novelli Cesare Pavese, parliamo di persone che prendendo coscienza dei propri(gravi)limiti accettano razionalmente la cosa o la rigettano, diventando molesti e accentuando la propria idiozia da una parte ma vivendo anche più "sereni" dall'altra.

Serenità  vista come assenza di "mal di vivere", che in quelle esistenze ci sia miseria in senso lato è un altro discorso.
lungi da me l'apologia della depressione,quella vera.

Dopodichè, un piccolo trucco: i cretini non possono essere depressi, è proprio una evidenza clinica

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da balkan wolf »

lungi da me l'apologia della depressione,quella vera.

o cielo è perchè mai doc. ? si scrive meglio con un DDM cazzo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:lungi da me l'apologia della depressione,quella vera.

o cielo è perchè mai doc. ? si scrive meglio con un DDM cazzo :-)
verissimo.....ma a che prezzo.
E poi il DDM ti stende, meglio uno stato continuo di distimia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da balkan wolf »

le cose belle si pagano doc ...

cmq. stiamo svaccando cristo

questo non è un languido e autocompiaciuto salottino per froci sensibili... è una redazione clandestina brulicante di partigiani della parola QUI SI FA AVANGUARDIA CAZZO dentro con le mani nella merda perdio !!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da CianBellano »

CanellaBruneri ha scritto:Dopodichè, un piccolo trucco: i cretini non possono essere depressi, è proprio una evidenza clinica
Nel mio ragionamento il "diventar cretini" coincide con il rifiuto alla depressione.

Ora si configura questa ipotesi: riescono a rifiutare la depressione perchè sotto sotto sono cretini fin dall'inizio.

Questo assunto farebbe quadrare le tue parole, cioè quelle di un doc.
La teoria del laureando in "tuttofuorchè medicina" verrebbe così sconfessata.
Quindi dovremmo essere sulla strada giusta...

@Balkan: umanizzare queste macchiette è forse meno divertente, ma lo considero utile al dibattito, meno se si vuole mantenere il tutto in un'ottica puramente denigratoria.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Antonchik »

gne gne gne

sono più depresso io :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:le cose belle si pagano doc ...

cmq. stiamo svaccando cristo

questo non è un languido e autocompiaciuto salottino per froci sensibili... è una redazione clandestina brulicante di partigiani della parola QUI SI FA AVANGUARDIA CAZZO dentro con le mani nella merda perdio !!!
...e senza usare guanti che bisogna sporcarsi fisicamente le mani e spiritualmente l'anima :-D

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:questo non è un languido e autocompiaciuto salottino per froci sensibili... è una redazione clandestina brulicante di partigiani della parola QUI SI FA AVANGUARDIA CAZZO dentro con le mani nella merda perdio !!!
Nonostante sconfessi ció che ho scritto in un post poco fa questa va in firma, non ho parole.
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da balkan wolf »

bravo tiffy assunto

ciamby invece rischi il posto

meno se si vuole mantenere il tutto in un'ottica puramente denigratoria.

e che lo facciamo per aiutarli?? ma che siamo la crocerossa??

:-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”