pan ha scritto:
Sai quanto sono fanatico della comunicazione verbale, ma nell'amplesso svanisce ogni parola.
Lunga milizia con una ballerina mi educó al linguaggio dei corpi.
Minchiapan, vite parallele io e te....
Ti regalo subito una divergenza: tu hai amato veramente la medicina.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Steiner74 ha scritto:
...e scoprire che, in fondo in fondo, non è poi così male ...
già , l'unico problema sono le unghiette infide e bastarde che ti si infilano sui fianchi...
Beh...anche l'alito che sa di pal dietro al collo, non deve essere affatto piacevole...
questa e' arte...
questo progressivo accumularsi dei particolari... quella che all'inizio era solo una battuta diventa reale... un incubo!
effettivamente un mio amico tempo fa si era preso male che mentre scopava la fidanzata, il cane di lei gli aveva leccato le palle
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Insegnare al cane a leccarmi il culo mentre scopo, non sarebbe mica una cattiva idea...
Il problema e' che se porto il cane con me dalle ragazze cinesi, poi magari finisce in pentola... spero che siano quel tipo di donne che NON sa cucinare...
Durante una scopata, o meglio appena prima di entrare (in tutti i sensi) nella fase hot, lei mi fa, aspetta devo mandare un sms a mia sorella..................mi sono smontato.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
GaiusBaltar ha scritto:Durante una scopata, o meglio appena prima di entrare (in tutti i sensi) nella fase hot, lei mi fa, aspetta devo mandare un sms a mia sorella..................mi sono smontato.
io mi sarei arrapato il triplo...vabè....cmq per rispondere allo sbarabauz:
no no è la seconda persona che non ci voglio,
la terza puó anche starci..basta che non rompe..
se vuole puó giocare alla playstation..o leggersi un topolino che c'è ne ho na frecaccia
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)