[O.T.] [I.T.] Shock da film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#76 Messaggio da Conan il barbaro »

Per quanto riguarda Nightmare mi sembra anche a me che venisse trasmesso verso le 18:30 circa 10 anni fa su telecity..O forse lo confondo con un telefilm simile sul paranormale..

M'è venuto in mente che quando ho guardato in cassetta "Il piccolo diavolo" con Mackulkin Culkin sono svenuto letteralmente alla fine..Non so perchè, il film non faceva assolutamente paura ed avevo comunque visto ben di peggio, peró sono svenuto e m'ha svegliato mia madre disteso sul pavimento del salotto..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da cinico »

Ma il caro "Totó che visse due volte"? Se sono consentite citazioni extra-cinema, direi un concerto di GG Allin o alcuni spettacoli de La fura dels baus
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da anxxur »

Un altro film che mi turbó non poco è "Il cameraman e l'assassino" (che probabilmente ho visto solo io...)

"Ben è un assassino senza nessun rimorso. Uccide i derelitti, i vecchi, i disadattati, perchè è più facile farla franca. Con lui ci sono un operatore e un regista che seguono le sue sortite". (Dal Dizionario Farinotti)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da WARDOG »

Fenomenale l'avatar di cinico, il tizio del film di Cipri' e Maresco era micidiale!

Uno dei registi sicuramente piu' inquietanti di sempre era P.P. Pasolini.

Uccellacci&uccellini lo vidi quando ero piccolo..e mi fece VERAMENTE salire l'angoscia...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da zio »

WARDOG ha scritto:Fenomenale l'avatar di cinico, il tizio del film di Cipri' e Maresco era micidiale!

Uccellacci&uccellini lo vidi quando ero piccolo..e mi fece VERAMENTE salire l'angoscia...
quando ero piccolo avevo paura di andare a dormire e che non venisse più il giorno...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da Steiner74 »

zio ha scritto:
WARDOG ha scritto:Fenomenale l'avatar di cinico, il tizio del film di Cipri' e Maresco era micidiale!

quando ero piccolo avevo paura di andare a dormire e che non venisse più il giorno...
A me succede anche ora!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82 Messaggio da Satana in autobus »

non so se è stato citato

ma a me ha terrorizzato SHINING, visto da piccolo. (dai col ragazzino in catalessi che sbava e l'ascensore che inonda di sangue il corridoio, kubrick era un genio visivo assoluto)

e pure Alien, sempre visto in tenera età  ahimè
I'll be your mirror, reflect what you are.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da anxxur »

Satana in autobus ha scritto:non so se è stato citato

ma a me ha terrorizzato SHINING, visto da piccolo. (dai col ragazzino in catalessi che sbava e l'ascensore che inonda di sangue il corridoio, kubrick era un genio visivo assoluto)

e pure Alien, sempre visto in tenera età  ahimè
A proposito, c'è un collegamento tra Eraserhead e Shining:

Eraserhead è considerato un film difficile da comprendere e risulta aperto a molteplici interpretazioni. La storia non ha una trama lineare ed è inframezzata da sequenze oniriche di varie durate, e l'intreccio tra queste sequenze e il filone narrativo principale è spesso indistinguibile. Lynch ha definito Eraserhead come "un sogno di avvenimenti oscuri e pericolosi". Fra gli estimatori di questo film il regista Stanley Kubrick, che lo proiettava continuamente durante la lavorazione di Shining per trasmettere inquietudine agli attori
(Da Wikipedia)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da madball »

la jetè , cortometraggio, amzi fotometraggio, impressioannete...se avete da spendere un 20 minuti lo si puó vedere su youtube

http://it.youtube.com/watch?v=mFOczWeHzJs

http://it.youtube.com/watch?v=fFBLaQJpPtQ

http://it.youtube.com/watch?v=-IIH9h_C2L4
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da GaiusBaltar »

Il primo Nightmare non era malaccio faceva abbastanza paura, ma influiva il fatto che ai tempi ero un "ragazzino"
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da maipiùmichinai »

Ricordo che mi lasció letteralmente scioccato una scena di "Uomini Contro" di Francesco Rosi, ambientato al tempo della 1^GM, in cui alcuni fanti italiani marciano nella terra di nessuno, in pieno giorno, coperti dalla testa alla cintola da delle pesanti corazze teoricamente a prova di proietile, ed in pochi secondi vengono falciati tutti.

Poi, ma qui, più che di schock si parla di vero e proprio ribrezzo, è la scena di "Le 120 giornate di Sodoma" in cui una graziosa ragazzina bionda che piange per la morte della madre viene obbligata ad ingoiare le feci di uno dei suoi carcerieri, un signore barbuto di mezza età .

Ci fu poi il caso di "Threads, nuclear war", una fiction-documentario (tra l'altro tratta da studi ed analisi effettuati all'epoca, molto ben fatta) prodotta dalla bbc negli anni '80 in cui si rappresentavano gli effetti di una grossa crisi internazionale, che "escalava" poi in una guerra nucleare, sugli abitanti di Sheffield, fino ai dieci anni successivi alla guerra.
Ricordo che la vidi più volte, per giorni e giorni, ossessivamente, soffermandomi su ogni battuta con l'orecchio vicino alle casse del pc per cogliere ogni frase, ogni parola (è in inglese)...

La linko qua sotto visto che si puó vedere in streaming su google video

http://video.google.it/videoplay?docid= ... +war&hl=it

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Paperinik »

su rete emilio inizia shining
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da madball »

Paperinik ha scritto:su rete emilio inizia shining
mi sa chi di horror stasera è già  passato il gf
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Paperinik »

madball ha scritto:
Paperinik ha scritto:su rete emilio inizia shining
mi sa chi di horror stasera è già  passato il gf

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da Satana in autobus »

Immagine

Immagine

Immagine
I'll be your mirror, reflect what you are.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”