Storia di due fratelli incestuosi nonchè mutaforma felini, proprietari di una industria casearia a New Orleans...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Dark Side ha scritto:Si ma il mio non l'avete indovinato pero'.
Cyborg che quando viene ti distrugge!!!!
Sperminator
Roboboom...
...Film di guerra:
un drappello scelto dell'esercito americano durante la seconda guerra mondiale viene inviato al fronte per eliminare un singolo uomo...
Allora proviamo;
si tratta del sequel di un noto film horror-naturalistico; il mostro protagonista è un predatore marino dotato di ampie fauci, che terrorizza i bagnanti di una cittadina portuale americana; viene convinto ad interpretare un personaggio del presepe vivente locale.
Un maiale, che lavora come scaricatore di porto, si mette contro il sindacato dei portuali, svelandone i rapporti con la malavita ed andando contro al suo stesso fratello.
a seguito di un
catastrofico incidente aereo di un produttore di olio,
i frutti trasportati restati intatti diventano cannibali nei confronti di quelli spiaccicati
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)