chapeaux con triplo avvitamento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Condivido con te le stesse lacune cognitive, ma mi sa proprio che simon taur ce l'ha molto più grosso di un criceto (di tutto il criceto, bada bene).sigile ha scritto: ma no danny, si figuri. Sigile non si offende mai.. e poi manco so (e non voglio sapere) chi cavolo è simon taur nè sei i criceti hanno fantasie sessuali.
al giorno d'oggi la ricerca dell'anima gemella si fa sempre più complicata...balkan wolf ha scritto:io voglio la proto-fidanzatina ufficiale è "normale" che fa arale con la cacca altrimenti con la slave di maniera so capaci tutti no?
punto delicatissimo ma assolutamente vero, ci sono certe cose che con la donna della vostar vita mai fareste e mai vorreste fare...balkan wolf ha scritto:ma quale anima gemella big... te pare che la mia donna ideale po esse na sciroccata che se fa cagare addosso??![]()
rimaniamo cmq. nel contesto partner sessuali e minkiatine affini
la donna seria ha altre caratteristiche
over 40 alto livello socio-culturale e un bouquet di rogiti
il sesso è secondario ci sono le concubine no?
pimpina mia,Pimpipessa ha scritto:punto delicatissimo ma assolutamente vero, ci sono certe cose che con la donna della vostar vita mai fareste e mai vorreste fare...balkan wolf ha scritto:ma quale anima gemella big... te pare che la mia donna ideale po esse na sciroccata che se fa cagare addosso??![]()
rimaniamo cmq. nel contesto partner sessuali e minkiatine affini
la donna seria ha altre caratteristiche
over 40 alto livello socio-culturale e un bouquet di rogiti
il sesso è secondario ci sono le concubine no?
ma qto è tutto un altro doscorso