Mr. Viz ha scritto:Prof....non paraculare

"Non sono così diversi da quelli del Sud", presuppone che tu sia d'accordo con questa generalizzazione o almeno così si capisce dalla semplice lettura del post.
Che poi tu non lo sia, mi fa piacere, ma non l'avevo decodificato.
A me la propaganda leghista non arriva.

volemosebbene
Purtroppo l'immigrazione ha rovinato i cromosomi dei nostri amati politici nordici!
Rispondendo ad Helmut che voleva nomi dei comuni ti faccio un esempio personale:
PONTIDA! Da quando è salita la Lega (con tanto di "rosa camuna" esposta sul pennone 365giorni l'anno) le spese della spazzatura sono aumentate del 200% mentre i giorni di raccolta sono scesi del 50%. I lavori della fognatura si sono fermati visto che prima non c'erano fondi e che poi "siamo nel parco adda nord" e non si rischia di rovinare il paesaggio scavando nel bosco

peró una società capeggiata da un certo Briatore ha avuto il permesso di sbancare mezzo monte Canto (vero simbolo del parco con il fiume Adda) per fare una Beauty Farm

E senza nemmeno una fottutissima DIA esposta...Io ho rischiato di prendere una multa per aver fatto tagliare un pino morto senza averlo comunicato in comune la fine dei lavoriiiiiiiiiiiii

!!! Potrei andare avanti magari parlando dei fondi presi come comunità montana( 400 metri scarsi) o di lavori concessi senza appalti ufficiali....E sono anche pronto ad essere smentito...
torno IT qua da noi nemmeno un sexy shop.....Peró c'è lo store della Lega