[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
il divertimento alla fine e' quello..
in verità  trovare foto amatoriali in perizoma o in intimo anche mi divertirebbe ...

ce ne di porcelle in giro urca miseria...

voi ne avete sgamata qualcuna?

8)
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da nik978 »

bestia se ti aggiungi come amico ti do accesso all'album riservato che in cina non possono vedere
per or anun ce nulla di interessante..ma in futuro dovrebbe...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da Lonewolf »

jhonnybuccia ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io ci sono finito dentro su Facebook perchè invitato da qualche amico ad usarlo. Adesso lo uso ogni tanto,più che altro per accettare amici,sbirciare conoscenti che mi chiedono di essere annessi (cosa assurda...gente che quasi non mi saluta per strada,ma che mi chiede amicizia nel web...Domanda ai più esperti :esiste la testata virtuale?) ed ex- che di punto in bianco dimenticano le sofferenze patite nel fanculaggio e si dimostrano di nuovo mansuete. Eh...potere di internet. :no:
in 'sto post internet e facebook potrebbero essere tranquillamente sostituiti da 'roba' o 'barella' o 'pastiglie'. cazzo il senso non cambia di una virgola.

:)
Cazzo è vero...rileggendolo sembra un articolo-confessione dalla comunità  di Muccioli. Comunque anche se involontario,a volte il senso è proprio quello:internet e cazzate annesse possono provocare dipendenza. :)

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da Rodomonte »

Sto resistendo!!!!!!
Tanto poi so che eventualmente mi scasso subito il cazzo e duro poco.
Se pensate che dopo 15 anni di internet questo posto "comunitario" è l'unico che frequento e che saranno 10 anni che ho esaurito i miei rapporti virtuali, non dovrei avere molte difficoltà  a resistere!
Peró sto fasebuc è una roba diversa, non mi piace ma mi piacerebbe curiosare!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da sgrofo »

nik978 ha scritto:cmq antorpologicamente e' fantastico

a parte la quantita assurda di compagne delle elemtari media gia sposato e con prole
becchi conoscenti e amici sposati con la tipoa conosciuta nella vacanza all'est, oppure gente che e' finita a puttenburgo come me, eccecc

e tiri su una serie di anedotti da bambino (ne ho ritrovati alcuni ESILARANTI....dal partito umanista, a prsicilla..as abu nidal col possamontagna..ecc...tutte cose per voi incomrpensibili ma che ancora oggi a 15 e passa anni di distanza mi fanno schiantrare dal ridere..)

YEAH
Mó sono arrivati i camerati del 119 corso AUC
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Mr. Viz »

jhonnybuccia ha scritto:quello chiuderebbe il cerchio. prossimo step comunità .

sono mr.viz...e sono.... :DDD :DDD

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da sigile »

sgrofo ha scritto:
nik978 ha scritto: (..) a parte la quantita assurda di compagne delle elemtari media gia sposato e con prole
becchi conoscenti e amici sposati con la tipoa conosciuta nella vacanza all'est, oppure gente che e' finita a puttenburgo come me, eccecc (..)

YEAH
Mó sono arrivati i camerati del 119 corso AUC
mi sento male per voi :041
"Ciak Sigile" (Danny)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da sgrofo »

mi spiace, si vede che non ti piace chiaccherare con gli amici.Take it easy!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da balkan wolf »

o essere sgamata magari? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da Satana in autobus »

balkan wolf ha scritto:cazzo è linkedin???

Balkan
linkedin è un social net per mettere in vetrina il proprio curriculum. è na roba per il lavoro più sofisticata di myspace.

Non l'ho mai visto, ma mi dicono che in alcuni settori si guarda lì per recrutare gente.

Comq io su facebook m'ero iscritto un po' a forza per scacricare delle foto che volevo e che tanto non avrei mai avuto diversamente (prima che becco quegli amici che me le danno...)

Dopo 1 mesetto di voyerismo inutile, mi sono intristito orribilmente e mi so disattivato.

vero è che ho avuto un atteggiamento iper asettico: niente foto, profilo vuoto, non partecipavo mai :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da docu »

ok ...

scopriamo qualche altarino ...
Ultima modifica di docu il 29/11/2008, 11:45, modificato 2 volte in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

maldiluna
Primi impulsi
Primi impulsi

#87 Messaggio da maldiluna »

Io non sono isritto a facebook, mi sa di roba tipo videogiochi alla wow/ogame, roba che ti risucchia l'anima. Ma io non sostenevo neanche msn.
Hanno fatto un video ironico a proposito di facebook, non è molto emozionante ma ve lo giro lo stesso.
http://www.czeta.it/2008/11/11/faccia-di-facebook/
Accetto il sonno come compromesso per vivere almeno metà  della mia vita.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da sgrofo »

Satana in autobus ha scritto: vero è che ho avuto un atteggiamento iper asettico: niente foto, profilo vuoto, non partecipavo mai :DDD
Eh sì, così non funziona. E' come pensare di cuccare -o anche solo conoscere qualcuno- restandosene sempre in casa

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da docu »

sgrofo ha scritto:
Satana in autobus ha scritto: vero è che ho avuto un atteggiamento iper asettico: niente foto, profilo vuoto, non partecipavo mai :DDD
Eh sì, così non funziona. E' come pensare di cuccare -o anche solo conoscere qualcuno- restandosene sempre in casa
ne approfitto per complimentarmi per la foto dell'avatar scelta...

ironica ...

"marameo!"

:DDD :DDD
-Kahlil Gibran-

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da jhonnybuccia »

Satana in autobus ha scritto:linkedin è un social net per mettere in vetrina il proprio curriculum. è na roba per il lavoro più sofisticata di myspace.
ma le troie col curriculum ci sono o no?

incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”