Ortheus ha scritto:Caro Oscar, l'Unica vera grande vittoria itaGliana.....
L'anno scorso ha preso la parola un generale dell'esercito che ha ricordato i caduti dell'esercito pontificio (e basta) mentre il vicesindaco ha fatto un comizzieto su una legge-quadro che non c'entrava un cazzo (pur di non fare irritare il vaticano).
Ortheus ha scritto:Caro Oscar, l'Unica vera grande vittoria itaGliana.....
L'anno scorso ha preso la parola un generale dell'esercito che ha ricordato i caduti dell'esercito pontificio (e basta) mentre il vicesindaco ha fatto un comizzieto su una legge-quadro che non c'entrava un cazzo (pur di non fare irritare il vaticano).
Che tristezza
A me risulta che quest'anno la questura ha vietato la marcia commemorativa prevista,come ogni anno,il 19 settembre.
Vomito.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
...tra i forumisti che postano con regolarita' solo ''Lone Wolf'' (che e' del 63), Trez (che e' del 61), Vasco Rossi (che e' del 44), sono piu' vecchi di me...
...da un lato mi girano...dall'altro, quando saro' all'angolo...''taci tu pischello''...!!!
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
...tra i forumisti che postano con regolarita' solo ''Lone Wolf'' (che e' del 63), Trez (che e' del 61), Vasco Rossi (che e' del 44), sono piu' vecchi di me...
...da un lato mi girano...dall'altro, quando saro' all'angolo...''taci tu pischello''...!!!
ad maiora
Taci, pischello
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)