CianBellano ha scritto:hellover ha scritto:"quanto vuoi per un week end con me?"
"Abbello tu non hai neanche i soldi per passare un quarto d'ora con me.."
"Dimmi quanto per un fine settimana"
"Almeno 3000"
" Toh te ne do' 6000 e non rompere, fatti trovare con i tuo quattro stracci all'aereoporto fra un'ora che non ho tempo da perdere..."
Questa tua fantasia, sceneggiata in questo modo, sarebbe pane per i denti di uno psicologo...
e secondo te cosa concluderebbe lo psicologo?
Lo so che sono soldi buttati, ma, cosa di cui in questo topic non si è ancora parlato, mi toglierei lo sfizio.
Tutti qui parlano di coglioni, ma è come quando dici:
"Stasera ho deciso, vado in un bel ristorante e butto via 200 euro ma mangio da dio."
Non vi è mai capitato?
E' un esempio, vale per qualsiasi altra cosa, potrebbe essere un vestito, un biglietto di tribuna per una partita. In questo caso si parla di donne.
Semplicemente uno sfizio...
Per quanto riguarda Bambola, il suo sito non viene seguito, nè aggiornato. Le mail che le ho mandato spesso mi tornano indietro, le foto sono sempre le stesse, non ci sono nuovi filmati.
E' capitato anche con Alice Ricci, i webmaster iniziano con entusiasmo e poi si scazzano subito, non aggiornano neanche le date.
Un esempio? Sabato Bambola è a Torino, provate a vedere se c'è scritto sul suo sito. Risposta: no