[O.T.] Miss Italia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Mi son perso le sfilate della N.8 miss emilia.
Se non eroo è quella delle polemiche perchè porta una taglia 44...
Peró in effetti confrontata con le altre,la trovo con un fisico più proporzionato,armonico
con tutte le curve al punto giusto...
Le altre appaiono un po "secche",anche se tendenzialmente preferisco le magre.
Non so.. la n.8 mi ispira parecchio!
Se non eroo è quella delle polemiche perchè porta una taglia 44...
Peró in effetti confrontata con le altre,la trovo con un fisico più proporzionato,armonico
con tutte le curve al punto giusto...
Le altre appaiono un po "secche",anche se tendenzialmente preferisco le magre.
Non so.. la n.8 mi ispira parecchio!
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Come al solito Miss Italia non mi dice niente di particolare, oramai i tempi sono cambiati e se vuoi vedere delle belle ragazze devi guardare Veline. Anche il ballo delle debuttanti di ieri sera comunque non era male!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
-
- Storico dell'impulso
In questa foto la n. 20 (che era la più carina) è sinceramente contenta per la vittoria della rivale...

Ultima modifica di anxxur il 15/09/2008, 11:45, modificato 1 volta in totale.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
La morettina ha un fisico esageratamente femminile, tanto bellina! Poi i capelli di quella lunghezza mi ispirano di brutto! Quanto gli tirerei i capelli mentre scopiamo o mi spompina!! Mi scatena una violenza creativa!anxxur ha scritto:
In questa foto la n. 20 (che era la più carina) è sinceramente contenta per la vittoria della rivale...
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
raccontano che questa ragazza non sia del tutto scema. ha avuto la fascia di miss cinema conquistando la giuria con un pezzo di improvvisazione ed ottenendo la riammissione al concorso.
poi è trutto da vedere, come diceva la pimpi le qualità di una miss si vedono alla distanza.
poi è trutto da vedere, come diceva la pimpi le qualità di una miss si vedono alla distanza.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Esatto. Io lo vidi dal vivo Anna Valle poco dopo la sua incoronazione e non sembrava chissa cosa. Poi col tempo personalmente è migliorata.Pimpipessa ha scritto:ora si ,Luis Sfigo ha scritto:anna valle è anni luce piu bella e sensuale
Ma ricordatevi che appena vincono miss italia sono acerbe..tutte le miss dopo migliorano
Guardate pure la colonbari o la chiabotto, la stessa anna..
Comunque Miss Italia di quest'anno mi piace poco...per quanto possa contare il mio giudizio

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"