Pimpipessa ha scritto:Aquariusbros ha scritto:
Difficile scrivere qualcosa su un forum dove qualunque cosa non sia di sinistra è una merda a priori per il 90% della gente.
...
balkan è notoriamente di sinistra.
innegabile che ci vogliano i coglioni per argomentare.
stanotte è andata male con la modellina del momento?

Con tutto il bene virtuale che ti voglio , hai fatto due interventi parecchio fuori luogo...al primo ti ha risposto "on behalf of me" .....brother nickone..
Al secondo rispondo adeguandomi al tenore: "No cara Pimpi, anzi una gran doppietta ieri..e guarda un po', non era una modellina.."
Detto ció..balkan non è di sinistra. Vero.
Dunque, balkan è una delle 3 o 4 "ragioni" per cui leggo e saltuariamente partecipo al forum, questo per chiarire il livello di stima che ho nei confronti del lupo, pur non condivedendone spesso i contenuti...
balkan ..IMHO a volte scrive delle stronzate che non stanno nè in cielo nè in terra (adoro comunque come le scrive...

)
..perchè è ormai prigioniero del suo stesso personaggio..che deve essere per forza fuori dalle righe e dagli schemi, talmente anticonformista che ad un certo punto, tipo il cane che si morde la coda..finisce con il contraddirsi da solo.
A chi mi accusa di essere un 14enne che divide tutto in dx e sx...ricordo che se anche fosse...il signor Giorgio Gaber (che non mi sembra fosse l'ultimo dei pirla) scrisse una gran canzone a tema..
C'è gente che qui dentro vive e respira politica dalla mattina alla sera...non è il mio caso.
C'è gente che si alza pensando a Berlusconi..."il suo nemico, il male supremo" e va a letto con i medesimi pensieri.
A me di Berlusca frega praticamente un cazzo (mi toccano molto più direttamente le decisioni di Zapatero).. e come ho già detto in passato, non l'ho mai votato in vita mia.
Peró odio tutto ció che non è obiettivo...odio i giudizi dati da "pecoroni" del gregge..odio i preconcetti, odio chi sputa sentenze negative sugli individui che si mettono in luce.... date dall'invidia, perchè coperti dal gruppo, dalla massa o dal popolo..
e poi...come risponde De Niro in "Men of Honor", quando gli chiedono il motivo per cui alla fine della storia ...aiuta il palombaro nero....
"Perchè mi piace rompere il cazzo "