sesso/amore e ciclo--- HELP ME!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
UmpaLumpa ha scritto:pask1983 ha scritto:ed ho trovato anche una ragazza che mi vuole bene... è carina ... ha i soldi... e mi prende molto.... che voglio di più della vita.... un lucano?! ... noo al max una lucana
ROTFLsigile ha scritto:pask1983 ha scritto:forse tralasciate il fatto che studio ing. meccanica... ecco spiegato il perchè di tanta ignoranza in altri campi...(ci rido su da solo ... che dovrei fare se no!?)
poi ... i miei queste cose non me le hanno spiegate quando era il momento giusto.... ora è tardi... ma non è mai troppo tardi per imparare
non so voi come le avete sapute queste cose... purtroppo con i miei non c'è molto dialogo su questi argomenti...
poi vi tralascio la lagna della mia depressione durata dai 16 anni fino ai 21....... vabbè ma è acqua passata ... mo la vita mi sta girando meglio... ed ho trovato anche una ragazza che mi vuole bene... è carina ... ha i soldi... e mi prende molto.... che voglio di più della vita.... un lucano?! ... noo al max una lucana
(non vi sto prendendo per il culo ... lo giuro! ... forse non mi conoscete bene perchè scrivo poco su questo forum... ma ogni cosa la giro a ridere ... è il mio carattere...)
![]()
ve l'ho detto ... è mio carattere prendere tutto a ridere...

@tiffany rayne: il problema è distinguere le leggende dalla realtà ...

-
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mai avuto schifo del mestruo e mai avuto problemi a fare sesso durante quei periodi.....
Ricorda ragazzo: "Il buon marinaio naviga anche nel mar Rosso".....

Ricorda ragazzo: "Il buon marinaio naviga anche nel mar Rosso".....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Auguri e figli maschi.pask1983 ha scritto:cmq una cosa non mi è molto chiara...
il periodo delle mestruazioni non è il periodo di fertilità della donna? ... perchè alcuni di voi dicono che non resta incinta?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- pan
- Storico dell'impulso
Non ascoltarlo,Pask1983: ho scopato solo una sola volta in mezzo alla mucillagine e non è il mio miglior ricordo. E neanche il suo.Parakarro ha scritto:APPUNTO!finchenoncado ha scritto:pask.....prima d'imparanoiarti all'inverosimile ti sei chiesto se effettivamente lei è disposta a mollartela tenendo, anche, presente che ha il ciclo???
potrebbe pure avere pudore del suo ciclo terrorizzata che tu possa schifiarti
certo, sta a te convincerla...
Ma scusa, state assieme da poco tempo, non avete mai scopato e credi davvero che LEI vorrà ricordare la prima vostra volta MARCHIATA DAL SANGUE?!
Ciccio bello verginello, aspetta qualche giorno, portala al mare e fate l'amore in mezzo alle alghe![]()
In 20 anni di onorata carriera ha scopato solo una volta con una donna mestruata e non è il mio miglior ricordo