[O.T.] Roma o Milano?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da cicciuzzo »

stasera ho fatto l'aperitivo in Corso Como, non credo possa esserci qualcosa di simile a Roma...... :wink: :wink: :wink: sicuramente anche a livello di fauna femmminile :awww: :awww:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da madball »

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:donny..ESCI DALLA PAUTA! http://it.youtube.com/watch?v=7GWOJNCBy-w

:lol:

E non dimentichiamo IL TORINESE A ROMA

http://it.youtube.com/watch?v=HCxxmcFcA ... re=related
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da sigile »

http://www.selvaggialucarelli.it/diario/2008/03/

" - a Roma, nella hall dell'hotel Plaza, capita di sentire Radio Dimensione Suono in filodiffusione. A Milano c'è la musica lounge anche dal pizzicarolo sotto casa.

- Il milanese ha un concetto molto personale e relativo delle distanze. Se vi dice con aria preoccupata: "Accidenti, dobbiamo andare dall'altra parte di Milano!", vi porterà a destinazione in massimo venti minuti. E sbuffando. Se un romano vi dice: "Aho', dobbiamo andare dall'altra parte di Roma!" e sono le undici della mattina ci vorrà un'ora e un quarto, se sono le sette della mattina ci vorranno due ore, se sono le sei del pomeriggio la tabella di marcia prevede una notte in un qualsiasi Motel Agip sul raccordo anulare.

- a Milano, durante le pause pranzo, al tavolino a fianco sentirete parole come "marketing" "conference call" "planning" "account manager" "forecasting". A Roma, durante le pause pranzo sentirete dire: "Totti" " ‘Tacci de Veltroni" "Totti" " ‘Tacci de Lotito" "Totti" " ‘Tacci dell'arbitri" "Totti" o anche argomenti che esulano dal pallone quali: "Tacci de ‘sti zingari nun se ne po' più".

- a Milano si chiama "brunch". A Roma è , semplicemente "S'annamo a magnà quarcosa?". A Milano si chiama "Aperitivo". A Roma è, semplicemente: "Annamo a bere quarcosa?". A Milano è "brieffare", a Roma "Se vedemo così te spiego", a Milano una cena è "easy", a Roma è "Viè vestito come cazzo te pare", a Milano è "sabato vado a cena con la mia ragazza di default", a Roma è "Sabato vado a cena con la mia ragazza du cojoni", a Milano una festa ha il suo mood e la gente è stilosa, a Roma una festa ha i suoi imbucati e se a una ragazza dici "Come sei stilosa!" ti risponde "Stilosa sarà tu sorella".

- a Milano vai nei negozi tipo "Hi-Tech" e ci trovi le coppiette di anziani che maneggiano con disinvoltura oggetti di design e cavatappi di Alessi. A Roma la coppietta di anziani la trovi a Mondo Convenienza con la signora che dopo aver aperto un cassettone sotto al divano letto non riesce più a richiuderlo e chiama il genero terrorizzata all'idea che il caporeparto le possa fare un cazziatone pubblico.

- a Milano, di norma, al ristorante gli orientali sono in giacca e cravatta a discutere d'affari con una bottiglia di vino da cento euro sul tavolo. A Roma, di norma, se c'è un orientale in un ristorante o sei al cinese o ti lascia un accendino a forma di ranocchio sul tavolo.

- a Milano è sempre la settimana di qualcosa. Della moda, del mobile, del design, delle nuove tecnologie, della mutanda sgambata, del cucchiaio da polenta. A Roma niente che abbia a che fare col lavoro o col commercio dura più di tre giorni. Se qualcosa ne dura sette avrà a che fare col cibo o con la beneficenza o col calcio e in quel caso, per dare l'idea di fatica, sarà comunque denominata "maratona" (culinaria, di solidarietà , di festeggiamenti da scudetto) .

- a Milano la gente si incontra casualmente per strada o nei locali. Si saluta. Si riconosce. A Roma se vai in giro e incontri uno che conosci fai domanda alla commissione vaticana per avviare le procedure per il riconoscimento del miracolo.

- per i milanesi un furgoncino fermo al semaforo è traffico. Per il romano un tir ribaltato ad un incrocio con sette volanti della polizia, due camion dei pompieri a spegnere il fuoco e quindici veicoli coinvolti in un tamponamento con sei feriti gravi è, notoriamente, strada sgombra.

- a Milano il venerdì partono tutti. La città si svuota. A Roma, nel weekend, quelli che vivono nei quartieri popolari provano ad andare in gita al centro ma ci sono i varchi e non riescono a entrare nel cuore della capitale. I benestanti provano a andare all'Argentario o a Sabaudia ma restano in coda sulla Pontina o a Torrimpietra per cui non riescono a uscire dalla capitale. Morale della favola: il venerdì Roma è stracolma di romani incazzati neri.

- per un milanese, se in un quartiere ci sono almeno due palazzi che non somiglino al quartier generale della Cia, quello è un quartiere bellissimo. Il romano generalmente lascia al milanese la pia illusione che sia così.

- A Milano il tuo fidanzato ha almeno una ex fidanzata modella. A Roma il tuo fidanzato ha almeno una ex che lavorava al Bagaglino in qualità di ballerina di fila. A Milano la tua fidanzata ha almeno un ex che lavorava in pubblicità . A Roma la tua fidanzata ha almeno un ex che faceva il pony express, il Carramba Boy o il figurante a Piazza Grande."

:-D

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da madball »

ma selavaggia lucarelli è mai stata a milano o a roma?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da Giulio Tremonti »

[quote:bca568253c="sigile"]http://www.selvaggialucarelli.it/diario/2008/03/

"
- a Milano, durante le pause pranzo, al tavolino a fianco sentirete parole come "marketing" "conference call" "planning" "account manager" "forecasting". A Roma, durante le pause pranzo sentirete dire: "Totti" " ‘Tacci de Veltroni" "Totti" " ‘Tacci de Lotito" "Totti" " ‘Tacci dell'arbitri" "Totti" o anche argomenti che esulano dal pallone quali: "Tacci de ‘sti zingari nun se ne po' più".
[/quote:bca568253c]

:lol:
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da sigile »

madball ha scritto:ma selavaggia lucarelli è mai stata a milano o a roma?
Lei fa questa premessa:
"Visto che ormai per più di una ragione trascorro metà  settimana a Roma e metà  settimana a Milano, eccovi una lista delle prime, sostanziali differenze tra le due città :.."

Poi, poco sopra:

"L'amico Fabio mi ha mandato via mail un'estensione al mio pezzo sulle differenze tra Roma e Milano, ovvero
le differenze tra i gay milanesi e i gay romani.
Eccole:

A Milano tutti i locali trendy sono pieni di ragazzi gay che si divertono. A Roma gli unici locali trandy sono gay, ma pieni di ragazzi etero che si divertono con le amiche dei gay.

A Milano tutti i ragazzi gay vestono all'ultima moda. A Roma tutti i ragazzi gay vestono all'ultima moda arrivata in città : quella di 5 anni fa!

A Milano tutti i ragazzi gay sotto i 25 anni cantano l'ultima canzone della Tatangelo. A Roma, tutti i ragazzi gay sotto i 25 anni cantano l'ultima canzone della Tatangelo. Il cattivo gusto non conosce confini. (CHE MAAAALE C'E' SE AMI UN ALTRO COME TEEEE!)

A Milano, i ragazzi gay che vogliono incontri sessuali fugaci e senza impegno vanno nei parchetti di notte. A Roma i ragazzi gay che vogliono incontri sessuali fugaci e senza impegno vanno nei parchetti di notte, ma non si cacano sotto dal freddo e non rischiano di perdersi nella nebbia.

A Milano tutti i ragazzi sono eleganti e molto chic, tanto che spesso non si nota la differenza tra gay ed etero.
A Roma la differenza tra gay ed etero fortunatamente si vede, ma tanti ragazzetti etero (curiosi?) le differenze le apprezzano, eccome!"

http://www.selvaggialucarelli.it/diario/2008/03/

:DDD

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#83 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

madball ha scritto:ma selavaggia lucarelli è mai stata a milano o a roma?
è una cogliona.
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da sgrofo »

Jack de Quadri ha scritto: Roma è la Luce

da scherzi a parte di città  belle ne ho viste tante ma indubbiamente ci sono troppi fattori che rendono la Capitale per mio avviso con rispetto per tutti la città  più bella d'ItaGlia....
da non sottovalutare anche l'apspetto climatico oltre ai vostri citati
Grazie al cazzo, che roma sia la città  più bella d'italia e probabilmente del mondo, che sia un pozzo di arte e di storia ci arriverebbe anche quello che si fa chiamare Theodore qualchecosa e fa i panegirici di Berlusconi nell'apposito Thread. Peró la vivibilità  di Roma è quello che è. E l'ignoranza assai diffusa: la storia che per strada si parla solo di Totti è vera e insopportabile...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85 Messaggio da odill »

Roma for ever!

I tramonti visti dai fori imperiali, la vita notturna estiva piena di bella gente, il ponentino, i ristorantini, la pizza di "Meo Patacca"
http://www.ristorantedameopatacca.com/g ... ag=1&id=85
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da Urbano Cairo »

Torino?

Città  austera, noiosa, piena di tamarri... il meglio e il peggio insieme...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da hellover »

Povera mia Milano! Ogni volta che viene paragonata alle altre città  viene denigrata.
In verità  io amavo Milano, ora un pó meno. Sto pensando di lasciarla quando andró in pensione. Ora no, non se ne parla nemmeno di fare il pendolare per andare a lavorare.
Dicevo che non mi piace più come prima. Noto che la gente è sempre più incazzata e aggressiva. Non so se è così dalle altre parti.
Comunque mi consolo su una cosa: ogni volta che telefono a mia sorella che vive a Roma piove. Da quando è andata a vivere lì èempre brutto tempo. Peggio che a Milano.
Smitizziamo Milano città  piovosa ee fredda (tranne questa primavera)
everybody needs somebody to love.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

hellover2 ha scritto: Comunque mi consolo su una cosa: ogni volta che telefono a mia sorella che vive a Roma piove.
E allora fagli uno squillo,che qui si crepa dal caldo! :DDD
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da hellover »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
hellover2 ha scritto: Comunque mi consolo su una cosa: ogni volta che telefono a mia sorella che vive a Roma piove.
non avete il ventiscello? Qui c'è un umidità  pazzesca

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#90 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

hellover2 ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:
non avete il ventiscello? Qui c'è un umidità  pazzesca
Minchia,qui c'è un'afa allucinante.
CHICCO A SUPERSTRIKE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”