Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non vorrei aver offeso Wardog (già il nome, mi incute timore) magari a 25 anni avrebbe dovuto mettersi "all'altezza"... oppure...Moglie di Gregory ha scritto:nessuno commenti per non incorrere nell'ira funesta di wardogRobyBianchi ha scritto:direttamente??? Ma quanto sei basso???WARDOG ha scritto:Praticamente ho avuto soltanto ragazze basse.
E' il Karma, sempre voluto stangone e invece mi son capitate al max 1.65
Destino beffardo.
Comunque ecco perche' odio le nane.
Il limite a 1.62 l'ho messo ragionevolmente in basso (originariamente era 1.65), con l'eta' divento molto piu' elastico nei ragionamenti.
A 25 anni una bassa l'avrei sputata in faccia direttamente.![]()
![]()
Dall'alto... cosi viene bene!!!

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
perchè in questa è in piedi la ragazza?RobyBianchi ha scritto:Non vorrei aver offeso Wardog (già il nome, mi incute timore) magari a 25 anni avrebbe dovuto mettersi "all'altezza"... oppure...Moglie di Gregory ha scritto:nessuno commenti per non incorrere nell'ira funesta di wardogRobyBianchi ha scritto:direttamente??? Ma quanto sei basso???WARDOG ha scritto:Praticamente ho avuto soltanto ragazze basse.
E' il Karma, sempre voluto stangone e invece mi son capitate al max 1.65
Destino beffardo.
Comunque ecco perche' odio le nane.
Il limite a 1.62 l'ho messo ragionevolmente in basso (originariamente era 1.65), con l'eta' divento molto piu' elastico nei ragionamenti.
A 25 anni una bassa l'avrei sputata in faccia direttamente.![]()
![]()
Dall'alto... cosi viene bene!!!![]()
![]()
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- pan
- Storico dell'impulso
E' italiana e va incoraggiata.
Altrimenti avrebbe un viso monoespressivo(bocca aperta,taglio degli occhi cadente e iridi cerulee) un fisico completamente anonimo e un'età ragguardevole per un'esordiente.
Tre cose non riesco a vedere:la somiglianza con Madonna,quella con la Gerini e il problema dell'altezza.
Altrimenti avrebbe un viso monoespressivo(bocca aperta,taglio degli occhi cadente e iridi cerulee) un fisico completamente anonimo e un'età ragguardevole per un'esordiente.
Tre cose non riesco a vedere:la somiglianza con Madonna,quella con la Gerini e il problema dell'altezza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
ecccooooooooooooooommmmiiiiiiiiiiiii
VEDO CHE STATE PARLANDO DI ME.........
UN BACIO A TUTTI
ALESSIA
UN BACIO A TUTTI
ALESSIA
Re: ecccooooooooooooooommmmiiiiiiiiiiiii
sei tu.....?AlessiaDonati ha scritto:VEDO CHE STATE PARLANDO DI ME.........
UN BACIO A TUTTI
ALESSIA

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Re: ecccooooooooooooooommmmiiiiiiiiiiiii
buonasera signorinaAlessiaDonati ha scritto:VEDO CHE STATE PARLANDO DI ME.........
UN BACIO A TUTTI
ALESSIA
sempre a sua disposizione

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso