CanellaBruneri ha scritto:
Il culo, nonostante i tristi magheggi di Pimpi, ha sempre il vento in poppa
..messaggio subliminale? Canella, farai mica il doppio gioco?
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"
"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."
dannylura ha scritto:Non riesco a capire cosa puó portare una donna a schiarirsi il buco del culo.
Qualcuno di voi uomini si è mai lamentato del colore leggermente più scuro rispetto al resto della pelle??
A me piace molto così com'è. àˆ più scuro ma sta a significare il fatto che li c'è qualcosa di molto invitante!
dannylura ha scritto:Non riesco a capire cosa puó portare una donna a schiarirsi il buco del culo.
Qualcuno di voi uomini si è mai lamentato del colore leggermente più scuro rispetto al resto della pelle??
A me piace molto così com'è. àˆ più scuro ma sta a significare il fatto che li c'è qualcosa di molto invitante!
possibile che il culo della mia ragazza sia piaciuto solo a Trez???
a trez piacciono tutti i culi, pure il tuo (se fai anal)
cmq quello che hai messo ...è un bel culo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
scusate ma perche' il culo è leggermente piu' scuro?
seriamente non capisco
in ogni caso penso che sia qualcosa a base di ammoniaca,lo so perche' quando la uso per pulire "sbianca le mani"
immagino che bruci nel culo ma sarei curioso di vedere un documentario,mi piace l'idea di schiarire il culo a una bella figliola