[O.T.] Il petrolio sta finendo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT: Il petrolio sta finendo?

#76 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:
warrior ha scritto:Il petrolio sta finendo

sto diventando grande
e questo non mi va...
e vedi che i righeira gira gira...
:D

lanci di stamattina

Turchia 0% gas dalla russia
Ungheria e Austria sotto il 20%..

...
attendo qualche dichiarazione nostrana.
(vabbe' ma Putin e Berlusconi sono amiconi..basta una telefonata..)
:D

MILANO - In corso a Milano una riunione dei vertici dell'Eni per valutare la situazione della fornitura del gas dalla Russia dopo la decisione presa da Gazprom di interrompere le forniture verso l'Europa. Oltre all'ad del gruppo, Paolo Scaroni, secondo indiscrezioni, alla riunione partecipano il Direttore generale della divisione Gas and Power, Domenico Dispenza, l'ad di Snam rete Gas Carlo Malacarne e quello della Stogit (la societa' che gestisce gli stoccaggi di gas) Enrico Cingolani. (Agr)

ore 12.10
MOSCA - Naftogaz Ukraini, la compagnia energetica di Kiev, ha ammesso il blocco totale del transito di metano russo verso l'Europa. (Agr)

;)
e moh si ride...
non so quanta autonomia abbiamo (noi peschiamo pure da altri posti, ma il grosso credo arrivi da li..)
pero fa freddo e in molti comuni sono gia sopra le 14 ore di accensione al giorno
scuole uffici pubblici e privati sono ancora chiusi...
vediamo domani..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da nik978 »

sembrava tutto a posto..ma..

KIEV - L'Ucraina ammette di avere bloccato il flusso di gas verso l'Europa per "le inaccettabili condizioni di transito" imposte dalla russa Gazprom. Lo ha riferito un portavoce della compagnia statale ucraina Naftogaz. (Agr)

e quindi?
la ue fa la guerra all'ucraina??...fico.....
scherzi a aprte..come la isolvono? ci sono paesi che sono senza gas..che fanno? la guerra per davvero?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da udp1073 »

si risolvono che Putin strangola l'Ukraina.. poi si bomba la prima ministra con la sua acconciatura da principessa Leya e si ripiglia lo sato ribelle.. ed in un colpo solo risolve la cosa che più ólo fa dannare: il controllo della flotta del nord..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da GaiusBaltar »

LA Ue lancia una operazione aviotrasportata per okkupare la Ukraina con la copertura della aviazione russa, okkupato il paese, che si arrende perchè i suoi politici sono stati precedentemente corrotti con vagonate di euri, si procede a pompare gas in Europa e a pomparsi le belle ragazzotte ukraine che affamate da embarghi vari sono golose di salamelle europee

W la figa dell'est!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:sembrava tutto a posto..ma..

KIEV - L'Ucraina ammette di avere bloccato il flusso di gas verso l'Europa per "le inaccettabili condizioni di transito" imposte dalla russa Gazprom. Lo ha riferito un portavoce della compagnia statale ucraina Naftogaz. (Agr)

e quindi?
la ue fa la guerra all'ucraina??...fico.....
scherzi a aprte..come la isolvono? ci sono paesi che sono senza gas..che fanno? la guerra per davvero?
lo avevo detto io di continuare con le bombole...e invece tutti con le condutture......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cwebuekk
Primi impulsi
Primi impulsi

#81 Messaggio da cwebuekk »

torneremo a scaldarci alla "vecchia maniera"......................e faremo piu' figli !!!!
W..W.. la patatina

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da sonny »

qualcuno invaderà  l'ucraina e si prenderà  le cose con la forza :)
Satan is your Lord

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Mr. G »

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da lone wolf »

Il problema c'è...niente da dire...bisogna cambiare stili di vita e spingere al massimo sulle energie alternative; magari prendendo esempio dalla Spagna dove anche i defunti danno una mano :-D
http://tv.repubblica.it/piu-visti/setti ... 8124?video
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Parakarro »

lone wolf ha scritto:Il problema c'è...niente da dire...bisogna cambiare stili di vita e spingere al massimo sulle energie alternative; magari prendendo esempio dalla Spagna dove anche i defunti danno una mano :-D
http://tv.repubblica.it/piu-visti/setti ... 8124?video
Farebbero prima a bruciare i cadaveri! 8)

Ma forse qualcuno ci ha già  pensato

stray
Primi impulsi
Primi impulsi

#86 Messaggio da stray »

Il petrolio puo scendere o rialzarsi, o hai un pozzo in giardino o sei fregato.......
ride hard, Crash and Burn

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da sawyer »

stavo leggendo quest'intervista su corriere on line... il progetto (better place) sembra valido e supportato da case automobilistiche solide

http://motori.corriere.it/varie/09_apri ... aabc.shtml
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#88 Messaggio da Onizuka »

Sicuramente un passo avanti ...
Ma l'Italia non credo che appoggerà  questo progetto..

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da sawyer »

Onizuka ha scritto:Sicuramente un passo avanti ...
Ma l'Italia non credo che appoggerà  questo progetto..
cmq il fatto che la renault appoggi e supporti il progetto, tramite ricerca e sviluppo, fa ben sperare.... già  m'immagino milioni di pendolari che snobbano le auto elettriche....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Parakarro »

sawyer ha scritto:stavo leggendo quest'intervista su corriere on line... il progetto (better place) sembra valido e supportato da case automobilistiche solide

http://motori.corriere.it/varie/09_apri ... aabc.shtml

progetto già  sentito mesi fa... certo...potenzialmente ottimo.... ma quanta energia richiederà ?! Con cosa produrremo energia elettrica?! Carbone?! Petrolio?! Nucleare?! ...bhà ...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”