[O.T.] ì grave, servono le cinghiate!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#76 Messaggio da padovaboy »

Secondo me i fatti sono 2:
- Rilasciamoli perchè non è colpa loro ma è colpa della famiglia, della società ....
Se li rilasciano per questi motivi, io avrei tutti i motivi per ammazzare le persone (tanto una scusa la trovo sempre.... il contesto famigliare, mi hanno offeso...)
- Li sbattiamo in prigione a vita, a non fare un cazzo da mattina a sera, col piccolo televisore in cella, pane fresco anche alla domenica... e tutto a spese nostre (o di persone che non hanno commesso reati).
Fossero le vecchie carceri con pane e acqua, con 2 tavole di legno per letto e il lavoro nelle miniere di sale (o simile) io li terrei dentro molto volentieri.
Ma a non fare un cazzo da mattina a sera guardando la tv no.
Quindi o li liberiamo con Poveretti, non lo hanno fatto a posta o li teniamo in vita in carcere a succhiare soldi....
Per me meglio morti.... o siccome in Italia siamo troppo buonisti per colpa del Vaticano, sbattiamo tutti i criminali in Città  del Vaticano....
Saranno figli di Dio, ma non sono certo i miei figli....
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da CanellaBruneri »

padovaboy ha scritto:Secondo me i fatti sono 2:
- Rilasciamoli perchè non è colpa loro ma è colpa della famiglia, della società ....
Se li rilasciano per questi motivi, io avrei tutti i motivi per ammazzare le persone (tanto una scusa la trovo sempre.... il contesto famigliare, mi hanno offeso...)
- Li sbattiamo in prigione a vita, a non fare un cazzo da mattina a sera, col piccolo televisore in cella, pane fresco anche alla domenica... e tutto a spese nostre (o di persone che non hanno commesso reati).
Fossero le vecchie carceri con pane e acqua, con 2 tavole di legno per letto e il lavoro nelle miniere di sale (o simile) io li terrei dentro molto volentieri.
Ma a non fare un cazzo da mattina a sera guardando la tv no.
Quindi o li liberiamo con Poveretti, non lo hanno fatto a posta o li teniamo in vita in carcere a succhiare soldi....
Per me meglio morti.... o siccome in Italia siamo troppo buonisti per colpa del Vaticano, sbattiamo tutti i criminali in Città  del Vaticano....
Saranno figli di Dio, ma non sono certo i miei figli....

Generazione di fenomeni: giureconsulti, talenti dell'amministrazione penitenziaria, nonchè avvezzi al dibattito teologico.

"AH! LO SO BEN IO COSA CI FAREI" è un po' il motto tatuato nel cuor.

Sono profondamente ammirato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da CianBellano »

Rico io ho parlato di "utenti rico" (nonostante non ti conosca) per un semplice motivo.

Non riesci a fare un ragionamento che sia uno.
rico ha scritto:L'italiano ha un senso compiuto... appare "accettabile" uccidere... nel contesto vuole esprimere una condizione umana di profondo sconforto e profondo terrore per cui si è portati a credere che nulla possa essere peggio e che qualunque soluzione sia migliore della situazione esistente. Anche l'omicidio. Certo che è una cazzata!!! Lo so io e lo sapete tutti voi!! Infatti non mi sogno nemmeno di dire che SIA ACCETTABILE UCCIDERE (anche se a quanto leggo per molti di voi lo è eccome in qualità  di punizione estrema).. Parliamo chiaro.. io non tendo a giustificare nessuno! Tantomeno sti tre dementi!! Cerco solo di capire.. e per me capire vuol dire cercare di immedesimarmi per quanto possibile. In poche parole.. cosa cazzo gli puó essere passato in testa?
Poi.. è chiaro, pagheranno!! eccome se pagheranno!! caratteristica delle popolazioni civili è darsi una legge.. bene, questa legge verrà  applicata.. giusta o sbagliata che sia. con buona pace di voi che dite "io farei così.. io farei colà ..." Sinceramente, non me ne vogliate.. a me questo atteggiamento sa tanto di basso populino... ma non lo vedete che vi mettete nello stesso piano di sti tre! (e anche peggio perchè avete ben più di 14 anni!) Seriamente, è comprensibile che "a caldo" la reazione emotiva offuschi la razionalità . Meno comprensibile in persone adulte è il lasciarsi andare al vostro genere di considerazioni che per carità , accetto e rispetto ma non condivido nel modo più assoluto. Mi volete dire che voi oggi se aveste sotto mano l'assassino del circeo lo uccidereste senza scrupoli? Più o meno ha fatto la stessa cosa di sti tre (e forse anche peggio direi, e non aveva 14 anni) Beh, immagino proprio sia libero! Basta che apriate un elenco ed andiate sotto casa ad aspettarlo!
Anch'io fatico ad identificarmi in uno che titola "cinghiate" per commentare un fatto simile e anche in molti altri che gli danno la spalla.. ma alla fine il mondo è bello perchè è vario.. e siamo qui per parlare di figa.. su quella andiamo daccordo

Poi, è un classico in italia, purtroppo la lentezza cronica della magistratura fa si che quello che appena commesso il delitto venga da tutti additato come mostro, al momento della condanna venga considerato come "poverino, ha sbagliato ma non era in sè" E tra quattro anni ne parleremo se vorrete...
Avendo letto questo, ne ho intravisto un abbozzo di analisi, che a me piace tanto.

Bravo, ma non sei riuscito nell'intento.

Senza polemica, se vuoi astrarti da un fatto, ed usarlo come spunto per una tua teoria/ragionamento fai pure, ma fallo bene!!!

Su tutte le tue considerazioni del fatto specifico, direi di chiuderla quì peró.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

mastrolindo
Primi impulsi
Primi impulsi

#79 Messaggio da mastrolindo »

Ecchecazzo!!! il livello della discussione mi conferma non solo che siamo un paese di sessuofobi ma anche che abbiamo perso il senso della natura umana.

Sapete cosa fa mio figlio (ha due anni), come si comporta, cosa riproduce???? Mi copia ecco cosa fa.

Cosa fareste quando vostro figlio fa i capricci e piange??? Cinghiate??? Lo ignorate??? Lo accontentate??? Io semplicemente cerco di spiegargli, che se una cosa non si puó fare non si fà  e gli spiego pure perchè (capisce più di quanto immaginate)....

Cazzo io li vedo sti padri siciliani che crescono i loro figli a cinghiate e li ho visti i loro figli. Li ho nelle carceri minorili, (ci ho lavorato). Ma porca puttana uno (mi pare rico) si fa venire il dubbio e tutti a dargli del cretino...Io NON GIUSTIFICO UN CAZZO...dico semplicemente che viviamo in una cazzo di società  che è entrata in un loop, pensa che la violenza si combatta con la violenza e la repressione (quanto ragione c'ha Balkan wolf su questo...), quando bisognerebbe educare gli uomini alla libertà  ed alla responsabilità  (non ai sensi di colpa). Detto questo ai tre stronzi figli di questo stronzo sistema, e di altrettanto stronzi padri, va dato il massimo della pena ma anche la possibilità  di potersi pentire realmente e di capire la grande MERDATA che hanno fatto (e credetemi c'è un sacco di gente che con questo si sbatte e fa le cose seriamente)

Ma porca pupazza,
ma vi risulta che negli USA dove c'è la pena di morte (il solo paese insieme alla somalia che non ha adottato la convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza proprio perchè pensa si possa condannare un minore alla pena di morte) i fatti come questo (cioè ragazzini assassini) non si verificano più????

La mia cinghiata (metaforica claro) va a voi che su questo dormite (ma ci hanno detto/educato così), al Vaticano (it's a BW quote) alla cultura occidentale dell'educazione intesa come sistema premio/punizione (il modello cane di pavlov).

P.S.: Scommettiamo in una svolta repressiva del sistema rispetto all'"educazione dei giovani"?
"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Prof.Fontecedro ha scritto:Canella so che mi prenderó la tua antipatia e quella di tanti altri ma quello che è successo secondo me è frutto della nostra società  (anche perchè non è un caso isolato)...e se qst società  fa cosi schifo è (secondo me)
anche colpa di chi l'ha distrutta in questi ultimi 20 propinandoci modelli di vita totalmente fallimentari che ci hanno portato a questo schifo sociale...non voglio dire sia colpa sua in maniera diretta, (gli itaGliani si sa come sono fatti) ma se 20 anni fa il tuo leader aveesse bloccato le tv di quell'omino almeno oggi non saremo a questo punto di totale egoismo e disgregazione culturale (ex Lucignolo)....ma ormai pazienza....accettiamo tutto :cry:

Abbiamo il cervello drogato....(non mi escudo nemmeno io)

Se qualcuno si sente offeso mi disp.

è vero è sempre colpa di qualcun altro o qualcos'altro,

è questo lo spirito giusto.
Pimpi leggiti bene il mio post....ho detto anche.....leggi bene per cortesia :o

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da Prof.Fontecedro »

CanellaBruneri ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:Canella so che mi prenderó la tua antipatia e quella di tanti altri ma quello che è successo secondo me è frutto della nostra società  (anche perchè non è un caso isolato)...e se qst società  fa cosi schifo è (secondo me)
anche colpa di chi l'ha distrutta in questi ultimi 20 propinandoci modelli di vita totalmente fallimentari che ci hanno portato a questo schifo sociale...non voglio dire sia colpa sua in maniera diretta, (gli itaGliani si sa come sono fatti) ma se 20 anni fa il tuo leader aveesse bloccato le tv di quell'omino almeno oggi non saremo a questo punto di totale egoismo e disgregazione culturale (ex Lucignolo)....ma ormai pazienza....accettiamo tutto :cry:

nessuna antipatia, ci mancherebbe.
Sono tuttavia convinto che, l'Humus "culturale" in cui si sviluppano codesti fattacci, prescinda da un'analisi esclusivamente storico-politica, bensì che attenga più alla sfera delle pulsioni, e, se così si puó dire, all'inferno privato dell'uomo.
Il problema del carnefice è universale, non culturale
D'accordo con te....ma se queste pulsioni non venissero stimolate quotidianamente sarebbe meglio

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Aquariusbros ha scritto:

Io a volte, rimango incredulo e mi stropiccio gli occhi nel leggere boiate di questa portata...

Cioè perchè tutti gli stupri a livello worldwide, gli omicidi di massa...i ragazzini che prendono un fucile nella "civilissima" Finlandia o negli Stati Uniti ed imitando "Metal Gear" ammazzano 20 compagni a scuola, uploadando pure il testamento su youtube, anche questo è colpa di Lucignolo e di Canale 5?
Senza parole....:o

Comunque leggetevi la chicca di una delle tre teste di cazzo:

RAGAZZO CONFESSA E POI CHIEDE 'POSSO ANDARE A CASA?'

Dopo aver confessato il delitto di Lorena Cultraro, ha chiesto al giudice se poteva andare a casa. E' accaduto nella caserma dei carabinieri di Niscemi, dove uno dei tre assassini, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, aveva appena finito di raccontare agli investigatori e al magistrato l'orrore dell'omicidio. Quando ha finito avrebbe detto: "Signor giudice, le ho confessato tutto. Ora posso andare a casa?". A quel punto, riferisce il quotidiano, il magistrato del tribunale dei minori gli ha gridato: "Ma lo capisci che hai confessato un omicidio? Ma dove vuoi andare?". Ieri il gip ha confermato il fermo dei tre minorenni che hanno confessato di aver ucciso la ragazzina, trovata morta in un pozzo martedì scorso, nelle campagne di Niscemi, dopo che era scomparsa il 30 aprile. Nessuno dei tre giovani, tutti minorenni, potrà  essere condannato all'ergastolo. La pena massima prevista dal codice è di trent'anni, con la possibilità  di una riduzione di pena fino a un terzo.

Il problema ancora più grosso è che questo prima dei 25...è già  fuori libero di fare altri danni...
Boiate? che bello, il bue che dice cornuto all'asino....

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Caro Sergio da Rio Metal Gear Solid o altri videogiochi del genere fanno sempre parte di un modello sbagliato..

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da Aquariusbros »

Prof.Fontecedro ha scritto:Caro Sergio da Rio Metal Gear Solid o altri videogiochi del genere fanno sempre parte di un modello sbagliato..
quoti a più riprese e usi le stesse battute idiote del tuo di modello?
ossignur, pure i cloni adesso..che non sono nemmeno all'altezza dell'originale. :P

Per tornare IT..fenomeno, non è solo una questione di modello sbagliato..
50 anni fa giocavano coi soldatini..embè?
Metal Gear Solid è solo l'evoluzione moderna di quello..il problema è molto più complesso.
Charles Manson c'era prima della playstation..è colpa di Berlusconi e di Lucignolo? Dai, dai..fai un po' di ripetizioni dal maestro...e poi ripassa..

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85 Messaggio da padovaboy »

C'è la prendiamo con i videogiochi?
Io ho giocato con tutti i giochi di Resident Evil (per ps1 e per ps2) ma non mi sognerei mai di sparare a qualcuno...
Ci lamentiamo che la tv crea dei cattivi esempi, beh guardiamoci Disney Channel tutto il giorno....
Cavolo, io ho un cervello e capisco quello che è giusto o no, nonostante i miei mi lasciassero di fronte alla tv....
Mi ritorna in mente il massacro di Novi Ligure, quello della figlia che ha massacrato la madre e il figlio, non ascoltava Marilyn Manson ma era una grande fan dei Lunapop...
Se uno è psicolabile dai film, videogiochi o musica rock, beh è un altro discorso...
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da Dave Bowman »

ma che genitori ci sono in giro?
il padre della bimba ammazzata che bivacca nei talk show "giornalistici"
i genitori dei tre stronzi che non sono nemmeno riusciti a insegnare che non solo non si deve prevaricare ma che non si deve uccidere...
le cause tirate a mano per l'occasione - i talk show permanenti si alimentano di queste cose - sono essenzialmente cagate: il branco, il sesso, la violenza dei videogiochi son argomenti per vendere informazione.
Qualsiasi cosa passata per la testa dei ragazzini che ha permesso di valicare l'invalicabile, poco conta.
conta il fatto che certi cancelli non vanno varcati. Mai. Puoi scopare, drogarti, bestemmiare e giocare con tutti i video giochi del mondo, ma se non senti forte dentro di te che stuprare o addirittura uccidere è abominevole, non puoi appellarti a nessuna causa del tuo agire, sei tu e chi ti ha educato che siete sbagliati.
"Shut the fuck up, Donny"

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da monteur »

balkan wolf ha scritto:okkio phoenix che è delicata ma delicata forte

il sesso in se non c'entra una sega imho

anzi è proprio la sessuofobia e l'inadeguatezza che fa entrare troppo spesso la violenza nel sesso

in una società  tranquilla e rilassata e non sessuofoba si scopa da giovani da vecchi e a nessun testa di cazzo passa per la testa di fare minchiate violente

dietro sta merda c'è molto lucignolo e molta poca libertà  sessuale
ha ragione lo zietto

purtroppo la società  sta degenerando.

ogni giorno diventa sempre peggio.

prima o poi la società  di questo passo collasserà .

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da sigile »

mastrolindo ha scritto:Ecchecazzo!!! il livello della discussione mi conferma non solo che siamo un paese di sessuofobi ma anche che abbiamo perso il senso della natura umana.

Sapete cosa fa mio figlio (ha due anni), come si comporta, cosa riproduce???? Mi copia ecco cosa fa.

Cosa fareste quando vostro figlio fa i capricci e piange??? Cinghiate??? Lo ignorate??? Lo accontentate??? Io semplicemente cerco di spiegargli, che se una cosa non si puó fare non si fà  e gli spiego pure perchè (capisce più di quanto immaginate)....

Cazzo io li vedo sti padri siciliani che crescono i loro figli a cinghiate e li ho visti i loro figli. Li ho nelle carceri minorili, (ci ho lavorato). Ma porca puttana uno (mi pare rico) si fa venire il dubbio e tutti a dargli del cretino...Io NON GIUSTIFICO UN CAZZO...dico semplicemente che viviamo in una cazzo di società  che è entrata in un loop, pensa che la violenza si combatta con la violenza e la repressione (quanto ragione c'ha Balkan wolf su questo...), quando bisognerebbe educare gli uomini alla libertà  ed alla responsabilità  (non ai sensi di colpa). Detto questo ai tre stronzi figli di questo stronzo sistema, e di altrettanto stronzi padri, va dato il massimo della pena ma anche la possibilità  di potersi pentire realmente e di capire la grande MERDATA che hanno fatto (e credetemi c'è un sacco di gente che con questo si sbatte e fa le cose seriamente)

Ma porca pupazza,
ma vi risulta che negli USA dove c'è la pena di morte (il solo paese insieme alla somalia che non ha adottato la convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza proprio perchè pensa si possa condannare un minore alla pena di morte) i fatti come questo (cioè ragazzini assassini) non si verificano più????

La mia cinghiata (metaforica claro) va a voi che su questo dormite (ma ci hanno detto/educato così), al Vaticano (it's a BW quote) alla cultura occidentale dell'educazione intesa come sistema premio/punizione (il modello cane di pavlov).

P.S.: Scommettiamo in una svolta repressiva del sistema rispetto all'"educazione dei giovani"?
Mastrolindo grazie, mi stufavo a scrivere tutto questo.
"Ciak Sigile" (Danny)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da phoenix »

Dave Bowman ha scritto:ma che genitori ci sono in giro?
il padre della bimba ammazzata che bivacca nei talk show "giornalistici"
i genitori dei tre stronzi che non sono nemmeno riusciti a insegnare che non solo non si deve prevaricare ma che non si deve uccidere...
le cause tirate a mano per l'occasione - i talk show permanenti si alimentano di queste cose - sono essenzialmente cagate: il branco, il sesso, la violenza dei videogiochi son argomenti per vendere informazione.
Qualsiasi cosa passata per la testa dei ragazzini che ha permesso di valicare l'invalicabile, poco conta.
conta il fatto che certi cancelli non vanno varcati. Mai. Puoi scopare, drogarti, bestemmiare e giocare con tutti i video giochi del mondo, ma se non senti forte dentro di te che stuprare o addirittura uccidere è abominevole, non puoi appellarti a nessuna causa del tuo agire, sei tu e chi ti ha educato che siete sbagliati.
quoto in tutto!!!

I talk show sono un cancro, perchè per fare audience si evidenziano soltanto opinioni estreme e sballate.

mastrolindo
Primi impulsi
Primi impulsi

#90 Messaggio da mastrolindo »

prego sigile: sta storia che i giovani vanno "educati" mi fa proprio paura, cazzarola coi ragazzi non ci si parla e non li si ascolta, vanno solo plasmati... :no:
"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”