[O.T.] DON STEALTHONE SBARCA A HOLLYWOOD
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io non me la tiro...ma per niente...sono solo conscio del fatto che alla fine perseguo il mio obbiettivo. Questa consapevolezza mi fa sempre avere le luci puntate addosso. L'arte di cui tanto si parla non è altro che il fascino consapevole di poter dire una emerita cazzata e non subirne le conseguenze. Per il semplice fatto che non mi interessano.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ma il successo negli anni non ti ha cambiato? riesci a vivere questa vita ad altissimi livelli e a rimanere te stesso? qual è il tuo segreto?ibist ha scritto:Io non me la tiro...ma per niente...sono solo conscio del fatto che alla fine perseguo il mio obbiettivo. Questa consapevolezza mi fa sempre avere le luci puntate addosso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Ma il successo negli anni non ti ha cambiato? riesci a vivere questa vita ad altissimi livelli e a rimanere te stesso? qual è il tuo segreto?ibist ha scritto:Io non me la tiro...ma per niente...sono solo conscio del fatto che alla fine perseguo il mio obbiettivo. Questa consapevolezza mi fa sempre avere le luci puntate addosso.
perà mi diverto un sacco...non ci sono cazzi...prendete sul serio pure le puttanate che dico a cazzo di cane....mamma mia...che banda di beoti...

dai regà ...ma che cazzo dite...silvia 79 è na budregona come la vostra fidanzata solo che si mostra...la vostra fidanzata la tenete nascosta in mezzo alla paglia nel fienile...
non ho mai capito come mai gli amici che escono con le fighe le portano sempre all aperitivo al bar tutti orgogliosi...gli altri che stanno con mostri marini con due buchi si ritrovano sempre a dire che avevano impegni...

voi siete uguali..
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
a regà c'ha tanati.ibist ha scritto:non ho mai capito come mai gli amici che escono con le fighe le portano sempre all aperitivo al bar tutti orgogliosi...gli altri che stanno con mostri marini con due buchi si ritrovano sempre a dire che avevano impegni...![]()
voi siete uguali..
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mostrami la tua donna e poi ne riparliamo...
Sei un segaiolo...si vede lontano 12 km...ma ti voglio bene lo stesso.
Fate chiacchiere senza avere una base per farne.
Se non vuoi mostrare la tua donna ....basta anche solo la tua foto tessera e gli altri del forum capiranno...
Balkan non ti darà addosso...
Sei un segaiolo...si vede lontano 12 km...ma ti voglio bene lo stesso.
Fate chiacchiere senza avere una base per farne.
Se non vuoi mostrare la tua donna ....basta anche solo la tua foto tessera e gli altri del forum capiranno...
Balkan non ti darà addosso...

appunto...è il controsenso classico di chi non ne ha mai avute...interesting...sul serio.
Uno come Marco pizellonio il giorno che vedrà una figa dal vivo...la porterà pure allo zoo safari per mostrarla ai turisti
Uno come Marco pizellonio il giorno che vedrà una figa dal vivo...la porterà pure allo zoo safari per mostrarla ai turisti

Ma perche' nn dovrebbe mai averne avuto scusa?ibist ha scritto:appunto...è il controsenso classico di chi non ne ha mai avute...interesting...sul serio.

Io trovo eccessivo forse il tuo considerarti un grande perche' attorniato di fighe
Ma non è questione di dire o meno....uno che è sempre contro a prescindere è sfigato in quanto mai contento.
Per quanto riguarda le fighe...non sono io che patisco voi...quanto il contrario...
Non mi sembra di aver mai offeso gratuitamente qualcuno...e uno che scrive topic su che tipo di impugnatura bisogna adottare per segarsi è sfigato a prescindere..e MArco che fa il maestro di vita in fondo non è altro che un segante infelice che vive con frustrazione il successo altrui...
E "CHI MI CONOSCE LO SA!"...inutile ripeterlo...
Per quanto riguarda le fighe...non sono io che patisco voi...quanto il contrario...
Non mi sembra di aver mai offeso gratuitamente qualcuno...e uno che scrive topic su che tipo di impugnatura bisogna adottare per segarsi è sfigato a prescindere..e MArco che fa il maestro di vita in fondo non è altro che un segante infelice che vive con frustrazione il successo altrui...
E "CHI MI CONOSCE LO SA!"...inutile ripeterlo...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma che cazzo dite...silvia 79 è na budregona come la vostra fidanzata solo che si mostra...la vostra fidanzata la tenete nascosta in mezzo alla paglia nel fienile...
gli altri che stanno con mostri marini con due buchi si ritrovano sempre a dire che avevano impegni

aiuto è la volta che ci rimango secco...
sto0 male cazzo...
il mostro marino con due buchi ha vinto tutti i campionati del mondo

cmq. aggressivo e diretto...naaa non ce la faccio a scrivere la solita pippa articolata...
sto a ridere cazzo

don steltone 10 resto del mondo 0
il mostro marino con due buchi è magistrale

gli altri che stanno con mostri marini con due buchi si ritrovano sempre a dire che avevano impegni

aiuto è la volta che ci rimango secco...

il mostro marino con due buchi ha vinto tutti i campionati del mondo

cmq. aggressivo e diretto...naaa non ce la faccio a scrivere la solita pippa articolata...
sto a ridere cazzo

don steltone 10 resto del mondo 0
il mostro marino con due buchi è magistrale

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
...non è proprio diretto come metro, ma è uno dei parametri della nostra società ..piaccia o no.UmpaLumpa ha scritto:la bellezza della figa sottobraccio come metro di realizzazione sociale , interesting...
Non siete poi i primi a dire che le fighe stanno..bla bla..con quello che ha i soldi o è potente ecc?
Quando fa comodo non è più così?
Solo per par condicio...Stealth peró dovresti fare una sub-selection:
- quante erano per "puro" merito tuo?
e
- quante dovute indirettamente "al giro" di locali, strip-tease, ecc?
Conosco bookers di agenzie di moda..di 1,60 m..con la faccia da pirla..che si sono scopati delle fighe da copertina....alte 25 cm più di loro..

Ultima modifica di Aquariusbros il 21/04/2008, 18:53, modificato 1 volta in totale.