[O.T.] Meglio la donna settentrionale o meridionale?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da sigile »

Mavco Pizellonio ha scritto:
la calabbrisedda che parla inglese non ce la vedo... :)
Mavco non offendiamo. E' un avvertimento.

The mongoxxx top.
"Ciak Sigile" (Danny)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Parakarro »

misha71 ha scritto: 1) a Nord (praticamente Milano) le donne sono decisamente più spigliate e disponibili (ti guardano, ti sorridono per strada, e magari vogliono dartela anche se non la vuoi,

appunto....MAGARI!!!!

Mi immagino già  BW che cammina per strada armato di badile per tenere alla larga nugoli di donne disponibili che non vuole farsi :DDD :DDD :DDD :wink:

Pienamente daccordo sul tuo paragone Donne di milano fashion=Paris Hilton.....

Stra quoto 8)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da phoenix »

pochi giorni fa pensavo proprio ad un simile dilemma... beh credo che le migliori sono agli estremi, le peggiori son quelle del centro :P

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da balkan wolf »

naaa phoenix

sono un gran fan delle capitoline

forse le uniche femmine al mondo in grado di fare sesso rought rimanendo naturali senza fare la figura delle pazzoidi skizzate o delle macchine da guerra... du tortorate come se deve e dajee

quanto alla nostra milanesa paris hilton che dire??

il 90% sono da bruciare vive quel restante 10% dotata della classica autoironia macchiettistica milanese è freuqntabilissimo

io ho una pseudo amica di cui nessuno sa il nome tutti la chiamano solo "la tipa fashion" che fa ammazzare dalle risate... un dogui in un corpo da velina perfettamente autocosciente della situazione

ricordo una sera entra scruta il tavolo vede gli sguardi dei nerd cicciottelli e apre con "ueè alora dato che al tavolo non mi pare ci siano cloni di pitt sappiate che o siete ultra cash positive o voi no avrà  mai questa ( imtando borat e indicando la passera )"

è ovv. diventata subito il mio eroe :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Pim »

balkan wolf ha scritto:naaa phoenix

sono un gran fan delle capitoline

forse le uniche femmine al mondo in grado di fare sesso rought rimanendo naturali senza fare la figura delle pazzoidi skizzate o delle macchine da guerra... du tortorate come se deve e dajee
la melanazana ha lasciato il segno... :wink:

damjan
Primi impulsi
Primi impulsi

#81 Messaggio da damjan »

booohh......l'unica meridionale che ho incontrato era si bella e bona, ma aveva il vizio di bere.....disastro disastro !!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da balkan wolf »

quella era na macchietta vivente pimpi :-)

ma ho notato sta caratteristica anche in altre capitoline ( almeno un paio evidentissime ) occasionali ... ueè c'è la globalizzazione nee :-) attualmente frequento saltuariamente un paio di ragazze nate e cresciute a roma ma meneghine d'adozione ( naa non ci chiavo ancora :-( )

io lo chiamo l'effetto gerini
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto: io ho una pseudo amica di cui nessuno sa il nome tutti la chiamano solo "la tipa fashion" che fa ammazzare dalle risate... un dogui in un corpo da velina perfettamente autocosciente della situazione

ricordo una sera entra scruta il tavolo vede gli sguardi dei nerd cicciottelli e apre con "ueè alora dato che al tavolo non mi pare ci siano cloni di pitt sappiate che o siete ultra cash positive o voi no avrà  mai questa ( imtando borat e indicando la passera )"

cazzo un Guido Nicheli al femminile :DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da balkan wolf »

che poi come detto nel primo post per la mia esperienza è sostanziale parità 

le lombarde peccano di personalità  ma eccellono in estremo... a conti fatti le peggio cose non le ho fatte con troie bulgare e culone carioca ma con la proverbiale casaligua di voghera :-)

ben meglio della milanesa fashon la provinciale ruvidissima ( eccellenze segnalate in brianza e nel bresciano )... prob. per compensare una vita rigida bachettona e molto tirata se scatenano e diventano tutte delle piccole anette

in sintesi tanto pe buttarla in politica

non so se il leghista ce lo ha duro ma posso dire che la leghista scopa duro :-)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da phoenix »

roma e napoli le considero città  del sud:P sebbene siano praticamente nel centro :)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:( eccellenze segnalate in brianza e nel bresciano )
Le bresciane in gita scolastica erano una tappa forzata...

Non sono uno da stereotipi, ma quello delle bresciane lo confermo, è una città  da studiare.

Non parlo delle "gite" al number one (lì è troppo facile :) ), ma di varie città  d'arte.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da phoenix »

genova, catania e napoli son le città  più "disinibite"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Antonchik »

phoenix ha scritto:roma e napoli le considero città  del sud:P sebbene siano praticamente nel centro :)

Napoli è la capitale del Sud...... Reminescenze borboniche....

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#89 Messaggio da Oscar63 »

nord .. sud centro e isole comprese... e di qualsiasi emisfero mondiale siano le femmine...

una volta che sei cotto a puntino... hanno una metamorfosi che le accomuna tutte ...ovvero ,,, diventano...DONNE.

quindi perche farsi tanti problemi... una regione vale l'altra una nazione vale l'altra... i.m.h.o.
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

James86
Primi impulsi
Primi impulsi

#90 Messaggio da James86 »

Questa si' che è filosofia!!!
Oscar63 ha scritto:nord .. sud centro e isole comprese... e di qualsiasi emisfero mondiale siano le femmine...
una volta che sei cotto a puntino... hanno una metamorfosi che le accomuna tutte ...ovvero ,,, diventano...DONNE.
quindi perche farsi tanti problemi... una regione vale l'altra una nazione vale l'altra... i.m.h.o.
Every time you masturbate...
God kills a kitten
Please think of the kittens

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”