Mavco non offendiamo. E' un avvertimento.Mavco Pizellonio ha scritto:
la calabbrisedda che parla inglese non ce la vedo...![]()
The mongoxxx top.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
misha71 ha scritto: 1) a Nord (praticamente Milano) le donne sono decisamente più spigliate e disponibili (ti guardano, ti sorridono per strada, e magari vogliono dartela anche se non la vuoi,
balkan wolf ha scritto: io ho una pseudo amica di cui nessuno sa il nome tutti la chiamano solo "la tipa fashion" che fa ammazzare dalle risate... un dogui in un corpo da velina perfettamente autocosciente della situazione
ricordo una sera entra scruta il tavolo vede gli sguardi dei nerd cicciottelli e apre con "ueè alora dato che al tavolo non mi pare ci siano cloni di pitt sappiate che o siete ultra cash positive o voi no avrà mai questa ( imtando borat e indicando la passera )"
Le bresciane in gita scolastica erano una tappa forzata...balkan wolf ha scritto:( eccellenze segnalate in brianza e nel bresciano )
Oscar63 ha scritto:nord .. sud centro e isole comprese... e di qualsiasi emisfero mondiale siano le femmine...
una volta che sei cotto a puntino... hanno una metamorfosi che le accomuna tutte ...ovvero ,,, diventano...DONNE.
quindi perche farsi tanti problemi... una regione vale l'altra una nazione vale l'altra... i.m.h.o.