Si, come no.colpo ha scritto:che schifo, è come andare a puttaneCash ha scritto:Ma si, ne vale la pena.colpo ha scritto:a ma quindi per scopare te perdi un po' di dignità , caro il mio pupazzoCash ha scritto: Infine c'è la triste fase PUPAZZIS. E' la fase meno dignitosa, ma imprescindibile per il fine ultimo
guida italiana per aspiranti conquistatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Guida italiana per aspiranti conquistatori
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Un povero 21enne come me che legge queste parole non è invogliato dunque ad andare a troie?Cash ha scritto:Ma si, ne vale la pena.colpo ha scritto:a ma quindi per scopare te perdi un po' di dignità , caro il mio pupazzoCash ha scritto: Infine c'è la triste fase PUPAZZIS. E' la fase meno dignitosa, ma imprescindibile per il fine ultimo
Perdere la dignità sudando come un mulo e per giunta vomitando sentenze preimpostate per conquistare una ragazza che è carina dopo ore di trucco e spara minchiate ad ogni minima vibrazione di corde vocali.... E' una sudata se voglio trombare subito.
Altro punto a favore del pagare. La classifica non la dico ancora.
io oggi ho imparato che se vado a puttane perdo la dignità , quindi se perdo la dignità per scopare vuol dire che mi sono scopato una puttana.Cash ha scritto:Si, come no.colpo ha scritto:che schifo, è come andare a puttaneCash ha scritto:Ma si, ne vale la pena.colpo ha scritto: a ma quindi per scopare te perdi un po' di dignità , caro il mio pupazzo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
A regà è ovvio che il nostro amico è interessato proprio alla fase del corteggiamento, e all'esercizio del potere che gli attribuisce. Il sesso è secondario; non a caso - come ho fatto scherzosamente notare a inizio topic - nella sequela di "fasi" c'è tutto (pure troppo) tranne il rapporto sessuale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Cristo anton, c'hai ventun'anni e consideri seriamente la possibilità di andar per mercenarie? Ma dico, mettiti in tiro e mettiti in forma, esci per strada che adesso è primavera e le ragazze sono più carine che mai, e fatti valere! Una volta conquistata la tua bella, dopo che l'avrai riaccompagnata a casa, ti assicuro che con l'auto farai il tragitto più lungo per rincasare, e ti gusterai ogni nota della canzone allo stereo e fumerai una grande sigaretta, compiaciuto e orgoglioso di te stesso. Altro che pagare, che dopo c'è solo vergogna.
devi magnà pane allora altro che spaghettiCash ha scritto: Donne totali sellate una quindicina, i numeri salgono parecchio per quanto riguarda le ragazze pomiciate.

il mio punto di riferimento
8.000
me ne mancano appena
7.900

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
sì sì vendicare un amico a cui trezegol gli fece fare un viaggio a vuoto fino a torino è stata una grande gioia ...Cash ha scritto:Cristo anton, c'hai ventun'anni e consideri seriamente la possibilità di andar per mercenarie? Ma dico, mettiti in tiro e mettiti in forma, esci per strada che adesso è primavera e le ragazze sono più carine che mai, e fatti valere! Una volta conquistata la tua bella, dopo che l'avrai riaccompagnata a casa, ti assicuro che con l'auto farai il tragitto più lungo per rincasare, e ti gusterai ogni nota della canzone allo stereo e fumerai una grande sigaretta, compiaciuto e orgoglioso di te stesso. Altro che pagare, che dopo c'è solo vergogna.
tre sbobbate in gola
e 4 scopate ...
in 2 sole ore
mi ha dato pure il numero di casa poi ...

parlai a quella donna del mio amico che ora vive vicino lei e dopo che lei ebbe conosciuto me lo fa stare notti intere per il costo delle due ore ...
trezegol aspetta un pó tu ora

Ultima modifica di docu il 06/04/2008, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Inutile farti notare che stai facendo facili sofismi. Il compromesso è sempre presente nel corteggiamento.colpo ha scritto: io oggi ho imparato che se vado a puttane perdo la dignità , quindi se perdo la dignità per scopare vuol dire che mi sono scopato una puttana.
Rispondo a Mavco: la fase COITUS è la fase implicita e conclusiva, non c'è bisogno di sottolinearlo.
A tal proposito vorrei far notare che le camel centos costano uguali alle normali.Cash ha scritto:Cristo anton, c'hai ventun'anni e consideri seriamente la possibilità di andar per mercenarie? Ma dico, mettiti in tiro e mettiti in forma, esci per strada che adesso è primavera e le ragazze sono più carine che mai, e fatti valere! Una volta conquistata la tua bella, dopo che l'avrai riaccompagnata a casa, ti assicuro che con l'auto farai il tragitto più lungo per rincasare, e ti gusterai ogni nota della canzone allo stereo e fumerai una grande sigaretta
Comunque sono daccordo con te cash, conquistare una donna è una ficata.
usare delle tecniche mettersi in tiro è una rottura di palle oltre che un esercizio di conformismo becero.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
In effetti la fase più eccitante di un rapporto è il corteggiamento...
Ma qua non si sta parlando di sesso... nooooooooo....
Ma qua non si sta parlando di sesso... nooooooooo....

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Cash spiego quotandoti perchè probabilmente qua sopra solo un paio hanno capito la mia questione. Gli altri hanno ammucchiato idiozzie su idiozzie senza capire un'emerita mazza.Cash ha scritto:Cristo anton, c'hai ventun'anni e consideri seriamente la possibilità di andar per mercenarie? Ma dico, mettiti in tiro e mettiti in forma, esci per strada che adesso è primavera e le ragazze sono più carine che mai, e fatti valere! Una volta conquistata la tua bella, dopo che l'avrai riaccompagnata a casa, ti assicuro che con l'auto farai il tragitto più lungo per rincasare, e ti gusterai ogni nota della canzone allo stereo e fumerai una grande sigaretta, compiaciuto e orgoglioso di te stesso. Altro che pagare, che dopo c'è solo vergogna.
Non parlo del me a 21 anni, e lo ripeto ancora, e probabilmente lo metteró come firma, ho un rapporto pienamente soddisfacente. Il punto è che io sono un pó lunatico e mi piace capire le cose per il gusto di capirle. Sapere se posso andare a puttane se voglio, senza ledere la mia dignità (in quanto autoconsiderazione di mè stesso), è di fondamentale importanza, per il resto posso arrivare anche all'ultimo giorno della mia vita senza farlo. E parlo della questione della autoconsiderazione di me stesso, non della dipendenza.
E' un pó come quando uno sceglie le droghe da poter assumere. C'è chi sa di essere debole negli intenti e sa già che assumendo cocaina va in dipendenza, allora non lo fa. Ci puó essere anche chi è sicuro di non andare in dipendenza e non assume la coca.
A me mi basta decidere se posso o non posso farlo, dove il potere è dettato dalla considerazione che ho della situazione. Per questo ho aperto il topic che oramai è diventato "parallelo" a questo, per sentire varie opinioni e farmi confutare per giungere ad una soluzione. Pure pippe mentali. Pazienza così mi piace sfruttare la mia mente, saró uno che vive dentro la sua psiche, certo non sono peggio del primo forumista che spara minchiate.
Sinceramente ho avuto conferma del fatto che anche vendere sè stessi ad una situazione per farsi la pariata, il flirt con una tipa, comporta una perdita di dignità .
Ultima modifica di Antonchik il 06/04/2008, 22:45, modificato 1 volta in totale.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Cash ha scritto:Ma scusa, tu a un appuntamento con una ti presenti in ciavatte e maglia della salute?teostrato ha scritto: usare delle tecniche mettersi in tiro è una rottura di palle oltre che un esercizio di conformismo becero.
E su questa nessuno, ma proprio nessuno, puó dir nulla

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Fai bene a riflettere sulle cose, peró adesso dedicati alla tua tipa e non pensare più alle mignotte.Antonchik ha scritto: Cash spiego quotandoti perchè probabilmente qua sopra solo un paio hanno capito la mia questione. Gli altri hanno ammucchiato idiozzie su idiozzie senza capire un'emerita mazza.
Non parlo del me a 21 anni, e lo ripeto ancora, e probabilmente lo metteró come firma, ho un rapporto pienamente soddisfacente. Il punto è che io sono un pó lunatico e mi piace capire le cose per il gusto di capirle. Sapere se posso andare a puttane se voglio, senza ledere la mia dignità (in quanto autoconsiderazione di mè stesso), è di fondamentale importanza, per il resto posso arrivare anche all'ultimo giorno della mia vita senza farlo.
E' un pó come quando uno sceglie le droghe da poter assumere. C'è chi sa di essere debole negli intenti e sa già che assumendo cocaina va in dipendenza, allora non lo fa. Ci puó essere anche chi è sicuro di non andare in dipendenza e non assume la coca.
A me mi basta decidere se posso o non posso farlo, dove il potere è dettato dalla considerazione che ho della situazione. Per questo ho aperto il topic che oramai è diventato "parallelo" a questo, per sentire varie opinioni e farmi confutare per giungere ad una soluzione. Pure pippe mentali. Pazienza così mi piace sfruttare la mia mente, saró uno che vive dentro la sua psiche, certo non sono peggio del primo forumista che spara minchiate.
Sinceramente ho avuto conferma del fatto che anche vendere sè stessi ad una situazione per farsi la pariata, il flirt con una tipa, comporta una perdita di dignità .