camminando sul mondo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tanto ce le mostrerai anche se non lo meritiamo.marcoCS ha scritto:come non lo sono nei piedi potrei non essere attraente nemmeno in altri punti
ma continueró a lottare...
mai abbattersi...
tra l'altro mi sono appena comprata delle scarpe stpende(a mio unico parere)....se ve lo meriterete ve le mostreró:P:D:D:P:P:D:D
Silvia docet
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
-
- Impulsi superiori
ma mostrare qualcos ' altro?teostrato ha scritto:tanto ce le mostrerai anche se non lo meritiamo.marcoCS ha scritto:come non lo sono nei piedi potrei non essere attraente nemmeno in altri punti
ma continueró a lottare...
mai abbattersi...
tra l'altro mi sono appena comprata delle scarpe stpende(a mio unico parere)....se ve lo meriterete ve le mostreró:P:D:D:P:P:D:D
Silvia docet
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Seconda foto e siamo a pagina sei, il rapporto da me calcolato è corretto 1 foto/3 pagine.
Dai ragazzi tra 98 foto abbiamo raggiunto Silvia!
Un trucco per aumentare le pagine sono le mutande con le banane...
Muaha hhauha uah uahauhauahuaha uah ua
Muaahahuahuahauhaua

Dai ragazzi tra 98 foto abbiamo raggiunto Silvia!
Un trucco per aumentare le pagine sono le mutande con le banane...
Muaha hhauha uah uahauhauahuaha uah ua
Muaahahuahuahauhaua

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- nico86roma
- Impulsi superiori
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hahahahahahah mi fate morire dal ridere. ! bhe' anche chi ha postato una foto del genere..........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
quoto ma sopratutto dare un nome o un nik a questa sfidante....nico86roma ha scritto:Più che altre foto io propongo di postare una PAM!!!!
Il piede vicino allo schermo del computer con la pagina di superzeta in bella vista ( non il forumista).
è brutto chiamarla morosa di Marco CS no????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- nico86roma
- Impulsi superiori
Sempre sulla stessa linea d'onda Jack!!!!Jack de Quadri ha scritto:quoto ma sopratutto dare un nome o un nik a questa sfidante....nico86roma ha scritto:Più che altre foto io propongo di postare una PAM!!!!
Il piede vicino allo schermo del computer con la pagina di superzeta in bella vista ( non il forumista).
è brutto chiamarla morosa di Marco CS no????

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sì sì...sono daccordo, con fallo di gomma e mutande bananesche peró...nico86roma ha scritto:Più che altre foto io propongo di postare una PAM!!!!
Muahauah ua aua au ahuah aua hauah

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Oh, un altro topic fetish appena tornata?
Ottimo!
Aspetto peró nuove foto, sempre restando che la Silvietta non si batte, l'esperienza conta!
Ottimo!

Aspetto peró nuove foto, sempre restando che la Silvietta non si batte, l'esperienza conta!

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- bellavista
- Storico dell'impulso
Possiamo aprire un 3d con: foto di bei piedi. Io non sono un feticista e non ho voglia di cercale. Ma di sicuro qui qualcuno ne ha una cartella piena.
Ogni volta che appare un 3d degli orrori come questo gli si linka l'altro per far vedere perchè riceve commenti negativi
All'opera
Ogni volta che appare un 3d degli orrori come questo gli si linka l'altro per far vedere perchè riceve commenti negativi

All'opera

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi