[O.T.] SUPER ZETA BLUES
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'iscritto che apre un topic senza leggere in alto e inizia salvesononuovomipresento
l'iscritto che: vi seguo da un anno e mi sono deciso ad iscrivermi e si fa lukkettare cinque topic di seguito
l'iscritto che si fa lukkettare un argomento del cazzo e ci riprova con lo stesso titolo un anno dopo
l'iscritto che: vi seguo da un anno e mi sono deciso ad iscrivermi e si fa lukkettare cinque topic di seguito
l'iscritto che si fa lukkettare un argomento del cazzo e ci riprova con lo stesso titolo un anno dopo
everybody needs somebody to love.
see magarihellover ha scritto:l'
l 'iscritto che si fa lukkettare un argomento del cazzo e ci riprova con lo stesso titolo un nanosecondo dopo, dicendo non capisco perchè non riesco più a scirverci.
l'iscritto,
l'iscritto....
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
l'iscritto ubriaco
l'iscritto notturno, l'iscritto affamato e quello diurno
l'iscritto che sfotte, l'iscritto nerchione
l'iscritto che vuole, pretende e poi muore
l'iscritto
l'iscritto
l'iscritto incapace, l'iscritto vivace
l'iscritto che dovunque e comunque Le piace
l'iscritto che pensa
l'iscritto incazzato e il più delle volte è l'iscritto frustrato
l'iscritto che insulta e quello che agogna
o quello che caga senza vergogna
l'iscritto
l'iscritto
l'iscritto che celebra, il forum o se stesso
l'iscritto che meglio se lo butta al cesso
l'iscritto svogliato...non ha niente da dire
è da solo nel buio e vuole solo venire
l'iscritto
l'iscritto
l'iscritto furbetto
l'iscritto stufato
l'iscritto perfetto pulito e stronzetto
l'iscritto che cambia, come è giusto che sia
ma quel nome lì scritto non se ne va via....
l'iscritto
l'iscritto
l'iscritto notturno, l'iscritto affamato e quello diurno
l'iscritto che sfotte, l'iscritto nerchione
l'iscritto che vuole, pretende e poi muore
l'iscritto
l'iscritto
l'iscritto incapace, l'iscritto vivace
l'iscritto che dovunque e comunque Le piace
l'iscritto che pensa
l'iscritto incazzato e il più delle volte è l'iscritto frustrato
l'iscritto che insulta e quello che agogna
o quello che caga senza vergogna
l'iscritto
l'iscritto
l'iscritto che celebra, il forum o se stesso
l'iscritto che meglio se lo butta al cesso
l'iscritto svogliato...non ha niente da dire
è da solo nel buio e vuole solo venire
l'iscritto
l'iscritto
l'iscritto furbetto
l'iscritto stufato
l'iscritto perfetto pulito e stronzetto
l'iscritto che cambia, come è giusto che sia
ma quel nome lì scritto non se ne va via....
l'iscritto
l'iscritto
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dai masters originali di mongox
L'iscritto che deve avere ragione sempre e a tutti i costi, altrimenti vuol dire che SZ non vale un cazzo.
L'iscritto che come scopa lui non scopa nessuno.
L'iscritto che storpia tutti i nickname perchè non ha tempo per badare a certe cazzate.
L'iscritto che scrive a cazzo perchè è colpa della tastiera (maledetta Microsoft)
L'iscritto che ha il nick più figo del mondo.
L'iscritto che quando ha detto una cazzata in realtà sono gli altri a non aver capito cosa volesse dire.
L'iscritto che "Come mi trovo bene qui non mi sono trovato bene da nessun'altra parte, fatta eccezione per il Braccio 3C di Rebibbia dove ho ancora tanti amici"
L'iscritto che "Per me i SuperZeta Award sono una cosa carina, un gioco, non importa se vinco o no (tu guarda se mi votano,'sti brutti pezzi di merda...)"
L'iscritto che è più bravo degli altri perchè sua madre non fa che ripetergli quant'è bravo.
L'iscritto che "Se mi faccio amici i capi, dopo mi è permesso tutto"
L'iscritto che legge solo l'ultima pagina di qualunque topic ma ha già capito tutto.
L'iscritto che le spara grosse perchè questo è il posto giusto per farlo.
L'iscritto che "Voi il senso autentico della vita mica l'avete capito...Tra l'altro, conoscete mica qualcuno nella mia zona che venda fumo buono?"
L'iscritto che "Una volta era molto meglio" (ma non ti dice cosa)
L'iscritto che "Se posso dire la mia ma per dirla mi occorre inserire una bestemmia perchè la bestemmia rinforza e chiarisce il concetto, a 'sto punto è meglio se non la dico o se evito di bestemmiare?"
L'iscritto che ripassa le battute davanti allo specchio perchè così le scrive con maggior efficacia
L'iscritto prodigio
L'iscritto che tutti cercano (perchè ha debiti a destra e a manca)
L'iscritto che soffre di incubi ad occhi aperti
L'iscritto che lascia cadere la verità dall'alto (sbagliando mira)
L'iscritto minaccioso perchè gli hanno detto che altrimenti su SZ non si sopravvive
L'iscritto la cui ombra incombe sul Forum come una maledizione azteca
L'iscritto a 360° (nel senso che non ha ancora deciso quale posizione assumere)
L'iscritto che t'insegna lui com'è che si deve vivere (per il manuale prego spedire 14 Euro spedizione esclusa, maggiori informazioni via MP)
L'iscritto che qui ha trovato una famiglia (peccato per quelle inclinazioni vagamente incestuose)
L'iscritto senza pudore (ma con una notevole classe)
L'iscritto che ricorda i bei tempi andati (e soffre per non essere andato con loro)
L'iscritto che lui su SZ ci sta talmente bene che ha affittato una stanza
L'iscritto scomodo (soprattutto per chi lo deve leggere)
L'iscritto che si legge solo tra le righe
L'iscritto che a furia di stazionare su SZ ha ormai perso la cognizione del tempo
L'iscritto che è così provocatorio che senza un litro di caffè non lo si riesce a reggere
L'iscritto che per lui la tastiera è una sciabola
L'iscritto che "Avete mai pensato di...Avete mai riflettuto su...Avete mai considerato che...Avete mai provato a..."
L'iscritto che "Non avevo intenzione di offendere nessuno, scusatemi...Dico davvero, se qualcuno se l'è presa mi spiace e gli chiedo scusa, ma non era mia intenzione, forse mi sono spiegato male o sono stato frainteso...Rileggendo meglio, peró, sono stato sicuramente frainteso, e insomma non capisco come uno se la possa prendere quando le cose sono scritte con tanta chiarezza...Allora sei tu che non ci arrivi, sei tu che non ce la fai a capire...Fai l'offeso per un cazzo, e hai anche il coraggio di darmi addosso, tu e l'amico tuo...Teste di cazzo uguali...Ma andatevene affanculo!..."
L'iscritto alla perenne ricerca di un proprio stile
L'iscritto talmente innamorato di sè da lasciar invecchiare solo il proprio avatar
L'iscritto che "Non so di cosa cazzo stiate parlando, peró io ritengo che..."
L'iscritto che "La mia non è maleducazione, porco ***, è solo coraggio..."
L'iscritto che se ne sta lassù, appollaiato su un albero, pronto a cagare in testa a quelli che passano
L'iscritto che si trova qui per colpa della propria solitudine
EDIT
album_pic.php?pic_id=15862
direi "l'iscritto che deve far convivere un narcisismo bestiale con le competenze informatiche di un ritardato mentale"
cristo di dio mai che riesca a postare un immagine che due coglioni
EDIT
L'iscritto che deve avere ragione sempre e a tutti i costi, altrimenti vuol dire che SZ non vale un cazzo.
L'iscritto che come scopa lui non scopa nessuno.
L'iscritto che storpia tutti i nickname perchè non ha tempo per badare a certe cazzate.
L'iscritto che scrive a cazzo perchè è colpa della tastiera (maledetta Microsoft)
L'iscritto che ha il nick più figo del mondo.
L'iscritto che quando ha detto una cazzata in realtà sono gli altri a non aver capito cosa volesse dire.
L'iscritto che "Come mi trovo bene qui non mi sono trovato bene da nessun'altra parte, fatta eccezione per il Braccio 3C di Rebibbia dove ho ancora tanti amici"
L'iscritto che "Per me i SuperZeta Award sono una cosa carina, un gioco, non importa se vinco o no (tu guarda se mi votano,'sti brutti pezzi di merda...)"
L'iscritto che è più bravo degli altri perchè sua madre non fa che ripetergli quant'è bravo.
L'iscritto che "Se mi faccio amici i capi, dopo mi è permesso tutto"
L'iscritto che legge solo l'ultima pagina di qualunque topic ma ha già capito tutto.
L'iscritto che le spara grosse perchè questo è il posto giusto per farlo.
L'iscritto che "Voi il senso autentico della vita mica l'avete capito...Tra l'altro, conoscete mica qualcuno nella mia zona che venda fumo buono?"
L'iscritto che "Una volta era molto meglio" (ma non ti dice cosa)
L'iscritto che "Se posso dire la mia ma per dirla mi occorre inserire una bestemmia perchè la bestemmia rinforza e chiarisce il concetto, a 'sto punto è meglio se non la dico o se evito di bestemmiare?"
L'iscritto che ripassa le battute davanti allo specchio perchè così le scrive con maggior efficacia
L'iscritto prodigio
L'iscritto che tutti cercano (perchè ha debiti a destra e a manca)
L'iscritto che soffre di incubi ad occhi aperti
L'iscritto che lascia cadere la verità dall'alto (sbagliando mira)
L'iscritto minaccioso perchè gli hanno detto che altrimenti su SZ non si sopravvive
L'iscritto la cui ombra incombe sul Forum come una maledizione azteca
L'iscritto a 360° (nel senso che non ha ancora deciso quale posizione assumere)
L'iscritto che t'insegna lui com'è che si deve vivere (per il manuale prego spedire 14 Euro spedizione esclusa, maggiori informazioni via MP)
L'iscritto che qui ha trovato una famiglia (peccato per quelle inclinazioni vagamente incestuose)
L'iscritto senza pudore (ma con una notevole classe)
L'iscritto che ricorda i bei tempi andati (e soffre per non essere andato con loro)
L'iscritto che lui su SZ ci sta talmente bene che ha affittato una stanza
L'iscritto scomodo (soprattutto per chi lo deve leggere)
L'iscritto che si legge solo tra le righe
L'iscritto che a furia di stazionare su SZ ha ormai perso la cognizione del tempo
L'iscritto che è così provocatorio che senza un litro di caffè non lo si riesce a reggere
L'iscritto che per lui la tastiera è una sciabola
L'iscritto che "Avete mai pensato di...Avete mai riflettuto su...Avete mai considerato che...Avete mai provato a..."
L'iscritto che "Non avevo intenzione di offendere nessuno, scusatemi...Dico davvero, se qualcuno se l'è presa mi spiace e gli chiedo scusa, ma non era mia intenzione, forse mi sono spiegato male o sono stato frainteso...Rileggendo meglio, peró, sono stato sicuramente frainteso, e insomma non capisco come uno se la possa prendere quando le cose sono scritte con tanta chiarezza...Allora sei tu che non ci arrivi, sei tu che non ce la fai a capire...Fai l'offeso per un cazzo, e hai anche il coraggio di darmi addosso, tu e l'amico tuo...Teste di cazzo uguali...Ma andatevene affanculo!..."
L'iscritto alla perenne ricerca di un proprio stile
L'iscritto talmente innamorato di sè da lasciar invecchiare solo il proprio avatar
L'iscritto che "Non so di cosa cazzo stiate parlando, peró io ritengo che..."
L'iscritto che "La mia non è maleducazione, porco ***, è solo coraggio..."
L'iscritto che se ne sta lassù, appollaiato su un albero, pronto a cagare in testa a quelli che passano
L'iscritto che si trova qui per colpa della propria solitudine
EDIT
album_pic.php?pic_id=15862
direi "l'iscritto che deve far convivere un narcisismo bestiale con le competenze informatiche di un ritardato mentale"
cristo di dio mai che riesca a postare un immagine che due coglioni

EDIT
Ultima modifica di balkan wolf il 22/12/2008, 13:22, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
L'iscritto che "vi leggo da anni e ormai so tutto del forum" e dopo un secondo ha già aperto due topic: uno per presentarsi e un altro per sapere chi è un'attrice bionda che ha visto in "Ormoni da succhiare"
L'iscritto con 20 post e 254 messaggi privati
L'iscritto con 3 messaggi, sufficienti ad aprire 3 topic nuovi (di cui 2 doppi) e fare 7 domande
L'iscritto che si iscrive per non scrivere mai
L'iscritto con zero messaggi che ti chiede la cancellazione "ai sensi della legge sulla privacy"
L'iscritto che non si capisce nemmeno da solo
L'iscritto che ha litigato alla nascita con l'italiano
L'iscritto che scrive sQuola, AI mangiato, poliZZia ma è tutta colpa di sta tastiera del cazzo
L'iscritto che vuole solo fare pubblicità al suo sito e pensa che siamo scesi dalla pianta
L'iscritto che "un mio amico l'estate scorsa è stato in Moldavia e tutte si innamoravano di lui appena lo guardavano e allora quest'estate ci vado anche io se trovo qualcuno che mi da un passaggio"
L'iscritto che "ma dove cazzo si trova esattamente sta Moldavia?"
L'iscritto ke bella raga, vi stimo un frego, ke fikata sto forum
L'iscritto che non ha una vita reale e allora se ne costruisce una virtuale da noi
L'iscritto che siccome il suo diario personale non lo leggerebbe nessuno allora decide che è molto meglio scriverlo su Super Zeta
L'iscritto che andate a fare in culo forum di sfigati, non me ne frega un cazzo se mi bannate tanto ho mille cose migliori da fare e dopo 5 minuti è già iscritto con altro nick e fa il simpamico
L'iscritto che ha 4000 messaggi e ce ne fosse uno che per sbaglio ti ricordi
L'iscritto che siccome ho 4000 messaggi faccio quel cazzo che mi pare e non arriva a scrivere il messaggio 4001...
L'iscritto che postare una foto azzeccata a volte è meglio di 1000 parole
L'iscritto con 20 post e 254 messaggi privati
L'iscritto con 3 messaggi, sufficienti ad aprire 3 topic nuovi (di cui 2 doppi) e fare 7 domande
L'iscritto che si iscrive per non scrivere mai
L'iscritto con zero messaggi che ti chiede la cancellazione "ai sensi della legge sulla privacy"
L'iscritto che non si capisce nemmeno da solo
L'iscritto che ha litigato alla nascita con l'italiano
L'iscritto che scrive sQuola, AI mangiato, poliZZia ma è tutta colpa di sta tastiera del cazzo
L'iscritto che vuole solo fare pubblicità al suo sito e pensa che siamo scesi dalla pianta
L'iscritto che "un mio amico l'estate scorsa è stato in Moldavia e tutte si innamoravano di lui appena lo guardavano e allora quest'estate ci vado anche io se trovo qualcuno che mi da un passaggio"
L'iscritto che "ma dove cazzo si trova esattamente sta Moldavia?"
L'iscritto ke bella raga, vi stimo un frego, ke fikata sto forum
L'iscritto che non ha una vita reale e allora se ne costruisce una virtuale da noi
L'iscritto che siccome il suo diario personale non lo leggerebbe nessuno allora decide che è molto meglio scriverlo su Super Zeta
L'iscritto che andate a fare in culo forum di sfigati, non me ne frega un cazzo se mi bannate tanto ho mille cose migliori da fare e dopo 5 minuti è già iscritto con altro nick e fa il simpamico
L'iscritto che ha 4000 messaggi e ce ne fosse uno che per sbaglio ti ricordi
L'iscritto che siccome ho 4000 messaggi faccio quel cazzo che mi pare e non arriva a scrivere il messaggio 4001...
L'iscritto che postare una foto azzeccata a volte è meglio di 1000 parole
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l'iscritto che sono lui e lei e non si capisce mai chi dei due stia scrivendo, tranne quando dice che ha le mestruazioni, oh yeah...
l'iscritto che "le donne son tutte troie e bisogna farsi rispettare", ma lo scrive di corsa che la cena è pronta. E se tarda la moglie si incazza come una jena, oh yeah
l'iscritto che ormai lo leggi da tanto di quel tempo che a tavola metti un piatto anche per lui, oh yeah
l'iscritto che quando leggi i suoi aneddoti buffi, ti capita di tirarli fuori nelle chiaccherate, dicendo "un mio amico una volta...". Anche se è solo un nickname, non l'hai mai visto e vive a 800 km da te, oh yeah
l'iscritto che ha l'ansia da prestazione. Non a letto ma sul forum, oh yeah
l'iscritto che quando gioca a calcio e l'arbitro lo ammonisce, lui lo chiama "Pimpipessa" e gli altri lo guardano dicendo "E chi cazzo è ?", oh yeah
l'iscritto che "le donne son tutte troie e bisogna farsi rispettare", ma lo scrive di corsa che la cena è pronta. E se tarda la moglie si incazza come una jena, oh yeah
l'iscritto che ormai lo leggi da tanto di quel tempo che a tavola metti un piatto anche per lui, oh yeah
l'iscritto che quando leggi i suoi aneddoti buffi, ti capita di tirarli fuori nelle chiaccherate, dicendo "un mio amico una volta...". Anche se è solo un nickname, non l'hai mai visto e vive a 800 km da te, oh yeah
l'iscritto che ha l'ansia da prestazione. Non a letto ma sul forum, oh yeah
l'iscritto che quando gioca a calcio e l'arbitro lo ammonisce, lui lo chiama "Pimpipessa" e gli altri lo guardano dicendo "E chi cazzo è ?", oh yeah
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:

La variante potrebbe essere :
l'iscritto che quando gioca a calcio e l'arbitro lo ammonisce, lui lo chiama "Pimpipessa" e gli altri lo guardano dicendo "E TU chi cazzo sei ?", oh yeah

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
L'ISCRITTO DI SUPERZETA BLUES VOL. 5 (SZ AWARD EDITION)
L'iscritto che doverosamente ringrazia tutti coloro che l'hanno votato
L'iscritto che manco sapevi che si fosse iscritto
L'iscritto che nel dubbio se leccare il culo a Balkan o a Wardog, lo lecca ad entrambi
L'iscritto telematicamente ermafrodita
L'iscritto che ha la stoffa del protagonista ma un pessimo sarto a disposizione
L'iscritto che "Ma come?! Mi sono fatto amico qualche Storico Dell'Impulso e non ne ricavo un cazzo?!"
L'iscritto che vomita bile ogni volta che sente lodare un iscritto che non gli piace
L'iscritto che adora Berlino (ma la città , ora come ora, fa abbastanza cagare)
L'iscritto supino
L'iscritto che non ha capito che i SZ Award sono soprattutto un gioco (al massacro)
L'iscritto che lui certi iscritti non li vota per principio
L'iscritto che ha aperto un bar ma è fallito e allora ha aperto un topic che è andato anche peggio del bar
L'iscritto che se scomparisse oggi non se ne accorgerebbe nessuno, nemmeno il suo avatar
L'iscritto che spara giudizi spacciandoli per opinioni
L'iscritto che al cui confronto gli "Zerbini della Cristaldi" sembrano i Cavalieri della Tavola Rotonda
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto alla categoria F.I. (Forumista Inutile), ma guai se glielo dici...
L'iscritto al quale non puoi ribattere perchè sarebbe considerata 'circonvenzione d'incapace'
L'iscritto che va e che viene (ma soprattutto che va)
L'iscritto che se dovesse versare 1 Euro per ogni cazzata postata, Zanoni si comprerebbe il Manchester City
L'iscritto che non sa che la statura forumistica di Donegal è superiore a quella fisica (e non è poco)
L'iscritto che non ha trovato niente di interessante su SZ in tutto il 2008 (e poi scopri che ha postato alla media giornaliera di 13.55)
L'iscritto che non si ritrova in nessun topic perchè non c'è mai un topic alla sua altezza
L'iscritto nichilista che cerca di spacciare per stile la propria assenza di contenuti
L'iscritto che qualunque sia l'argomento, lui c'è passato, l'ha vissuto, avrebbe un sacco di aneddoti da raccontare, potrebbe scriverci un libro...
L'iscritto che fa sempre come se niente fosse
L'iscritto che cerca di avere un buon rapporto solo con la Pimpi
L'iscritto senza istruzioni
L'iscritto che "Io frequento forum da una vita, mica vorrete venire ad insegnarmi come cazzo ci si muove qua dentro?!...A proposito: ma come cazzo si fa a postare una foto?"
L'iscritto che lui è come un demiurgo (ma nessuno se n'è ancora accorto)
L'iscritto che 5 minuti fa non era ancora iscritto ma adesso i 5 minuti sono passati e si sente uno di famiglia
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto che presto smetterà di suonare questo blues
L'iscritto perfetto per fare il punto della situazione
L'iscritto che "Sono sicuro che questo 2009 sarà un anno grandioso per il forum, e io daró il mio contributo al 100%" (e 2 ore dopo scompare per riapparire solo nel 2011)
L'iscritto che gli altri forum ci invidiano
L'iscritto che non ha la più pallida idea di dove si sia iscritto
L'iscritto che "E se organizzassimo un sondaggio su di noi?! Figata!"
L'iscritto che somiglia a Dino Martello, ma solo un po' meno colto
L'iscritto che è iscritto da 4 anni e finalmente è pronto per il suo primo post (e si fa bannare buttando 4 anni come se fosse all'università )
L'iscritto che si è iscritto perchè cerca lavoro su SZ
L'iscritto che si domanda che fine abbiano fatto questo e quello, salvo poi ricordarsi che erano tutti iscritti su un altro forum
L'iscritto che lavora di MP neanche fosse il KGB
L'iscritto che "Allora, raga', che si dice da queste parti?"
L'iscritto affetto dalla Sindrome da Messia
L'iscritto che tutti dileggiano (con e senza motivo)
L'iscritto che augura a tutti un buon 2009 e si lascia andare ad un giro di basso profondo come lo stomaco di Buddha...
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto di
Super
Zeta
Blues
...
L'iscritto che doverosamente ringrazia tutti coloro che l'hanno votato
L'iscritto che manco sapevi che si fosse iscritto
L'iscritto che nel dubbio se leccare il culo a Balkan o a Wardog, lo lecca ad entrambi
L'iscritto telematicamente ermafrodita
L'iscritto che ha la stoffa del protagonista ma un pessimo sarto a disposizione
L'iscritto che "Ma come?! Mi sono fatto amico qualche Storico Dell'Impulso e non ne ricavo un cazzo?!"
L'iscritto che vomita bile ogni volta che sente lodare un iscritto che non gli piace
L'iscritto che adora Berlino (ma la città , ora come ora, fa abbastanza cagare)
L'iscritto supino
L'iscritto che non ha capito che i SZ Award sono soprattutto un gioco (al massacro)
L'iscritto che lui certi iscritti non li vota per principio
L'iscritto che ha aperto un bar ma è fallito e allora ha aperto un topic che è andato anche peggio del bar
L'iscritto che se scomparisse oggi non se ne accorgerebbe nessuno, nemmeno il suo avatar
L'iscritto che spara giudizi spacciandoli per opinioni
L'iscritto che al cui confronto gli "Zerbini della Cristaldi" sembrano i Cavalieri della Tavola Rotonda
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto alla categoria F.I. (Forumista Inutile), ma guai se glielo dici...
L'iscritto al quale non puoi ribattere perchè sarebbe considerata 'circonvenzione d'incapace'
L'iscritto che va e che viene (ma soprattutto che va)
L'iscritto che se dovesse versare 1 Euro per ogni cazzata postata, Zanoni si comprerebbe il Manchester City
L'iscritto che non sa che la statura forumistica di Donegal è superiore a quella fisica (e non è poco)
L'iscritto che non ha trovato niente di interessante su SZ in tutto il 2008 (e poi scopri che ha postato alla media giornaliera di 13.55)
L'iscritto che non si ritrova in nessun topic perchè non c'è mai un topic alla sua altezza
L'iscritto nichilista che cerca di spacciare per stile la propria assenza di contenuti
L'iscritto che qualunque sia l'argomento, lui c'è passato, l'ha vissuto, avrebbe un sacco di aneddoti da raccontare, potrebbe scriverci un libro...
L'iscritto che fa sempre come se niente fosse
L'iscritto che cerca di avere un buon rapporto solo con la Pimpi
L'iscritto senza istruzioni
L'iscritto che "Io frequento forum da una vita, mica vorrete venire ad insegnarmi come cazzo ci si muove qua dentro?!...A proposito: ma come cazzo si fa a postare una foto?"
L'iscritto che lui è come un demiurgo (ma nessuno se n'è ancora accorto)
L'iscritto che 5 minuti fa non era ancora iscritto ma adesso i 5 minuti sono passati e si sente uno di famiglia
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto che presto smetterà di suonare questo blues
L'iscritto perfetto per fare il punto della situazione
L'iscritto che "Sono sicuro che questo 2009 sarà un anno grandioso per il forum, e io daró il mio contributo al 100%" (e 2 ore dopo scompare per riapparire solo nel 2011)
L'iscritto che gli altri forum ci invidiano
L'iscritto che non ha la più pallida idea di dove si sia iscritto
L'iscritto che "E se organizzassimo un sondaggio su di noi?! Figata!"
L'iscritto che somiglia a Dino Martello, ma solo un po' meno colto
L'iscritto che è iscritto da 4 anni e finalmente è pronto per il suo primo post (e si fa bannare buttando 4 anni come se fosse all'università )
L'iscritto che si è iscritto perchè cerca lavoro su SZ
L'iscritto che si domanda che fine abbiano fatto questo e quello, salvo poi ricordarsi che erano tutti iscritti su un altro forum
L'iscritto che lavora di MP neanche fosse il KGB
L'iscritto che "Allora, raga', che si dice da queste parti?"
L'iscritto affetto dalla Sindrome da Messia
L'iscritto che tutti dileggiano (con e senza motivo)
L'iscritto che augura a tutti un buon 2009 e si lascia andare ad un giro di basso profondo come lo stomaco di Buddha...
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto...
L'iscritto di
Super
Zeta
Blues
...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
e questo era il mio golden topic.
perchè ci siamo tutti. senza sconti per nessuno. oh yeah.
perchè ci siamo tutti. senza sconti per nessuno. oh yeah.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -