cavolo che periodaccio, quando faccio tanti punti o perdo o pareggio, e logicamente se i miei non segnano perdo puntualmente, bah andrà meglio l'anno prossimo
il mio risultato e' 1-0 per me
perche' tutti i giocatori dei due anticipi di jpp non sono utilizzabili in quanto ha schierato giocatori in quel momento in campo o che avevano gia' giocato
cosi' come io trovo il modo per fare la squadra dalle seichelles o dalla romania, gli altri facciano altrettanto
Ehm JPP mi risulta che abbia mandato la sua formazione alle 20.22 di Sabato. Prima di Roma-Milan. A quell'ora si era giocato solo Udinese-Lazio e se nn vedo male nn ha giocatori delle due squadre suddette schierate
P.s. divertiti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Polenta ha scritto:cavolo che periodaccio, quando faccio tanti punti o perdo o pareggio, e logicamente se i miei non segnano perdo puntualmente, bah andrà meglio l'anno prossimo
Diabolik68 ha scritto:Ehm JPP mi risulta che abbia mandato la sua formazione alle 20.22 di Sabato. Prima di Roma-Milan. A quell'ora si era giocato solo Udinese-Lazio e se nn vedo male nn ha giocatori delle due squadre suddette schierate
P.s. divertiti
se è così nessun problema
avevo l'orario impostato sull'ora rumena e leggevo invio ore 21.22
Diabolik68 ha scritto:Ehm JPP mi risulta che abbia mandato la sua formazione alle 20.22 di Sabato. Prima di Roma-Milan. A quell'ora si era giocato solo Udinese-Lazio e se nn vedo male nn ha giocatori delle due squadre suddette schierate
P.s. divertiti
P.s. divertiti