[O.T.] Esperienze Paranormali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da docu »

so stato sempre affascinato dalle leggende

ripenso ai racconti dei vecchi

quando ad inizio secolo non c'erano strade e dovevano attraversare boschi di notte tarda...

dice che scorgevano figure maschili con cappelli da cow boy e mantelli che li osservavano da sopra a collinette di conifere

Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77 Messaggio da teostrato »

Satana in autobus ha scritto:ripeto la spiega è razionalissima se degli stronzi ti battono i tamburi sottocasa tutta notte e ti fanno trovare un gallo nero scannato sulla porta non dormi hai i nervi a fior di pelle statisticamente ti schianti in macchina o cadi dalle scale... peró l'effetto è sinistro e decisamente mistico

:DDD :DDD :DDD :DDD

ho visto un tizio prendere un colpo di lancia in gola o resistere alla spinta di 5 persone a muscoli rilassati ... non era un monaco sholin ma un brianzolo 40enne!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

sapete cosa sono i sogni lucidi ? Li avete mai fatti ? Io mi sto allenando per farne uno con Angel Dark!
Alló....si, faccio al caso tuo.
Io manco sapevo che si chiamassero "sogni lucidi" peró a senso penso proprio di si.

Prologo.
Ero piccolo, avró avuto 8-9 anni ed ero stato qualche settimana prima alla festa di compleanno di una bambina, un sacco di invitati ecceta.
Io praticamente non conoscevo nessuno e mi ero ritrovato da solo nello studio del padre di sta bambina.
Appeso a na parete ci stava un ritratto di un vecchio(non ricordo i dettagli)e mi aveva fatto paura così ero scappato da quel posto(dove m'ero ntrufaloto pe curiosà )ed ero tornato dagli altri bambini.

Sogno.
Mi ritrovo nella stanza del quadro e, ricordandomi che m'aveva fatto paura, evito di guardallo.
Peró an certo punto quello si mette a parlà , anche se non si capisce gnente quello che dice.
Io, tutto spaventato, cerco di scappà  sempre senza guardallo, solo che la porta non si apre.
Alló mi giro e lo guardo e ci stava il vecchio che stava a uscì dal quadro e mi guardava.
Alló tanto i só cacato sotto che ho pensato 'no,no, non è vero, è un sogno pe forza'.
A quel punto me ne só reso conto!
E ho iniziato a gestillo, tipo che giocavo a pallone, andavo all'acquapark...

Ho sempre voluto mi risuccedesse quando ero adolescente pecchè come te volevo zompà , pure nei sogni.

E mi è risuccesso proprio quest'anno, peró incredibilmente non c'ho pensato pe gnente a scopà , a zompà ...

Sogno.
Ero morto, e l'aldilà  era un mondo pieno di negozi e ristoranti affollatissimi di altri morti.
Ripensandoci è na versione un po' squallida dell'aldilà , peró sarà  pe a gente che ho ncontrato, nel sogno mi só trovato bene co gli altri, così, pure solo a parlà ...
Quando mi só reso conto che stavo a sognà (questa volta non è stata na reazione come l'altro sogno) gnente, ho voluto vedè come sarebbe andata a finì la cosa senza volerla gestì...
Vabbè, gnente di che...c'erano questi altri che ho conosciuto che praticamente erano morti insieme in un incidente e già  s'erano un po' ambientati, sarà  o spirito di gruppo, e m'hanno detto viè co noi, viè co noi, andiamo in stó locale....
e nsomma ci si spostava praticamnte tipo col teletrasoprto, o meglio diciamo che io non mi ricordo come ci siamo arrivati in stó posto (peró stavo già  un po' mbriaco quindi magari....).
C'era un botto di gente solo che la fila era scorrevole alla grande e abbiamo preso subito le robe da magnà , io ho preso tipo na pasta al forno fatta co a pastasfoglia a mó di quell'edificio famosissimo che si trova a sidney e dentro, nvece della carne macinata ci avevano messo il chili, peró in fondo no era male.
Poi ho bevuto ancora e non mi ricordo, peró ci stavo a provà  co l'unica ragazza dell'incidente che era proprio carina e simpatica(anche se c'aveva la minigonna jeans che a me non fa mpazzi, a lei stava bene)

a cosa bella di mbriacassi da morto in un sogno è che a mattina stai comunque preciso preciso, gnente mal di testa, gnente di gnente.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da Steiner74 »

Il secondo sogno potrebbe essere benissimo un racconto di Lansdale...

Comunque questi sogni lucidi devono essere abbastanza comuni, no? io ne ho fatti parecchi (pochi a sfondo erotico, peró)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da Padoa_Schioppa »

uppete
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:uppete
Scommetto che hai visto "Voyager" ieri sera... :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Steiner74 ha scritto:
non ho avuto il piacere. di cosa si parlava?

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Le solite cose...faraoni assassinati, case infestate, martelli e cazzeruole risalenti a 300 milioni di anni fa...le solite cose, insomma...

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da danny »

Steiner74 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Le solite cose...faraoni assassinati, case infestate, martelli e cazzeruole risalenti a 300 milioni di anni fa...le solite cose, insomma...
parlava anche delle apparizioni di un ragazzino che tiravava fuori delle carte da gioco dalle targhe delle macchine...pare che tutti quelli che l'hanno visto siano morti a 40 precisi... :-D
Sono un forumista-immagine.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da Steiner74 »

danny ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Steiner74 ha scritto: Scommetto che hai visto "Voyager" ieri sera... :-D
parlava anche delle apparizioni di un ragazzino che tiravava fuori delle carte da gioco dalle targhe delle macchine...pare che tutti quelli che l'hanno visto siano morti a 40 precisi... :-D
Che cazzo Danny!!! avevo omesso di proposito quel servizio per non impressionare Padoa!!!

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85 Messaggio da monello72_it »

Ho letto una volta un libro di quest'uomo http://www.gustavorol.org/
qualcuno ne ha sentito parlare ?
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da Steiner74 »

monello72_it ha scritto:Ho letto una volta un libro di quest'uomo http://www.gustavorol.org/
qualcuno ne ha sentito parlare ?
Ho visto, nel corso degli ultimi anni, un paio di trasmissioni televisive che parlavano di Rol. Credo si sia trattato semplicemente di un ottimo prestigiatore (un po' come tutti i presunti sensitivi, probabilmente)...

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da Padoa_Schioppa »

danny ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Steiner74 ha scritto: Scommetto che hai visto "Voyager" ieri sera... :-D
allora mi restano ancora un bel po' di anni...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da Steiner74 »

danny ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: non ho avuto il piacere. di cosa si parlava?
allora mi restano ancora un bel po' di anni...
seeee...qualche mese al massimo, dai... :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Antonchik »

Non so se avete mai sentito parlare di Massimo Teodorani, in pratica è un astrofisico che si è dedicato all'approfondimento dei fenomeni paranormali a livello scientifico, ha scritto numerosi libri in cui parla anche del rapporto tra la struttura fisica della mente e l'esistenza della coscienza. Gli studi più interessanti riguardano la sincronicità , che sarebbe il collegamento tra eventi che apparentemente non c'entrano un cazzo e a distanza di km (o miliardi di anni luce) o anche a distanza di tempo.
Cmq la meccanica quantistica giustifica in parte l'esistenza di questi fenomeni paranormali, cioè è possibile anche secondo i fisici che esistano persone dotate di poteri particolari per via di una particolare struttura mentale, come è possibile che esistano spiriti e manifestazioni varie per via degli intrecci dimensionali.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#90 Messaggio da teostrato »

letto bel libro di P.Angela tempo fa.
mi pare si chiamasse 'viaggio nel paranormale'...
na cosa così...
In Italia c'è poi Garlaschelli che indaga su stè cose..

(pè i lombardi): Avete mai visto quel programma che andava un tre anni fa tipo su telelombardia dove c'era garlaschelli che smerdava tutti questi sedicenti personaggi paranormali...?
A na puntata mi ricordo c'era uno che scioglieva le uova colla sola imposizione delle mani e questo qui mica ci só riusciti a capì come aveva fatto....
Qualcuno sa se ci sono novità  su stà  storia?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”