ripenso ai racconti dei vecchi
quando ad inizio secolo non c'erano strade e dovevano attraversare boschi di notte tarda...
dice che scorgevano figure maschili con cappelli da cow boy e mantelli che li osservavano da sopra a collinette di conifere

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Alló....si, faccio al caso tuo.Satana in autobus ha scritto:ripeto la spiega è razionalissima se degli stronzi ti battono i tamburi sottocasa tutta notte e ti fanno trovare un gallo nero scannato sulla porta non dormi hai i nervi a fior di pelle statisticamente ti schianti in macchina o cadi dalle scale... peró l'effetto è sinistro e decisamente mistico
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto un tizio prendere un colpo di lancia in gola o resistere alla spinta di 5 persone a muscoli rilassati ... non era un monaco sholin ma un brianzolo 40enne!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sapete cosa sono i sogni lucidi ? Li avete mai fatti ? Io mi sto allenando per farne uno con Angel Dark!
Scommetto che hai visto "Voyager" ieri sera...Padoa_Schioppa ha scritto:uppete
Le solite cose...faraoni assassinati, case infestate, martelli e cazzeruole risalenti a 300 milioni di anni fa...le solite cose, insomma...Padoa_Schioppa ha scritto:non ho avuto il piacere. di cosa si parlava?Steiner74 ha scritto:Scommetto che hai visto "Voyager" ieri sera...Padoa_Schioppa ha scritto:uppete
parlava anche delle apparizioni di un ragazzino che tiravava fuori delle carte da gioco dalle targhe delle macchine...pare che tutti quelli che l'hanno visto siano morti a 40 precisi...Steiner74 ha scritto:Le solite cose...faraoni assassinati, case infestate, martelli e cazzeruole risalenti a 300 milioni di anni fa...le solite cose, insomma...Padoa_Schioppa ha scritto:non ho avuto il piacere. di cosa si parlava?Steiner74 ha scritto:Scommetto che hai visto "Voyager" ieri sera...Padoa_Schioppa ha scritto:uppete
Che cazzo Danny!!! avevo omesso di proposito quel servizio per non impressionare Padoa!!!danny ha scritto:parlava anche delle apparizioni di un ragazzino che tiravava fuori delle carte da gioco dalle targhe delle macchine...pare che tutti quelli che l'hanno visto siano morti a 40 precisi...Steiner74 ha scritto:Le solite cose...faraoni assassinati, case infestate, martelli e cazzeruole risalenti a 300 milioni di anni fa...le solite cose, insomma...Padoa_Schioppa ha scritto:non ho avuto il piacere. di cosa si parlava?Steiner74 ha scritto: Scommetto che hai visto "Voyager" ieri sera...
Ho visto, nel corso degli ultimi anni, un paio di trasmissioni televisive che parlavano di Rol. Credo si sia trattato semplicemente di un ottimo prestigiatore (un po' come tutti i presunti sensitivi, probabilmente)...monello72_it ha scritto:Ho letto una volta un libro di quest'uomo http://www.gustavorol.org/
qualcuno ne ha sentito parlare ?
allora mi restano ancora un bel po' di anni...danny ha scritto:parlava anche delle apparizioni di un ragazzino che tiravava fuori delle carte da gioco dalle targhe delle macchine...pare che tutti quelli che l'hanno visto siano morti a 40 precisi...Steiner74 ha scritto:Le solite cose...faraoni assassinati, case infestate, martelli e cazzeruole risalenti a 300 milioni di anni fa...le solite cose, insomma...Padoa_Schioppa ha scritto:non ho avuto il piacere. di cosa si parlava?Steiner74 ha scritto: Scommetto che hai visto "Voyager" ieri sera...
seeee...qualche mese al massimo, dai...Padoa_Schioppa ha scritto:allora mi restano ancora un bel po' di anni...danny ha scritto:parlava anche delle apparizioni di un ragazzino che tiravava fuori delle carte da gioco dalle targhe delle macchine...pare che tutti quelli che l'hanno visto siano morti a 40 precisi...Steiner74 ha scritto:Le solite cose...faraoni assassinati, case infestate, martelli e cazzeruole risalenti a 300 milioni di anni fa...le solite cose, insomma...Padoa_Schioppa ha scritto: non ho avuto il piacere. di cosa si parlava?
![]()
![]()
![]()