bellissimo, ma diverso:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si si ok lo zuccotto e la millefoglie sono identici!Ortheus ha scritto:dire " maro sardo" è piuttosto "generalistico".
Qui come ovunque (Seychelles comprese) ci sono posti brutti,col mare e le coste così così.
Ma ti assicuro che ci sono centinaia di posti dove la vista e l'olfatto entrano in estasi.
PS: bellissimo il turchese del tuo costume, Pimpi...
ùdonegal ha scritto:madball ha scritto:dev'esseere figo ma è la vacanza che non farei maipiuttosto vado da squirto a suonare le triplepipes!
No, che poi ti fa cantare qualcosa delle mondine vercellesi e ti trova straordinarie affinità con i canti dei pastori della Barbagia... E ti dice che le zanzare sarde sono molto più evolute e intelligenti di quelle delle parti tue![]()
Si fa per scherzare, Squì
si puó?!?!bigtitslover ha scritto:propongo un concorso per chi sa disegnare veramente bene: riempire secondo la vostra fantasia i quadratoni bianchi della pimpi.
Quotone!!!!Ortheus ha scritto:Sarà che molti di quelli che sono stati alle Maldive o i Tailandia non hanno mia visto Lampedusa.....(ecco, così non mi accusate di fare il promotore turistico della mia Isola)
iodanny_the_dog ha scritto: Ho amici che sono andati nell'altra metà del globo ma non sono mai stati a Roma,