[O.T.] Ansia Da Capodanno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Confessor ha scritto:Il mio capodanno 2008: ho invitato a casa mia una compagna del corso di spagnolo che era a casa da sola. Mi sono dannato a preparare gli antipasti e del cibo serio, dopo gli antipasti si è seduta su una poltroncina e si è abbioccata. Alle 22.45 ha voluto essere accompagnata a casa, che i gatti si spaventavano per i botti, e io mi sono passato la mezzanotte da solo con la psp. E dire che non l'avevo nè drogata nè mi è parso di essere stato noioso. Comunque amen, piuttosto che andarmene in discoteca o a prendermi una bottigliata in testa in piazza, meglio così...

Bene, ora che so cos'è il surimi mi sento meglio (grazie Pimpi

Ma, dico io... e l'hai pure riaccompagnata a casa??????????

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- nico86roma
- Impulsi superiori
Se non dovessero funzionare prova con quella di NITROglicerina!!!!!danny ha scritto:cazzo 6 giorni sono tanti...provato con le supposte di glicerina?PhilippeMexes5 ha scritto: E oltretutto sono quasi sei giorni che non caco.
cmq dal momento che ci hai informati ora dovrai aprire un topic quando farai la prima cacca del 2008...e non mettere OT che non serve

Con quelle qualcosa succede sicuro!!!!

appunto!!radek66 ha scritto:Confessor ha scritto:Il mio capodanno 2008: ho invitato a casa mia una compagna del corso di spagnolo che era a casa da sola. Mi sono dannato a preparare gli antipasti e del cibo serio, dopo gli antipasti si è seduta su una poltroncina e si è abbioccata. Alle 22.45 ha voluto essere accompagnata a casa, che i gatti si spaventavano per i botti, e io mi sono passato la mezzanotte da solo con la psp. E dire che non l'avevo nè drogata nè mi è parso di essere stato noioso. Comunque amen, piuttosto che andarmene in discoteca o a prendermi una bottigliata in testa in piazza, meglio così...![]()
![]()
![]()
![]()
Bene, ora che so cos'è il surimi mi sento meglio (grazie Pimpi)...
Ma, dico io... e l'hai pure riaccompagnata a casa??????????![]()
![]()
![]()
![]()
ma dico abbioccarsi poi è davvero un insulto..magari ha avuto un attacco di pancia....
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Minchia,prima sono andato a pisciare e il water mi guardava terrorizzato.nico86roma ha scritto:Se non dovessero funzionare prova con quella di NITROglicerina!!!!!danny ha scritto:cazzo 6 giorni sono tanti...provato con le supposte di glicerina?PhilippeMexes5 ha scritto: E oltretutto sono quasi sei giorni che non caco.
cmq dal momento che ci hai informati ora dovrai aprire un topic quando farai la prima cacca del 2008...e non mettere OT che non serve:D:D:D
Con quelle qualcosa succede sicuro!!!!:D:D:D

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:appunto!!radek66 ha scritto:Confessor ha scritto:Il mio capodanno 2008: ho invitato a casa mia una compagna del corso di spagnolo che era a casa da sola. Mi sono dannato a preparare gli antipasti e del cibo serio, dopo gli antipasti si è seduta su una poltroncina e si è abbioccata. Alle 22.45 ha voluto essere accompagnata a casa, che i gatti si spaventavano per i botti, e io mi sono passato la mezzanotte da solo con la psp. E dire che non l'avevo nè drogata nè mi è parso di essere stato noioso. Comunque amen, piuttosto che andarmene in discoteca o a prendermi una bottigliata in testa in piazza, meglio così...![]()
![]()
![]()
![]()
Bene, ora che so cos'è il surimi mi sento meglio (grazie Pimpi)...
Ma, dico io... e l'hai pure riaccompagnata a casa??????????![]()
![]()
![]()
![]()
ma dico abbioccarsi poi è davvero un insulto..magari ha avuto un attacco di pancia....

Eccerto, porco cazzaccio.... non dico che gliela dovesse dare... ma Cristo... ti invito a casa per il Capodanno... visto che accetti, almeno la mezzanotte trascorriamola insieme!
La maleducazione al giorno d'oggi è drammaticamente diffusa...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il capodanno per me è solo una gran seccatura, una festa forzata per cui in realtà non ci sarebbe nulla da festeggiare.
se quella sera non ho voglia di stare alzato fino a mezzanotte (o di tirare all'alba, perchè fa più "figo") chi se ne frega, chi l'ha detto che devo per forza essere uno sfigato? si tratta di regole assurde che la società si impone da sola, con la conseguenza di sentirci obbligati a divertirci per forza; se ci pensiamo bene è tutta una gran cagata
se quella sera non ho voglia di stare alzato fino a mezzanotte (o di tirare all'alba, perchè fa più "figo") chi se ne frega, chi l'ha detto che devo per forza essere uno sfigato? si tratta di regole assurde che la società si impone da sola, con la conseguenza di sentirci obbligati a divertirci per forza; se ci pensiamo bene è tutta una gran cagata
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ce l'ho fatta!PhilippeMexes5 ha scritto:Minchia,prima sono andato a pisciare e il water mi guardava terrorizzato.nico86roma ha scritto:Se non dovessero funzionare prova con quella di NITROglicerina!!!!!danny ha scritto:cazzo 6 giorni sono tanti...provato con le supposte di glicerina?PhilippeMexes5 ha scritto: E oltretutto sono quasi sei giorni che non caco.
cmq dal momento che ci hai informati ora dovrai aprire un topic quando farai la prima cacca del 2008...e non mettere OT che non serve:D:D:D

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
ATTENZIONE!!!!! è stata appena rilevata una fortissima scossa di terremoto a Roma.PhilippeMexes5 ha scritto:Ce l'ho fatta!PhilippeMexes5 ha scritto:Minchia,prima sono andato a pisciare e il water mi guardava terrorizzato.nico86roma ha scritto:Se non dovessero funzionare prova con quella di NITROglicerina!!!!!danny ha scritto: cazzo 6 giorni sono tanti...provato con le supposte di glicerina?
L'epicentro è stato calcolato in Roma Sud-Est. La gente presa dal panico è scesa nelle strade. Si segnalano danni ai monumenti. Un pezzo di colosseo è caduto e secondo le prime stime non è restaurabile.
Ultimen notizie segnalano la cacata di Phil come causa scatenante del terremoto.

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
L'ho anche fotografata e mandata via mms ad amici preoccupati.nico86roma ha scritto:ATTENZIONE!!!!! è stata appena rilevata una fortissima scossa di terremoto a Roma.PhilippeMexes5 ha scritto:Ce l'ho fatta!PhilippeMexes5 ha scritto:Minchia,prima sono andato a pisciare e il water mi guardava terrorizzato.nico86roma ha scritto: Se non dovessero funzionare prova con quella di NITROglicerina!!!!!:D:D:D
L'epicentro è stato calcolato in Roma Sud-Est. La gente presa dal panico è scesa nelle strade. Si segnalano danni ai monumenti. Un pezzo di colosseo è caduto e secondo le prime stime non è restaurabile.
Ultimen notizie segnalano la cacata di Phil come causa scatenante del terremoto.:D:D:D

- nico86roma
- Impulsi superiori