(oh, io ci ho provato, eh?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma non ti rendi conto che la posizione della Borromeo è indifendibile?Victor ha scritto:Per quello che fa va più che bene. E lo fa egregiamente.Padoa_Schioppa ha scritto:I collaboratori di Santoro sono persone qualificate con anni di esperienza!
La Borromeo è una inventata!
danny ha scritto:così sarebbe una raccomandata anche su questo forum...allora vuoi proprio far perdere la testa a padoa schioppa...Ortheus ha scritto:Fossi in Victor inviterei B.B. ad intervenire in questo Forum....
Già , mi chiedo peró in base a quale requisito la Borromeo sia stata contattata da Santoro.Victor ha scritto:Se Santoro vi proponesse di collaborare al suo programma, rifiutereste piuttosto che fare un'esperienza in quel campo?
danny ha scritto:così sarebbe una raccomandata anche su questo forum...allora vuoi proprio far perdere la testa a padoa schioppa...Ortheus ha scritto:Fossi in Victor inviterei B.B. ad intervenire in questo Forum....
io vorrei invitarla a cena in un posto sul mare che conosco (nemmeno troppo caro..me lo posso permettere cmq..)duck65 ha scritto:ps della Borromeo non me ne frega un cazzo, della lotta ricchi-poveri ancora meno....pero' la ragazza mi piacerebbe vederla destreggiarsi in una gang-bang interracial.....
...se si pone dietro...nik978 ha scritto:io vorrei invitarla a cena in un posto sul mare che conosco (nemmeno troppo caro..me lo posso permettere cmq..)duck65 ha scritto:ps della Borromeo non me ne frega un cazzo, della lotta ricchi-poveri ancora meno....pero' la ragazza mi piacerebbe vederla destreggiarsi in una gang-bang interracial.....
e parlare di tante cos.e.la mia vita (poche cose..peroó...non è chai sia piena di cose intieressanti)
la sua
il suo rapporto col mondo esterno..se si pone di fronte a certe situazione come faccio io oppure sente il peso del suo ruolo..
poi una passeggiata sul lungomare per digerire..
bacino sulla guancia e buonanotte..
Non c'era un requisito. All'intervista rilasciata da Beatrice seguì un contatto da parte di Santoro. Le ha dato una possibilità : impedendo ad altre persone di realizzare le proprie aspirazioni? Io non la vedo così. E non certo perchè mi arrampico sugli specchi per difenderla. Non ne ha bisogno.Lemmy ha scritto:Già , mi chiedo peró in base a quale requisito la Borromeo sia stata contattata da Santoro.Victor ha scritto:Se Santoro vi proponesse di collaborare al suo programma, rifiutereste piuttosto che fare un'esperienza in quel campo?
Chissà perchè ste cose non succedono mai ai figli di NN...
Mettiamola così, personaggi come la Borromeo lavorano togliendo de facto ad altre persone la possibilità di realizzare le proprie aspirazioni, costrette quindi a ripiegare per necessità su lavori diversi che al 90% si porteranno fino alla morte, a parti invertite i "vip" non lavorerebbero mancando loro la "prima scelta".
Non è il più grande problema d'Italia, non è questo che rovina il mercato del lavoro qui da noi, ma certo contribuisce.
Il discorso cmq è sterile, le posizioni sono inconciliabili (trovando come il Ministro quella di Victor incomprensibile se non nell'ottica di chi evidentemente è vissuto piuttosto agiatamente senza doversi mai conquistare nulla. niente di grave, so' fortune che avrei voluto avere anche io, ma che sinceramente non abbisognano di difese da arrampicata sugli specchi).
Dove avrei difeso la bellezza? Non ti seguo.Lemmy ha scritto:Confermi quanto dico, lo stesso Santoro quanti giovani aspiranti giornalisti ha ospitato nei suoi programmi?
E com'è che è bastato sentirla in un' intervista (cosa che non sapevo) per contattarla?
Per accedere a certi posti è richiesto un curriculum, l'iscrizione all'albo ecc.
Lei è pubblicista? Ha 60 articoli pubblicati in due anni (requisito indispensabile per essere iscritti all'albo)?
Te lo chiedo, perchè la difendi usando la cultura e la bellezza, la prima molto personale e la seconda del tutto irrilevante per il lavoro in questione.
Continuo a sostenere che senza quel cognome stava a casa a fare Lady Borromeo.
Sia chiaro, non ce l'ho direttamente con lei, ma da aspirante fallito (io sì che posso essere un fallito: a parte me stesso non ho altro in mano) come dici te che vivi sulla Terra quando vedo certe cose mi deprimo, poi leggo certe affermazioni e mi incazzo.