GoreGasm ha scritto:Sicuramente Lemmy, anche lui conoscitore di Metal ; poi al secondo posto Superflowerpunkdiscopop con quel suo baffetto malandrino a patto che modifichi il suo nickname in "superflowerpunkdiscopopmetal"
grazie goregasm,e per rassicurarti,uso questo avatar che è più metal-oriented
nel frattempo penso a chi mi farei e aggiorno
cazzo m'attizzi di brutto in sta foto , peccato che sei già accompagnato
non preoccuparti,era solo una fan
Non sarai mica geloso?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
GoreGasm ha scritto:Sicuramente Lemmy, anche lui conoscitore di Metal ; poi al secondo posto Superflowerpunkdiscopop con quel suo baffetto malandrino a patto che modifichi il suo nickname in "superflowerpunkdiscopopmetal"
grazie goregasm,e per rassicurarti,uso questo avatar che è più metal-oriented
nel frattempo penso a chi mi farei e aggiorno
cazzo m'attizzi di brutto in sta foto , peccato che sei già accompagnato
non preoccuparti,era solo una fan
Non sarai mica geloso?
ahh quindi non è una cosa seria ... ahhh pensavo di averti perso speriamo che almeno tu non abbia quella fila di stronzette che gli sbavano dietro come Lemmy
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
a m'è l'anal non eccita ... il culo è l'ultima cosa che guardo in una donna ... peccato ... ce l'avrai qualche altro pregio immagino ... no perchè altrimenti ti devo scaricare a priori
una grande entrata del baffo nazionale ( che idolo cazzo che idolo )
mi spiace ma non ti ho messo in lista sei intrigante ma con sti ragazzoni che circolano...
lemmy alla mia festa di addio al celibato ovv. ci saranno wardog il fede aqua e blackhand ( vero jolly a sorpresa ) vestiti da stupratori di guerra serbi... posso posso vero??
menzione speciale per lo ziù
egregio dott. ing. lup man. bellavista
segretaria qualificatissima si propone per lavoro part time...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Opto ovviamente per il Fede, bello e rude quanto basta. Anche se per restare in tema di omosessualità l'ultimo avatar di Superflower fa molto marinaretto e mi tenta decisamente*.
*scherzi a parte, bellissima foto. Ma come le fai? domanda forse stupida di un ignorante in materia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
dici a me??
come le faccio le foto??
Mi diletto con la grafica,photoshop..niente di che,a dire il vero ho pochissime foto perchè che odio farmi fotografare.
Comunque questa foto è vera,ho solo cambiato il colore e aumentato il contrasto.
Ritornando IT,credo che mi scateneri in un menage a trois,vorresi sentirmi riempita ovunque..da te Mavco e da BW,con schizzata finale sui baffi.
Tri mutura mi fa una pippa
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
azz,ma BW è già promessa sposa di qualcun'altro vedo.
Comunque Mavco,qui non si tratta d'omosessualità ,qualcuno deve aver le tette.
Io non ció propblema,purchè mi possa tenere i baffi :{)
è tisica, ha zigometti sollevati e si tagliauzza il cuoio capelluto con le unghie.
piange sperma, non chiedetemi come ci riesca.
"la parte più saporita di me è il reticolo delle calze nere, giù negli anfibi, da succhiare come una salamella".
più di una volta l'ho sorpresa nella vasca da bagno, le vene tagliate.
ma Lupina non è sciocca, e se le taglia per lungo, non per largo.
"sei capace di farmi più male di così?" mi chiede, volgendo i palmi al soffitto, grondando sangue che apre rose improvvise nell'acqua.
le rispondo ogni volta di sì, girovoltandole del nastro adesivo da pacchi tutto intorno ai polsi.
la notte mi aggrappo alle sue creste iliache come un gimondi al manubrio, e la sento pregare in bulgaro mentre gode.
Cagna WarDogga
"dimmi che mi ami", intima, minacciando di non mollarmi più la punta della lingua fuori dalla conchiglia anabolizzata della sua vagina.
frattanto mi annoda le braccia dietro la schiena, disarticolandomi le scapole.
resto a fissare il minuscolo tatuaggio "peace & love" istoriato nella piega del suo inguine.
abbiamo trascorso intere domeniche così.
Brunella Caneri
è disillusa, ha la voce roca e un deretano serrato come il morso di un rottweiler.
cinicissima, enumera ininterrottamente malattie infettive e mortali durante l'accoppiamento, ma arrivata alla poliomelite cade preda di un orgasmo travolgente, e ricordando la vicenda umana di Sabin scoppia in un pianto ininterrotto.
poi, riallacciandosi il camice, ridiventa freddissima.
(1-continua)
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]