Comunque, lasciamo perdere. Una donna che la dà facile non è necessariamente una donna bella.
e lo vedi che te arramichi sugli specchi padoa???
devi aggiungere altri elementi perchè non puoi confutare l'evidenza
quanto ai luoghi comuni te ne cito 2
le mani e la scarsa cura
io skorpio ed helmut ti abbiamo ampiamente smentito
il fatto che siano tutte pallide e chiare
falsissimo io se penso all'est ad esempio penso subito alla morettona scura ( ok io sono il terrone dell'est )
quanto alla facilità o a un presunto bisogno bof odio le tamarrate autoreferenziali ma io a sofia me scopavo na latina figa ( un mix tra asia argento e belladonna ) ed entrambi ridevamo sulle sue gambe corte ( cmq. slanciata per la media italica ) e tondo confrontato alle gazzelle slave
annamo padoa non puoi ridurre tutto al morto di fica che scopa con le slave deportate di serie C ( voi in italia una slava vera non sapete manco come è fatta ) su su una minima di serietà
tralaltro se proprio vogliamo trovare le antislave concordo... sulle latine si ma quelle del nuovo mondo
la vera fica latina carica sta in amerika ( secondo produttore mondiale di modelle dopo l'est euro guarda caso )
se facciamo un brasile-argentina-venezuela contro italia-francia-spagna a fica me sa che noi euros ne usciamo con le ossa rotte