[semi O.T.] Donne,cercate lavoro? Diventate Wing Women

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Ortheus »

Certo sweety, diversificati pure :wink:

Anche io voglio diversivicarmi dicendo:

No, non amo il calcio,

piuttosto

Amo andare in giro tutto il giorno a vedere le vetrine ( e di sera, anche quelle spente e chiuse ).

Amo chiacchierare per ore col telefono fisso e adoro fare un squillo e ed esser richiamato.

Amo passare 5 ore un sabato sì e uno no dal barbiere

Amo le domeniche mattine all'Ikea

Non passa sera che non chiami mia mamma e con lei esamino ogni aspetto dello scibile umano, compresi gli argomenti già  trattati la sera prima

(continua)

:DDD :DDD :DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da sweety »

....ti sei dimenticato di farti la barba ogni sera...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da cytherea »

Ortheus ha scritto:Certo sweety, diversificati pure :wink:

No, non amo il calcio,

piuttosto

Amo andare in giro tutto il giorno a vedere le vetrine ( e di sera, anche quelle spente e chiuse ).

Amo chiacchierare per ore col telefono fisso e adoro fare un squillo e ed esser richiamato.

Non passa sera che non chiami mia mamma e con lei esamino ogni aspetto dello scibile umano, compresi gli argomenti già  trattati la sera prima

(continua)

Ortheus, sembri la mia coinquilina! :P
Ultima modifica di cytherea il 08/05/2009, 14:48, modificato 1 volta in totale.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Ortheus »

cytherea ha scritto:
Ortheus ha scritto:Certo sweety, diversificati pure :wink:

No, non amo il calcio,

piuttosto

(continua)

Ieri avrei trascorso la serata al telefono per protesta sociale!
Ma io dico: 'ste cazzo di "donnette", non si rendono conto di quanto sono pateticamente ridicole?

Certo che se fossi davvero come la tua coinquilina, avrei solo il dubbio su come suicidarmi ! :awww:

Le donnette, come le chiami giustamente tu, non si accorgono di quanto sono ridicole perchè frequentamo uomini ridicoli ... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:

?
ficooooo

me la presenti??

le faccio cambiare idea.. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:
cytherea ha scritto:

?
ficooooo

me la presenti??

Nik, ci sto pensando seriamente. Solo che poi romperebbe le balle a me, perchè sono sicura che la faresti soffrire e questo aggraverebbe la sua depressione!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto:
cytherea ha scritto:

?
ficooooo

me la presenti??

Nik, ci sto pensando seriamente. Solo che poi romperebbe le balle a me, perchè sono sicura che la faresti soffrire e questo aggraverebbe la sua depressione!
uhm..che fiducia.. :( :( :(

(scherzi a parte credo di aver capito che intendevi e sono d'accordo con la tua opinione..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:
cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto:
cytherea ha scritto:

?
ficooooo

me la presenti??

(scherzi a parte credo di aver capito che intendevi e sono d'accordo con la tua opinione..)
Nulla di personale Nik, il fatto è che dopo tu torni a Genova e quella me la sorbisco io! Alla sua gatta ho dato un calcio in culo -per ora- a lei ancora no, ma siamo sulla buona strada. E' decisamente il prototipo di donna che abolirei dalla faccia della terra.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto:
cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto: ficooooo

me la presenti??

Nulla di personale Nik, il fatto è che dopo tu torni a Genova e quella me la sorbisco io! Alla sua gatta ho dato un calcio in culo -per ora- a lei ancora no, ma siamo sulla buona strada. E' decisamente il prototipo di donna che abolirei dalla faccia della terra.
ma infatti..ti capisco...
e hai ragione...;)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Il Fede »

Ortheus ha scritto:

No, non amo il calcio, guardo molte soap opera.

piuttosto

Amo andare in giro tutto il giorno a vedere le vetrine e spettegolare con le mie amiche ( e di sera, anche quelle spente e chiuse, soprattutto quelle di Luisa Spagnoli ).

Amo chiacchierare per ore col telefono fisso a forma di cuore e adoro fare uno squillino e esser chiamato pucci pucci tesorino smack.

Amo passare 5 ore un sabato sì e uno no dalla parrucchiera mentre leggo Eva 3000

Amo le domeniche mattine all'Ikea a comprare della deliziosa carta da parati ignifuga con piccoli disegnini colorati, soprattutto floreali.

Non passa sera che non chiami il Telefono Rosa e con le centraliniste esamino ogni aspetto dell'abbigliamento femminile, compresi gli accessori, le borse Prada e le calze aggressive per cuccare.

(continua)

Ortheus, ma... Questo outing non me l'aspettavo. Hai scritto delle cose bellissime, questa confessione ti fa onore.

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da Fengari »

beh quella del telefono rosa si sapeva....lo chiama solo lui....ehehhehe
e anche quella che vien chiamato pucci pucci.....ahahhahah :lol:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Ortheus »

Il Fede ha scritto:
Ortheus ha scritto:

No, non amo il calcio, guardo molte soap opera.

piuttosto

Amo andare in giro tutto il giorno a vedere le vetrine e spettegolare con le mie amiche ( e di sera, anche quelle spente e chiuse, soprattutto quelle di Luisa Spagnoli ).

Amo chiacchierare per ore col telefono fisso a forma di cuore e adoro fare uno squillino e esser chiamato pucci pucci tesorino smack.

Amo passare 5 ore un sabato sì e uno no dalla parrucchiera mentre leggo Eva 3000

Amo le domeniche mattine all'Ikea a comprare della deliziosa carta da parati ignifuga con piccoli disegnini colorati, soprattutto floreali.

Non passa sera che non chiami il Telefono Rosa e con le centraliniste esamino ogni aspetto dell'abbigliamento femminile, compresi gli accessori, le borse Prada e le calze aggressive per cuccare.

(continua)

Ortheus, ma... Questo outing non me l'aspettavo. Hai scritto delle cose bellissime, questa confessione ti fa onore.

'stardissimo....le frasi aggiunte mi stanno facendo ribaltare dal ridere :DDD

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

( O.T ) CONQUISTA LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI

#88 Messaggio da BanitoXXX »

Siamo la nuova realtà per risolvere i tuoi piccoli problemi di cuore !
Il nostro è un rivoluzionario servizio per uomini che cercano di incontrare una donna. Ti forniamo la soluzione che ti permetterà di conquistare la ragazza dei tuoi sogni !
Come ?
Tutti sanno quanto è facile incontrare una ragazza quando si è circondati da altre ragazze ! Ma quando siamo senza come facciamo ?
Una delle soluzioni è semplice ed efficace. basta essere spigliati, non essere assolutamente timidi ma al contrario anche sfacciati e fantasiosi in modo da colpire la persona interessata ! Dopo possiamo permetterci di parlare e conquistarla con la nostra meravigliosa personalità dopo interminabili discorsi e altri fantasiose soluzioni.
Ma purtroppo non tutti sono così !
Molte volte si ha paura di affrontare la ragazza dei propri sogni per paura di fare brutta figura, perchè non si sa come iniziare ad avere un discorso, tante altre volte la ragazza quando ci parli è già sulla difensiva e non sai come parlare per paura di sbagliare una singola parola che te la allontanerebbe ancora di più !
Allora interveniamo noi con le nostre Wingwoman !
Le nostre wingwoman ti aiuteranno ad avere una bella giornata e ti assisteranno per ottenere questo obiettivo.
Ti aiuteranno a conquistare la ragazza dei tuoi sogni e se non ne hai una a conoscere altre ragazze.
Il loro compito è semplice !
Devono semplicemente accompagnarti nella tua uscita, colloquiare con te e fare abassare la guardia alle ragazze intorno a te.
Infatti le vedrai parlare con te, rivolgere la parole alle ragazze intorno a loro e una volto rotto il ghiaccio presentarti e farti entrare nella conversazione in maniera completamente trasparente e semplice.
Il passo più importante lo faranno loro per te e poi ... tocca alla tua personalità fare il resto.
Ma stai tranquillo, non ti abbandorenna a te stesso fino a che non noteranno che sei in grado di andare avanti o che non noteranno che è proprio il caso di allontanarsi in modo da lasciarti il campo libero
Quante volte sei andato ad una festa, ad una cena con amici e c'è una ragazza che ti piace ma non sai come fare per farti notare o semplicemente non sai cosa dire per iniziare il discorso ?
nessun problema ! Interviene la nostra wingwoman.
Ti cercherà di mettere a tuo agio portandoti in mezzo alla conversazione fino al raggiugimento del tuo obiettivo !
ricordati però ! il loro unico scopo è aiutarti a raggiungere un obiettivo e nessun altro argomento è accettato.

Il sito ve lo cercate voi su Google digitando wingwoman :imslow:

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: ( O.T ) CONQUISTA LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI

#89 Messaggio da Satana in autobus »

E se m'innnamoro di una wingwoman? E poi non so come dirglielo?
Posso beneficiare di un'altra wingwoman che mi aiuti a dirglielo?
I'll be your mirror, reflect what you are.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( O.T ) CONQUISTA LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI

#90 Messaggio da Il Fede »

Satana in autobus ha scritto:E se m'innnamoro di una wingwoman? E poi non so come dirglielo?
Posso beneficiare di un'altra wingwoman che mi aiuti a dirglielo?
No, però per 50€ ci puoi comunque trombare ( senza amore però ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”