Non ho parlato di mega villone con piscinaJessica Gayle ha scritto:giano ha scritto:E 'sti cazzi, hai detto niente...Jessica Gayle ha scritto:Bhe non bisogna essere milionari per poter fare una bella vita , al giorno d'oggi basta avere una casa di proprieta' senza dover avere il pensiero di pagare l'affitto a fine mese , avere la famiglia in buona salute e comunque non avere debiti o cose del genere .kappabi ha scritto:Per quanto mi riguarda il sesso aiuta a vivere (guai se non ci fosse)
Che poi la bella vita aiuti a fare sesso bisogna chiederlo a chi fa la bella vita. E poi cosa si intente per bella vita?

Per quanto detto da Jessica rientro nel suo target: casa di proprietà , famiglia in buona salute (cioè io e mia moglie perchè se ci allarghiamo sono dolori) un lavoro e niente debiti: dovrei scopare come un riccio

Per me invece la bella vita è quando puoi prenderti su e partire per un viaggio in qualsiasi momento senza problemi di tempo o denaro; uscire tutte le sere o quasi per divertirsi con gli amici per cene o discoteche; avere una barca...un appartemento a Montecarlo...soldi a palate....una cazzo come Rocco Siffredi....e hai voglia....