LINO ha scritto:ciao a tutti...sto cercando blonde e brunettes di aria giovanni!!qualcuno sa drmi una mano....?dico subito che emule non mi funziona!

Ciao Pierpiero!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono nuovo e ti sarei grato se mi dicessi i nomi delle attrici. due bianche e d una di colore che compaiono nel film "Caraibi" di Pierre Unia del 1980. Soprattutto di una delle due, che mi sembra aver visto in un numero di Supersex.GrazieSuper Zeta ha scritto:Siccome non se ne puó più di continue aperture di topic per richieste su un singolo film e siccome l'argomento è di palese interesse di una sola persona e non di tutta la communità ...
DA ORA IN AVANTI QUALSIASI RICHIESTA DI INFORMAZIONE INERENTE LA RICERCA DI UN FILM (di cui non si conosce il titolo, di cui si è visto uno spezzone, sopra il quale ci si è sparati la prima sega e quant'altro) VA FATTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUESTO TOPIC
QUALSIASI ALTRA APERTURA SARA' LUCCHETTATA O CANCELLATA
Puo' darsirudyfeira ha scritto:Salve, vorrei sapere il titolo di due film:
Il secondo fa parte di un video un pó simile: in questo video ci sono un sacco di ragazze che a turno girano una ruota. Sembra quasi la ruota della fortuna, ma invece che fermari su denaro, la ruota si ferma su particolari prestazioni che la ragazza deve fare al ragazzo di turno. Ricordo solo il nome di alcune partecipanti al gioco : Inari, April, Tabitha, ma ce ne sono anche altre
pincopallino ha scritto:Sono nuovo e ti sarei grato se mi dicessi i nomi delle attrici. due bianche e d una di colore che compaiono nel film "Caraibi" di Pierre Unia del 1980. Soprattutto di una delle due, che mi sembra aver visto in un numero di Supersex.GrazieSuper Zeta ha scritto:Siccome non se ne puó più di continue aperture di topic per richieste su un singolo film e siccome l'argomento è di palese interesse di una sola persona e non di tutta la communità ...
DA ORA IN AVANTI QUALSIASI RICHIESTA DI INFORMAZIONE INERENTE LA RICERCA DI UN FILM (di cui non si conosce il titolo, di cui si è visto uno spezzone, sopra il quale ci si è sparati la prima sega e quant'altro) VA FATTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUESTO TOPIC
QUALSIASI ALTRA APERTURA SARA' LUCCHETTATA O CANCELLATA