ma sei idiota?guest075 ha scritto:... secondo me la soluzione sarebbe mettere incinta l'amante.... penso che farci un figlio ti aiuterebbe a chiarirti le idee..... e sarebbe la soluzione giusta
Mi sono innamorato dell'amante
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono d'accordo.Pimpipessa ha scritto: è funzioannte un rapporto dove uno dei due ha spazio mente e corpo per un 'altr aperosna?
E' funzionante un rapporto dove uno riesce a perdere la testa ,e non per un giorno ma per mesi,per un 'altra perosna? e' funzionante un rapporto qdo sei con la madre dei tuoi figli o con la fidanzata storica e vorresti essere altrove e soprattutto con un'altra?
alle volte il dialogo non basta..ci sono certe scelte che prescindono dalla razionalità , e il resto del mondo non le comprende e ogni decisone a riguardo risulta difficile.
E' sempre durissima quando la testa ti dice di fare una cosa ed il cuore vorrebbe fare l'opposto. Cmq vada, qualsiasi sia la decisione, sarà sempre doloroso sopportarne le conseguenze.
E di fronte al dolore non c'è razionalià che tenga.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
saró banale e provincialotto, ma queste storie di corna, tradimenti e relazioni parallele sono solo per i ricchi, quando ci sono i soldi poi un accordo si trova, magari ci si scorna ma poi una soluzione la si trova, per la gente normale gestire queste situazioni è sempre difficile
conosco 2 coppie che si sono separate e in tutte e due le situazioni c'era un sospetto di corna, entrambe le coppie hanno figli, beh tra casa e mantenimenti è una lotta continua e non vivono male solo i figli ma vivono male tutti
sarebbe bello un mondo ideale in cui uno dice alla propria moglie o al proprio marito che il loro rapporto e magari rimanendo assieme per i figli ognuno si rifà una vita, ma credo siano eccezioni e non la regola
conosco 2 coppie che si sono separate e in tutte e due le situazioni c'era un sospetto di corna, entrambe le coppie hanno figli, beh tra casa e mantenimenti è una lotta continua e non vivono male solo i figli ma vivono male tutti
sarebbe bello un mondo ideale in cui uno dice alla propria moglie o al proprio marito che il loro rapporto e magari rimanendo assieme per i figli ognuno si rifà una vita, ma credo siano eccezioni e non la regola
sto parlando di sesso, pimpi, puro sesso...senza impegno che porti via energie al rapporto principale.Pimpipessa ha scritto:è funzioannte un rapporto dove uno dei due ha spazio mente e corpo per un 'altr aperosna?danny ha scritto:no, ci sono anche io e ho espresso il mio disappunto in altri topic simili.donegal ha scritto:Ma sono l'unico qua dentro che [....]?
a quanto pare va bene tutto tranne le care vecchie corna...![]()
anyway, se non si vuole mandare a monte un rapporto duraturo e funzionante la soluzione è il dialogo: si informa l'altro/a della sopravvenuta presa di coscienza che l'esclusività sessuale non rientra più tra gli imperativi su cui si basa il vostro rapporto (si puó cambiare idea, no?) e si vive la propria sessualità in piena libertà e nel massimo rispetto del partner.
E' funzionante un rapporto dove uno riesce a perdere la testa ,e non per un giorno ma per mesi,per un 'altra perosna? e' funzionante un rapporto qdo sei con la madre dei tuoi figli o con la fidanzata storica e vorresti essere altrove e soprattutto con un'altra?
alle volte il dialogo non basta..ci sono certe scelte che prescindono dalla razionalità , e il resto del mondo non le comprende e ogni decisone a riguardo risulta difficile.
e se si riuscisse a considerare il sesso un'attività ricreativa come le altre non ci sarebbero molti problemi.
Sono un forumista-immagine.
-
- Impulsi superiori
danny mi son lasciata fuorviare dal....titolo del topicdanny ha scritto:sto parlando di sesso, pimpi, puro sesso...senza impegno che porti via energie al rapporto principale.Pimpipessa ha scritto:è funzioannte un rapporto dove uno dei due ha spazio mente e corpo per un 'altr aperosna?danny ha scritto:no, ci sono anche io e ho espresso il mio disappunto in altri topic simili.donegal ha scritto:Ma sono l'unico qua dentro che [....]?
a quanto pare va bene tutto tranne le care vecchie corna...![]()
anyway, se non si vuole mandare a monte un rapporto duraturo e funzionante la soluzione è il dialogo: si informa l'altro/a della sopravvenuta presa di coscienza che l'esclusività sessuale non rientra più tra gli imperativi su cui si basa il vostro rapporto (si puó cambiare idea, no?) e si vive la propria sessualità in piena libertà e nel massimo rispetto del partner.
e se si riuscisse a considerare il sesso un'attività ricreativa come le altre non ci sarebbero molti problemi.

- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Le corna danno fastidio a tutti quelle che le portano, poche storie.
Fa male essere traditi, in ogni caso.
Il fatto che succeda spesso non vuol dire che si possa scegliere di non metterle.
Io le ho portate, a volte ho scelto di metterle e a volte non l'ho fatto pur potendolo. La favoletta del "trovarcisi in mezzo" è appunto una favoletta...
Nessun moralismo, le situazioni come quelle di banana sono comunissime, basta non raccontarsi stronzate.
Fa male essere traditi, in ogni caso.
Il fatto che succeda spesso non vuol dire che si possa scegliere di non metterle.
Io le ho portate, a volte ho scelto di metterle e a volte non l'ho fatto pur potendolo. La favoletta del "trovarcisi in mezzo" è appunto una favoletta...
Nessun moralismo, le situazioni come quelle di banana sono comunissime, basta non raccontarsi stronzate.
I'll be your mirror, reflect what you are.
Non mi permetto di giudicare quello che fai, la vita è la tua e puoi farci quello che vuoi....esprimo solo il mio punto di vista..
Sono solo contrario a questi modi di vivere, di relazionarsi, di prendere per il culo la propria fidanzata/fidanzato/moglie/marito/ecc ecc....non stai sbagliando adesso, hai sbagliato fin dall'inizio. La gente come te mi sono sempre chiesto perchè cazzo si sposa e mette su famiglia..siete deboli e di una tristezza spaventosa..
Anche la tua amante, ma come sta? Alla fine è una donna che si scopa un bambolotto, uno che si nasconde, uno che scappa, un furbo, un falso. Sa che alle spalle hai una moglie e dei figli e fa quello che fa...bhà , io me ne sarei trovato uno libero e un pó più coi coglioni.
Fossi tuo figlio aspetterei di essere abbastanza grande e forte per tirarti due pedate belle potenti nelle palle...
Sono solo contrario a questi modi di vivere, di relazionarsi, di prendere per il culo la propria fidanzata/fidanzato/moglie/marito/ecc ecc....non stai sbagliando adesso, hai sbagliato fin dall'inizio. La gente come te mi sono sempre chiesto perchè cazzo si sposa e mette su famiglia..siete deboli e di una tristezza spaventosa..
Anche la tua amante, ma come sta? Alla fine è una donna che si scopa un bambolotto, uno che si nasconde, uno che scappa, un furbo, un falso. Sa che alle spalle hai una moglie e dei figli e fa quello che fa...bhà , io me ne sarei trovato uno libero e un pó più coi coglioni.
Fossi tuo figlio aspetterei di essere abbastanza grande e forte per tirarti due pedate belle potenti nelle palle...
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
L'Essere Umano parla d'amore con fin troppa disinvoltura.
E' qualcosa che sta giusto a metà tra l'esorcismo e un paio di dita incrociate.
Lo capisco. A volte non c'è molto altro in cui credere o a cui aggrapparsi.
A volte non c'è neppure l'amore, ma qualcosa che gli somiglia.
Una sfumatura viola che degrada in un blu oscuro, tutto pieno di frasi e pensieri che suonano come un mantra.
Mogli, amanti, compagne e fidanzate.
E un mucchio di teoremi buoni da riempirci la borsa della spesa.
Dimenticando che quando un uomo parla d'amore, spesso lo fa perchè è rimasto a corto d'argomenti.
Una sfumatura viola che degrada in un blu oscuro, tutto pieno di frasi e pensieri che suonano come un mantra.
Dimenticando che quando un uomo parla d'amore, spesso lo fa perchè è rimasto a corto d'argomenti.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Mongo sei il solito poeta....hai ragione....l'amore non è una legge fisica alla quale tutti i sentimenti devono obbedire.The Mongoxxx ha scritto:L'Essere Umano parla d'amore con fin troppa disinvoltura.
L'amore non sempre è per sempre, e quando non c'è più ad aiutarti a sopprotare il peso delle proprie scelte (che quando vengono fatte sembrano quelle giuste...) è difficile andare avanti.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Sante parole!!Santissime parole!!FreeMind ha scritto:Non mi permetto di giudicare quello che fai, la vita è la tua e puoi farci quello che vuoi....esprimo solo il mio punto di vista..
Se tutti la pensassero così...il mondo sarebbe migliore..ma guardiamoci intorno..oramai le corna se le fanno proprio tutti...che tristezza!!

Iniziamo da noi stessi a dare il buon esempio..forse saremo ricambiati forse no...ma saremo cmq persone migliori dalla gran massa.
E tu banana...molla sta amante e vai da tua moglie raccontagli tutto e se lei sarà disposta a perdonarti inizia a fare il marito come si deve altrimenti ti cito uno dei proverbi + efficaci del mondo:
CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.

- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Primi impulsi