Fengari ha scritto:quindi vada per l'arrivista..."una troia sociale".....finalmente si è capito il ruolo della fabiani...a parte scolatrice di secchi di coca....
poi quando si mettono a negare l 'evidenza.. allora sì che ci vuole il trattamento siffredi.
sssssspumeggiante
spero che abbiate ora capito il mio target preferito per i trattamenti di rocco
mi da propri l'idea di una parvenu petulante che non capisce un cazzo di droga che ti commenta a cazzo il prodotto pippa troppo e poi smascella irritabilissima tutto il tempo
a propo vorrei distruggere il falso mito della chiava cocainomane... avere a che fare con una scema strafatta che non si sa gestire in momentgi intimi non è proprio il massimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ovv. sgrofo il maschietto cocainomane è al 90% pietoso per ovvi problemi erettili...
ma pure la "scema a molla" non è il massimo da avere nel letto concordi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
sgrofo ha scritto:ma qualcuno qua dentro si è mai fatto una riga con la fabiani?
Sono una convinta salutista... solo robe naturali, banditi: fumo, alcool (assunto con grande moderazione) droghe varie...
C'è questa strana concezione che è necessario "farsi" per sballarsi... (poveracci)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
sgrofo ha scritto:ma qualcuno qua dentro si è mai fatto una riga con la fabiani?
se qualcuno me la presenta (avvisandomi prima..) non ho problemi
(cosa non si fa per il forummmmmmmmmmmmm..)
ovviamente io non tocco niente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma chi ha detto che devi per forza esserci pure tu???? ::D:D:D:DD:
un investimento e' oculato..se e' veramente una "tosta" forse basta anche un grammo..
100 euro (anche troppo)..investiti in una marchetta che potrebbe sul mercato valere 10 volte tanto (ma fai anche 50..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ma chi ha detto che devi per forza esserci pure tu???? ::D:D:D:DD:
un investimento e' oculato..se e' veramente una "tosta" forse basta anche un grammo..
100 euro (anche troppo)..investiti in una marchetta che potrebbe sul mercato valere 10 volte tanto (ma fai anche 50..)
hai ragione anche te!!!! bè era per nn farti fare tuttala fatica... già dovevi sopportare un carico di coca nn indiferente.....
dai basta senno' il maresciallo locaccamo che ci legge si indispone...