[O.T.] il colpo d'ala

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da zio »

davanti a casa Batló a Barcellona ci sono una serie di panchine. io avevo appena visitato la casa ed ero un pó stanco. così mi sono seduto.
di fianco a me c'erano due signore attempate romane (che potremmo per comodità  definirle Milfs).
tanto per descriverle: entrambe con riccioloni e capelli lunghi. una mora, l'altra bionda finta. entrambe comunque tinte.
la moracciona portava maglietta leopardata ed entrambe minigonna e tacchi e borsetta.
ad un certo punto la moracciona riceve una telefonata al cell, si alza e si allontana per due minuti.
poi si risiede vicino alla milf bionda e ascolto questo bel siparietto....
"chi era?"
"era quello de ieri sera..."
"e che fa?"
"ha detto che stasera c'ha un amico....ce porta a cena fori...."
"mmm...secondo me quello te porta pure in albergo....vabbè...vediamo armeno de facce pagà  la settimana.....ascorta peró.....nun sarà  mica l'amico de ieri sera.....c'haveva una panza....pè saligli sopra me c'è voluto un sarto de quelli che facevo a vent'anni.....aho....mo me merito un attimino de cortesia.....ntrovi?".

insomma....io era un pó estasiato per la visione gaudiana della bellezza, un pó sostenuto dalle chiacchere delle milfs...... mi sono alzato e sono andato a piedi fino a parc guell. poi peró mi fumavano......(per chi è stato a barcellona sa bene la distanza....)

p.s. mi scusino i romani per gli errori....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:.vediamo armeno de facce pagà  la settimana.....

uhm

zio ha scritto:sono sempre piu convinto che il vero sesso debole siamo noi..
:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da AlexSmith »

nik978 ha scritto:si narra che una tizia per il suo 18esimo compleanno fece 18 pompini (con ingoio..)
dovetter subire una lavanda gastrica e dicunt usci fuori un contenuto di sperma pari ad una lattina da 33cl circa....

ovviamente questa storia se sei in citta, e' accaduta in provincia (non troppo lontano..ad esmepio io ero sopra sassello e si diceva fosse di pontinvrea, dego et simili)
a genova mi pare fosse di pontedecimo..

poi in vacanza ho conosciuto versioni sicule, laziali...etc..della stessa storia..

probabilmente ste 18enni hanno poca fantasia...:D

comunque avevo postato la cosa in una discussione a tema aperta da matthardcore anni fa qui su sz.
Quando ero al liceo io si diceva che fosse della provincia di Bologna.......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da WARDOG »

A un grill ho orecchiato una tizia che piangeva al cellulare. Mi sa che la stavano mollando.

Continuava a frignare in modo inconsulto. Sono salito in auto e dal vetro vedevo il viso che diventava via via piu' stravolto. Per un po' ho atteso, magari si buttava contro le auto in corsa, sarebbe stato un modo positivo di chiudere la faccenda.

Invece e' rimasta cosi', col cellulare chiuso e una faccia stupida sul viso che non era bello.

Avesse avuto un bel viso sarebbe stata perdonata, probabilmente.

Bah. Donne.

Malaparte
Primi impulsi
Primi impulsi

#80 Messaggio da Malaparte »

Porca miseria come siete aggressivi... se pensi sia una leggenda metropolitana non posso farci niente..ma ti garantisco che quando è successo io ero lì e stavo parcheggiando la mia bici. Poi oh, posso anche aver sognato tutto e al risveglio essermi trovato con una cicatrice e senza un rene....
Tanto vi dovevo.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Gerda »

WARDOG ha scritto:...magari si buttava contro le auto in corsa, sarebbe stato un modo positivo di chiudere la faccenda...
:DDD :DDD

il bello è che io ci rido come se fosse una battuta, ma in realtà  non lo è...

:DDD :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#82 Messaggio da Conan il barbaro »

nik978 ha scritto:si narra che una tizia per il suo 18esimo compleanno fece 18 pompini (con ingoio..)
dovetter subire una lavanda gastrica e dicunt usci fuori un contenuto di sperma pari ad una lattina da 33cl circa....

ovviamente questa storia se sei in citta, e' accaduta in provincia (non troppo lontano..ad esmepio io ero sopra sassello e si diceva fosse di pontinvrea, dego et simili)
a genova mi pare fosse di pontedecimo..

poi in vacanza ho conosciuto versioni sicule, laziali...etc..della stessa storia..

probabilmente ste 18enni hanno poca fantasia...:D

comunque avevo postato la cosa in una discussione a tema aperta da matthardcore anni fa qui su sz.
Cavolo questa storia me l'avevano raccontata anche a me quando avevo 15 anni..Credevo fosse vero e sognavo d'essere uno dei 18 fortunati..Poi peró ho capito che era una leggenda, che tristezza! :x
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Pim »

si ma dai niente leggende metropolitane cose che avete sentito voi!!!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da colpo »

jhonnybuccia ha scritto:c'era un topic simile del sciur balkan. non mi ricordo il titolo.
il colpo d'ala

troppe canne johnny.
vedi? io che ho smesso me lo ricordo :D

viewtopic.php?t=23359&start=0&sid=e37ac ... 4c22befff1
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da jhonnybuccia »

colpo ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:c'era un topic simile del sciur balkan. non mi ricordo il titolo.
il colpo d'ala

troppe canne johnny.

:) :)
incerto al 76%.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Pim »

colpo ha scritto:
il colpo d'ala

troppe canne johnny.

unisco.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da hellover »

mia zia:
Sono stata a Castellammare di Sabia.
Zia, di Stabia.
No, se è Castellammare è di sabia

Logica ineccepibile
everybody needs somebody to love.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:
colpo ha scritto:
il colpo d'ala

troppe canne johnny.

unisco.
un pó mi spiace.....era il mio primo topic che aveva raggiunto ben 3 pagine....... :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Pim »

eh zio ma era doppio!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] il colpo d'ala

#90 Messaggio da Urbano Cairo »

balkan wolf ha scritto:topic raccolta di frasi aneddoti geniali spiazzanti o in generale che vi hanno impressionato di cui siete stati testimoni... così giusto per cazzeggiare un pó

comincio io

localino fashon milanese un tizio chiama insistentemente l'amico "pippo pippo pippo!!" si alza "il mascella" ( macchietta del 30enne calabro-gangsta cocainomane malanese ) fatto come ne ho visti pochi e commenta "cazzo pippo anche io ma mica lo urlo in giro"

:-) :-)

Letto il primo post del topic... questa è una vecchia barzelletta.

Quindi "il mascella" ha solo riproposto una barza alquanto simpatica, non è un fenomeno dalla battuta pronta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”