grazie,baci.Lilith ha scritto:Io lo preferisco sul pane tostato + un pó di burro.coaduramaipaura ha scritto:una curiosità : il caviale si mangia assieme al burro il sale ed il limone?Lilith ha scritto:Caviale mangiato con le mani, nudi, distesi sul letto...
E' stata decisamente l'esperienza più erotica legata al cibo.
baci.
E' già salato di suo e il limone personalmente non spremo nemmeno sul pesche, solo qualche goccia sulle ostriche insieme al pepe bianco.
Cibo & sesso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
finito il tavernello, io personalmente preferisco il castellino, il limone lo mangi? io a volte, il gusto della buccia del limone è unico, baci.donegal ha scritto:Bono er limone : lo uso sempre sullo sgombro in scatola.Lilith ha scritto: E' già salato di suo e il limone personalmente non spremo nemmeno sul pesche, solo qualche goccia sulle ostriche insieme al pepe bianco.
E dopo averlo spremuto, lo butto dentro il tavernello per esaltarne l'acidità
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Correggimi se sbaglio (il mio russo è veramente scarso) ma malossol vuol proprio dire "con poco sale"Lilith ha scritto:Il sale c'e sempre!sgrofo ha scritto:sale: verbot! la miglior qualità si caviale, detta malossol, è tale proprio perchè non necessita di salatura all'origine.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Quando ero ragazzino girava voce che spremere un limone sul pisello mentre ce lo si menava portava a sensazioni paradisiache... non ho avuto mai il coraggio di provarcidonegal ha scritto:Bono er limone : lo uso sempre sullo sgombro in scatola.Lilith ha scritto: E' già salato di suo e il limone personalmente non spremo nemmeno sul pesche, solo qualche goccia sulle ostriche insieme al pepe bianco.
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi ricorda una di quelle leggende rurali che circolano nelle campagne piemontesi.... in partiocolare quella del medico che consiglió ad un paziente che soffriva di una violenta dissenteria di fare uso di limoni.sgrofo ha scritto: Quando ero ragazzino girava voce che spremere un limone sul pisello mentre ce lo si menava portava a sensazioni paradisiache... non ho avuto mai il coraggio di provarci
Lascio ai nostri lettori intuire che uso fece il contadino ingenuo dell'agrume (teoricamente, ostrunedo il buco si blocca anche il problema...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
sgrofo ha scritto:Quando ero ragazzino girava voce che spremere un limone sul pisello mentre ce lo si menava portava a sensazioni paradisiache... non ho avuto mai il coraggio di provarcidonegal ha scritto:Bono er limone : lo uso sempre sullo sgombro in scatola.Lilith ha scritto: E' già salato di suo e il limone personalmente non spremo nemmeno sul pesche, solo qualche goccia sulle ostriche insieme al pepe bianco.
bè ma se non hai tagli e il limone lo spremi all'esterno......, al massimo non succede nulla
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Secondo me brucicchia un po'.... prova e raccontacelo!Pimpipessa ha scritto:sgrofo ha scritto:Quando ero ragazzino girava voce che spremere un limone sul pisello mentre ce lo si menava portava a sensazioni paradisiache... non ho avuto mai il coraggio di provarcidonegal ha scritto:Bono er limone : lo uso sempre sullo sgombro in scatola.Lilith ha scritto: E' già salato di suo e il limone personalmente non spremo nemmeno sul pesche, solo qualche goccia sulle ostriche insieme al pepe bianco.
bè ma se non hai tagli e il limone lo spremi all'esterno......, al massimo non succede nulla

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Buona la Tartare Done!donegal ha scritto:Il pene non è una tartarePimpipessa ha scritto: bè ma se non hai tagli e il limone lo spremi all'esterno......, al massimo non succede nulla
Per me quasi orgasmica (così restiamo in tema)
Insomma... mi piace la carne cruda e fresca...

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
la mia maggio esperienza erotica è stata con i dixi mangiati con le mani dopo aver fatto sesso... e poi una bella ciucciatina alle dita per pulirle..Lilith ha scritto:Caviale mangiato con le mani, nudi, distesi sul letto...
E' stata decisamente l'esperienza più erotica legata al cibo.
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo