[O.T.] Il blog di mastella
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io mi sono arreso non vado più a votare, non è questione di scegliere tra destra o sinistra, ma per cosa fare visto che oggi è tutto incartato!!
Pensavo, come forma di protesta, di imbustare la la mia scheda elettorale e di spedirla al nostro presidente Napolitano
che voti lui per me!
Pensavo, come forma di protesta, di imbustare la la mia scheda elettorale e di spedirla al nostro presidente Napolitano
che voti lui per me!
Trovare è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova ..
Accoglienza calorosa del mitico Mastella al Columbus Day...
http://it.youtube.com/watch?v=HW95GJdr0FM
e questi delinquenti invece di applaudirlo,l'hanno accolto con cartelli di protesta.
Ingrati !
Lui, che lavora per Noi e attraversa l'oceano (con moglie e codazzo),sobbarcandosi un'immane fatica, solo per Noi....

( Ma Baffanculo, và ..... )

http://it.youtube.com/watch?v=HW95GJdr0FM
e questi delinquenti invece di applaudirlo,l'hanno accolto con cartelli di protesta.
Ingrati !
Lui, che lavora per Noi e attraversa l'oceano (con moglie e codazzo),sobbarcandosi un'immane fatica, solo per Noi....

( Ma Baffanculo, và ..... )

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Il ciccione ributtante ceppalonico mi sta orribilmente sui coglioni (
), ma bisogna dirla tutta.
Da Floris, a Ballaró, si difendeva con l'orgoglio e lo spirito di sopravvivenza della belva ferita che sa di avere poche chanches di spuntarla.
L'intellighenzia di sinistra, che prima lo ha imbarcato per vincere le elezioni contro l'odiatissimo Nano, ora vuole fargli fare la fine del povero Craxi quando gli tirarono le monetine.
E gli scatena addosso tutti i suoi scherani televisivi (i vari Pippo Santoro, Pippo Floris, Pippo Vespa, Pippo Mentana...persino Pippo Fazio ironizza) e la magistratura.
Mi ammazzo dalle risate ricordando i vari Pecoraro, Bertinotti, Diliberto, Giordano, Rizzo in campagna elettorale blaterare di "unione tra le forze progressiste avanzate cattoliche" e "le forze di istanza radicale della sinistra", peró "sempre nel quadro istituzionale"
)...per convincere l'Homo sinistrus a mettere una cazzo di crocetta sulla scheda elettorale.
Ora, lo vogliono mollare alle belve affamate di giustizia e moralità del popolo.
Che schifo.

Da Floris, a Ballaró, si difendeva con l'orgoglio e lo spirito di sopravvivenza della belva ferita che sa di avere poche chanches di spuntarla.
L'intellighenzia di sinistra, che prima lo ha imbarcato per vincere le elezioni contro l'odiatissimo Nano, ora vuole fargli fare la fine del povero Craxi quando gli tirarono le monetine.
E gli scatena addosso tutti i suoi scherani televisivi (i vari Pippo Santoro, Pippo Floris, Pippo Vespa, Pippo Mentana...persino Pippo Fazio ironizza) e la magistratura.
Mi ammazzo dalle risate ricordando i vari Pecoraro, Bertinotti, Diliberto, Giordano, Rizzo in campagna elettorale blaterare di "unione tra le forze progressiste avanzate cattoliche" e "le forze di istanza radicale della sinistra", peró "sempre nel quadro istituzionale"

Ora, lo vogliono mollare alle belve affamate di giustizia e moralità del popolo.
Che schifo.

Ultima modifica di Helmut il 09/10/2007, 16:54, modificato 1 volta in totale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il fatto è che sta esagerando; è così coglione da cercare lo scontro sperando di difendersi!Helmut ha scritto:Il ciccione ributtante ceppalonico mi sta orribilmente sui coglioni (), ma bisogna dirla tutta.
Che schifo.
Stesse zitto come CiccioBBello Rutelli a cui ha chiesto il passaggio, farebbe meglio i suoi interessi.
Che non fosse Macchiavelli l'avevamo capito; deve ringraziare il bipolarismo e l'imbecillità di chi l'ha candidato senza che ne avesse bisogno.
Ma adesso è persino pirla a cercare lo scontro frontale!
Stasera hai visto er CicoriaCiccioBBBello a Ballaró?
Bravissimo Crozza a chiedergli:
Buonasera Ministro, è venuto in aereo?
Er Cicoria non si scompone e sommesso parla di 4 ore di auto, per incontrare 3000 persone.
Crozza: la vedo patito ma siamo rassicurati da quel che ha fatto risparmiare all'erario.
Il Cicciobbb., a differenza del buzzurro irpino che sta litigando su tutto e con tutti, ha capito che adesso tira vento di tempesta e s'inchina x farlo passare.
Er Cicoria, sa che abbiamo la memoria corta e dunque, vista la cattiva reputazione della sua "casta", non fa che attendere e star sottotono.
Ultima modifica di Scorpio il 10/10/2007, 2:53, modificato 1 volta in totale.
ora per votare si paga pure 1 euroooo?????????penso che l'italia con questo ha dato la conferma!
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
caro DjDance,djdance ha scritto:ora per votare si paga pure 1 euroooo?????????penso che l'italia con questo ha dato la conferma!
da dove sei uscito?
a parte la Gregoraci nella firma...

Se vai a votare alle primarie della sx, e non ti obbliga nessuno, gli devi dar l'obolo x pagare le spese; altrimenti non ci andare.
PS: la nostra migliore classe politica fi espressa dopo l'unità ..quando potevano votare:
uomini con almeno la quinta elementare,
che potessero pagare 5 Lire di tassa....
invece adesso, vedo stronzetti di 20anni, votare x Fini e non sanno nemmeno cos'è successo il 2 Agosto 1980.
ma li ci puo' stareScorpio ha scritto:invece adesso, vedo stronzetti di 20anni, votare x Fini e non sanno nemmeno cos'è successo il 2 Agosto 1980.
l';assurod e' gente che inneggia al pelatone e critica il governo..e scrivono insulti o latro in rete..
ci fosse uno come il pelatone avrebbero dopo poco la securitate in casa....

beata gioventu'..dico sempre che una bella dittatura farebbe bene a tutti e li svelgierebbe un po.....
Ultima modifica di nik978 il 09/10/2007, 23:03, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
vai a leggerti quanto costano le elezioni varie (politiche..) in italia e fidati che 1 euro che ti chiedono per le primarie e' poco......djdance ha scritto:ora per votare si paga pure 1 euroooo?????????penso che l'italia con questo ha dato la conferma!
(ah quelle elezioni le paghi SEMPRE anche se a votare non ci vai...le primarie se non ci vai non paghi)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La gente ha la memoria corte...soprattutto se non e' quella che ha subito una tragedia.....Scorpio ha scritto:
invece adesso, vedo stronzetti di 20anni, votare x Fini e non sanno nemmeno cos'è successo il 2 Agosto 1980.
Io ho conosciuto ragazze avvenenti ai tempi dell'universita' che dicevano chiaramente che votano per Fini perche' era un bell'uomo.....e parliamo di donne che si sarebbero laureate e quindi con un buon grado di istruzione....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è proprio vero che non è il pezzo di carta che fà la persona!Husker_Du ha scritto:La gente ha la memoria corte...soprattutto se non e' quella che ha subito una tragedia.....Scorpio ha scritto: invece adesso, vedo stronzetti di 20anni, votare x Fini e non sanno nemmeno cos'è successo il 2 Agosto 1980.
Io ho conosciuto ragazze avvenenti ai tempi dell'universita' che dicevano chiaramente che votano per Fini perche' era un bell'uomo.....e parliamo di donne che si sarebbero laureate e quindi con un buon grado di istruzione....![]()
Giorgio Bocca ne "Il filo rosso" diede un quadro lucido di questa borghesia ipocrita che fà la faccia dura e feroce ma poi è solo casinara, inefficente e soprattutto ladra (evasione fiscale).
Il fascismo e Fini son visti con un'aura di sicurezza ed efficenza che non corrisponde alla realtà !!
Il bello è che Fini, a Fiuggi nel 95, rinnegó il passato fascista per iniziare un nuovo corso =
= tradotto: se vogliamo andar al governo a occupare poltrone, dobbiamo smetterla di far saluti romani e dire slogan antiebrei.
I suoi mica l'hanno capito!
non sono capaci, e parlo della base, nemmeno di recitare la parte dei politically correct.
Ti diró di più: quello che mi fà straincazzare è la cecità di questa pseudoborghesia da fallimento.
Il cosiddetto centro dx, è stato al governo 5 anni (la + lunga legislatura della repubblica): non ha fatto una beneamata mazza per l'ordine pubblico, l'immigrazione clandestina e non aveva nemmeno problemi di litigi e coalizione (i Dini e Mastella e rifondaroli x intenderci).
Eppure cè chi è convinto che la destra sia sinonimo di severità e ordine pubblico.
Una cecità che fa dimenticare che l'indulto è stato votato dal 90% dei parlamentari, dx compresa.
Sul fatto della memoria corta, purtroppo è la triste verità ... anche se credo più alla malafede, all'interesse a dimenticare perchè se ne è responsabili.
Respnsabili perchè si chiude un okkio (se non tutti e 2) su 84 persone morte in una stazione mentre pensavano solo ad andare in vacanza!
Il grande Montanelli diceva: turatevi il naso e votate DC. Grande! Immenso!
Aveva capito, prima di Bocca, l'essenza della nostra borghesia paurosa della propria ombra e che crede ancora che Veltroni potrebbe nazionalizzare le imprese!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stasera hai visto er CicoriaCiccioBBBello a Ballaró?Helmut ha scritto:Il ciccione ributtante ceppalonico mi sta orribilmente sui coglioni ()
Bravissimo Crozza a chiedergli:
Buonasera Ministro, è venuto in aereo?
Er Cicoria non si scompone e sommesso parla di 4 ore di auto, per incontrare 3000 persone.
Crozza: la vedo patito ma siamo rassicurati da quel che ha fatto risparmiare all'erario.
Il Cicciobbb., a differenza del buzzurro irpino che sta litigando su tutto e con tutti, ha capito che adesso tira vento di tempesta e s'inchina x farlo passare.
Er Cicoria, sa che abbiamo la memoria corta e dunque, vista la cattiva reputazione della sua "casta", non fa che attendere e star sottotono.
Scorpio ha scritto: Giorgio Bocca ne "Il filo rosso" diede un quadro lucido di questa borghesia ipocrita che fà la faccia dura e feroce ma poi è solo casinara, inefficente e soprattutto ladra (evasione fiscale).
Giorgio bocca è meglio che stia zitto e smetta di scrivere i suoi pistolotti moralistici sull'Espresso.
Ricordiamo che vesti' la camicia nera e si sbracciava nel saluto romano fino al gennaio 1944.
Inoltre, votó e fece pubblica dichiarazione di voto per la Lega Nord nel 1992.
Assolutamente inaffidabile.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."