[O.T.] Case e mutui...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da danny_the_dog »

lordpinceton ha scritto:Mah avete sentito oggi...pare che sia lecito "Occupare"
Sì ho sentito...e la cosa mi è piaciuta a tal punto che ho già  addocchiato una splendida villa vicino a casa mia chiusa da un 5/6 anni...
Se devo fare una cosa preferisco farla bene...
:DDD :DDD :DDD

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#77 Messaggio da Sharky79 »

danny_the_dog ha scritto:
Sì ho sentito...e la cosa mi è piaciuta a tal punto che ho già  addocchiato una splendida villa vicino a casa mia chiusa da un 5/6 anni...
si.. peró devi risultare indigente... peró fai presto... ti licenzi... ti trovi un bel lavoro in nero e dichiarando zero tasse e zero introiti sei a posto... :evil:
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da danny_the_dog »

Sharky79 ha scritto:
si.. peró devi risultare indigente... peró fai presto... ti licenzi... ti trovi un bel lavoro in nero e dichiarando zero tasse e zero introiti sei a posto... :evil:
Hai ragione, devo fare in fretta!!!
Anche perchè magari qualcuno si accomoda prima di me...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da danny_the_dog »

Leggevo un articolo stamattina in cui il presidende di una società  immobiliare guardava con positività  al futuro (ovviamente della società  :DDD ): infatti nel 2008 i tassi inizieranno a scendere e il mercato immobiliare continuerà  la sua corsa spinto soprattutto dai piccoli investitori che punteranno solo sul mattone.
A questo punto sono fottuto... :DDD :DDD :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da nik978 »

CIAO BAMBOCCIONI!!!!!!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da danny_the_dog »

nik978 ha scritto:CIAO BAMBOCCIONI!!!!!!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Ah ah ah
Certo certo "la nuova detrazione varia dai 495,8 euro in tre anni se il reddito complessivo supera i 15.493,71 euro ma non i 30.987,41 euro, ai 991,6 euro (sempre in tre anni) se il reddito non supera i 15.493,71 euro."...

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da cimmeno »

dai nick gioiamo. con i 30 euro al mese messi a disposizione del governo, finalmente ci toglieremo dalle palle dei nostri genitori.

nota a margine: in inghilterra il 50 % vive con i genitori, anche se il governo da un alloggio ai giovani che vanno via da casa e non hanno i soldi per farlo...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da nik978 »

avevo paure non comprendeste l'ironia del mio post..invece avete capito al 100% dove volevo arrivare..
genova, affitti di monolocali e poco più un minimo comodi, MAI sotto i 500 euro...
abbonamento del bus (facciamo che uno NON ha mezzi) 300 euro l'anno..
spese acqua luce gas ecc..

diciamo che 30 euro al mese..si..forse ci esce l'abbonamento del bus...diavolo di un padoa schioppa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Helmut »

Anch'io ne ho addocchiata una dalle tue parti, ad Arcore precisamente...in città , circondata da un ampio arco con alti abeti...poi, all'ingresso ho visto due jeep dei Carabinieri sempre lì...

...mi dicono sia già  occupata, peró...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da cimmeno »

nik978 ha scritto:avevo paure non comprendeste l'ironia del mio post..invece avete capito al 100% dove volevo arrivare..
genova, affitti di monolocali e poco più un minimo comodi, MAI sotto i 500 euro...
abbonamento del bus (facciamo che uno NON ha mezzi) 300 euro l'anno..
spese acqua luce gas ecc..

diciamo che 30 euro al mese..si..forse ci esce l'abbonamento del bus...diavolo di un padoa schioppa
milano, monolocale, stessa cifra (500-550)

poi uno potrebbe dire " beh affitta un posto letto con dei coinquilini"

spendi 100 euro in meno ( una camera in zona un minimo comoda, ovevro all'interno delle tangenziali, costa circa 400 euro al mese spese escluse)ma sevi poi artecipare alla spesa comune per i generi usati da tutti .ergo in realtà  si spende la stessa cifra. ste cose si possono fare all'estero, dove gli affitti sono più bassi.

quindi 500 euro affitto+diciamo 150 euro al mese di bollete +30-40 euro di benzina per la macchina+36 euro abbonamento atm+30 euro mensili per assicurazione.
fanno 750 euro al mese . ergo con 250 euro al mese uno deve mettere insieme colazione pranzo e cena, vestirsi, comprare eventuali ammenicoli tecnologici ( cellulare pc televisore lettore dvd )e pagare intrattenimento vario , andare in vacanza d'estate, pagare tassazioni varie ( spazzatura, canone rai).

ora io non conosco la situzione di tutti gli altri paesi. so solo che alcuni miei amici tedeschi pagano 300 euro un appartamento vicino monaco, prendono 1500-1800 euro di stipendio , e sono molto meno impiccati dei miei amici italiani che fanno la stessa vita.

considerazione a margine : l'intero paese dovrebbe ringraziare in ginocchio noi cosidetti "bamboccioni". se il numero di under 35 italiani che vive per conto proprio fosse paria quelli dei tedeschi e degli svizzeri , ci sarebbero 3 milioni di persone in iù a cercar casa.
non oso pensare con che costi per la comunità  ( i prezzi per acquisti e affitti schizzerebbero alle stelle, si costruirebbe anche nel parchi del Gran Paradiso...). quindi piano a prendere per il culo.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da cicciuzzo »

sta roba di TPS è stata scandalosa.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da danny_the_dog »

cicciuzzo ha scritto:
sta roba di TPS è stata scandalosa.......
E pensare che fino a ieri lo ritenevo uno dei più seri esponenti del governo... :(

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da danny_the_dog »

Ieri parlando con amici abbiamo saputo che un nostro conoscente ha perso il lavoro: lavorava in una agenzia immobiliare, non riuscivano più a vendere case così hanno dovuto chiudere.
Sono dispiaciuto per l'aspetto negativo della cosa, perdere il lavoro non è proprio bello, ma mi ha ridato un minimo di speranza il fatto che forse il mercato non è poi così florido come ci vogliono far credere.
Speriamo bene, io intanto inizio ad affilare gli artigli, il 2008 si avvicina...

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#89 Messaggio da Sharky79 »

MALEDETTI

La Bce lascia i tassi invariati
Il costo del denaro stabile al 4%
La Banca centrale europea ha lasciato i tassi d'interesse invariati al 4%. Lo ha annunciato il Consiglio direttivo dell'istituto a Francoforte

Invece di abbassare il tasso come stanno facendo in america per alleviare la crisi dei Mutui subprime in europa le banche fanno fronte comune per per affossarci :cry: MALEDETTI!!!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#90 Messaggio da Vapeman »

Sharky79 ha scritto:MALEDETTI

La Bce lascia i tassi invariati
Il costo del denaro stabile al 4%
La Banca centrale europea ha lasciato i tassi d'interesse invariati al 4%. Lo ha annunciato il Consiglio direttivo dell'istituto a Francoforte

Invece di abbassare il tasso come stanno facendo in america per alleviare la crisi dei Mutui subprime in europa le banche fanno fronte comune per per affossarci :cry: MALEDETTI!!!!
Prendi l'aspetto positivo della notizia: non li hanno alzati ed è già  qualcosa!

Il problema è che alla BCE non gliene frega niente delle mie difficoltà  ad arrivare a fine mese, loro fanno fluttuare il tasso in base all'andamento dell'economia e, soprattutto, in funzione di contenimento dell'inflazione (speriamo che non tenda a salire come sembra)......
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”