FANTACALCIO: 3° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Ovvia, stavolta è ancdata un po' meglio... grande BigMac, il suo gol tra l'altro l'ho visto dagli spalti e ho esultato smodatamente...
Peccato che, come al solito, due attaccanti in panchina entrambi a segno...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
-
- Impulsi avanzati
Ok graziezagor67 ha scritto:Ho controllato..hai ragione,non avevo messo l'assist di Amaurifammicipensare ha scritto:Si perchè io lo calcolo con il software della gazzetta (Magic Manager 7.0), ti allego il log :zagor67 ha scritto:Grazie![]()
Sicuro sul tuo punteggio?
Io ho calcolato 78

la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
-
- Impulsi avanzati
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Sandocan potresti postare il file dei voti perchè quello che ho scaricato da fantagazzetta mi dà problemi.
Grazie mille!
Grazie mille!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
No.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate la mia domanda, forse stupida e sicuramente in ritardo visto che siamo alla terza giornata: ma chi gioca in casa non ha alcun tipo di bonus?
![]()
![]()
![]()
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Xisco ha scritto:No.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate la mia domanda, forse stupida e sicuramente in ritardo visto che siamo alla terza giornata: ma chi gioca in casa non ha alcun tipo di bonus?
![]()
![]()
![]()

Anche se con ritardo, mi permetto di dire che è una cazzata...

- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Se ci mettiamo a seguire tutte le procedure della Gazzetta non è più fantacalcio...questo che facciamo noi è un fantacalcio più casereccio...una cosa tranquillaradek66 ha scritto:Xisco ha scritto:No.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se con ritardo, mi permetto di dire che è una cazzata...
![]()
![]()
![]()
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bastian Schweinsteiger ha scritto: Se ci mettiamo a seguire tutte le procedure della Gazzetta non è più fantacalcio...questo che facciamo noi è un fantacalcio più casereccio...una cosa tranquilla

Posso anche essere d'accordo... tuttavia è inutile fare gare andata e ritorno se non conta in qualche modo il fattore campo...

- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Ma in un fantacalcio (questo) dove il premio finale è un bel NIENTE cosa te ne frega del fattore campo...radek66 ha scritto:Bastian Schweinsteiger ha scritto: Se ci mettiamo a seguire tutte le procedure della Gazzetta non è più fantacalcio...questo che facciamo noi è un fantacalcio più casereccio...una cosa tranquilla![]()
![]()
![]()
![]()
Posso anche essere d'accordo... tuttavia è inutile fare gare andata e ritorno se non conta in qualche modo il fattore campo...
![]()
![]()
![]()

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]