[Prima volta] Tra immaginazione e realtà  dei fatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#76 Messaggio da Lupus Ejacula »

MartinaGirl ha scritto:Relax... unica soluzione, poi se la prima volta viene una schifezza c'è sempre una seconda, una terza, una quarta... ;)
La saggezz afatta a persona questa ragazza! :awww: :awww:
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Tettomane158
Bannato
Bannato

#77 Messaggio da Tettomane158 »

MartinaGirl ha scritto:Relax... unica soluzione, poi se la prima volta viene una schifezza c'è sempre una seconda, una terza, una quarta... ;)
ma sei quella nell' avatar ? :059

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#78 Messaggio da babbonatale »

1) sarebbe meglio che cercasse di introdurlo lei
2) vedrai che avrai più problemi ad avere un'erezione accettabile che a non venire
3) dedicati anche al suo piacere (ma forse per la prima volta è troppo...)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Il Fede »

monteur ha scritto:diventa la storia contraria del ns. amico del topic con me..... io devo fingermi vergine e mi sgamano Immagine
Vorrei vederti, tu che dici alla Missoni con le pupille fatte a forma di triangolino peloso "Ehm, non l'ho mai fatto, sai sono vergine". :lol: :lol:

Tettomane158
Bannato
Bannato

#80 Messaggio da Tettomane158 »

babbonatale ha scritto: 2) vedrai che avrai più problemi ad avere un'erezione accettabile che a non venire
)
cavolo sta cosa mi preoccupa....
ma ad ogni modo è una cosa a cui puo andar incontro anche uno non vergine no?
a cosa è dovuta? all'emozione?

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da MartinaGirl »

Tettomane158 ha scritto:
ma sei quella nell' avatar ? :059

:lol: Preoccupati del tuo gioiellino invece! In ogni caso ti ripeto, rilassati, vedrai che viene naturale, nessuno "nasce imparato"... immagina che forse anche ROCCO durante la sua prima volta era emozionato...

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82 Messaggio da babbonatale »

è tutto soggettivo.

A me è capitato la prima volta e poi mai più. Il fatto che ti fai ste paranoie mi fa ritenere che sei a rischio (e mettendoti la pulce nell'orecchio di certo non ti aiuto...), evita cremine ritardanti o robe varie, vedrai che il problema della venuta anticipata non l'avrai!

Tettomane158
Bannato
Bannato

#83 Messaggio da Tettomane158 »

a me è successo recentemente che volevo farlo vedere eretto ad uno, e non sono riuscito a farlo alzare dall'emozione !!
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#84 Messaggio da babbonatale »

Ok, sei un fake!

Tettomane158
Bannato
Bannato

#85 Messaggio da Tettomane158 »

babbonatale ha scritto:Ok, sei un fake!
mannaccia ma io veramente faccio...perchè non mi credete??
te lo giuro che non sono un fake, ma come te lo dovrei dimostrare??

Vuoi che ti racconta la storia del perchè volevo farlo vedere eretto ad una persona??
è tutto vero.... :roll:
Ultima modifica di Tettomane158 il 12/09/2007, 12:28, modificato 1 volta in totale.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da MartinaGirl »

Tettomane158 ha scritto:a me è successo recentemente che volevo farlo vedere eretto ad uno, e non sono riuscito a farlo alzare dall'emozione !!

No dai, qua si fa interessante, e come cavolo mai lo volevi far guardare a UNO?!?! :blankstare:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da anxxur »

Tettomane158 ha scritto:ma dai!!, come faccio a non trovare il buco??
è poi potrebbe capitare a chiunque dover smanettare un po prima di "centrarlo", sopratutto se si cerca di metterlo mentre si guarda la propria lei negli occhi per esempio..........
Ah, santa pazienza.... :roll: Comunque dà i retta a Martina: innanzitutto relax. Probabilmente, dopo dirai: "tutto qui...?"
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Tettomane158
Bannato
Bannato

#88 Messaggio da Tettomane158 »

MartinaGirl ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:a me è successo recentemente che volevo farlo vedere eretto ad uno, e non sono riuscito a farlo alzare dall'emozione !!

No dai, qua si fa interessante, e come cavolo mai lo volevi far guardare a UNO?!?! :blankstare:
Ora ti spiego...
Mi stavo vantando davanti al mio collega di avercelo abbastanza lungo, e che se voleva glielo avrei fatto vedere senza problemi....Questo avrà  avuto una 50ina d'anni, e ad ogni modo cercavo di alzarlo e non ci riuscivo..... neanche pensando le cose + erotiche di questo mondo!!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da coaduramaipaura »

ascoltami...... non iniziare a scopare resta sempre casto e puro e.......fatti monaco di clausura, butta via tutte queste schifosissimi pensieri sul sesso......pensa a far del bene......
oppure prendi il primo aereo per un paese del terzo mondo e diventa missionario........vedrai che avrai piu' soddisfazioni in quel modo che non a scopare.

Tettomane158
Bannato
Bannato

#90 Messaggio da Tettomane158 »

coaduramaipaura ha scritto:ascoltami...... non iniziare a scopare resta sempre casto e puro e.......fatti monaco di clausura, butta via tutte queste schifosissimi pensieri sul sesso......pensa a far del bene......
oppure prendi il primo aereo per un paese del terzo mondo e diventa missionario........vedrai che avrai piu' soddisfazioni in quel modo che non a scopare.
neanche se mi pagassero quanto bill gates :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”