[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Husker_Du »

Fumo anche la pipa ogni tanto.....in quel caso:

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77 Messaggio da zakk »

Ma qualcuno riesce ancora a trovare le Black Death?
Sarebbero le uniche a farmi cambiare le mie Chesterfield rosse per 1 po'!

Immagine
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da CanellaBruneri »

zakk ha scritto:Ma qualcuno riesce ancora a trovare le Black Death?
Sarebbero le uniche a farmi cambiare le mie Chesterfield rosse per 1 po'!

Immagine
Non ci sono più, come anche:

Senior service (straordinarie)
Lucky Strike s.f. (le mie sigarette di elezione)
Chesterfield s.f. (che profumavano di cioccolato)
Galouaise s.f. (un must per crescere in maniera armoniosa)
Gitanes s.f.

Un bel pezzo di storia e di mitopoiesi sparita in un soffio ( escluse le black death, che erano piuttosto recenti, mi pare)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da zakk »

Hai ragione, ho iniziato ha fumare Chesterfield con e senza filtro quando le vidi in Blues Brothers 20 anni fa!
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Xisco »

The Mongoxxx ha scritto:E lui senza sigaro?

Immagine
Impossibile immaginarlo senza sigaro :-D

Io odio il fumo, ma penso che quando saró più in là  con gli anni inizieró a fumare i sigari.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Xisco »

donegal ha scritto:
Lilith ha scritto:Immagine
E lui?
Lo lasciamo fuori?

Dove sono finite le ceneri del mio gatto ?

Oh, cazzo... Keith... :blankstare:
Keith Richards?!?!? :o :o :o

E io che l'avevo scambiato per uno sciamano :oops:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82 Messaggio da Patè di Fegato »

CanellaBruneri
Ho spesso notato come ci sia una netta separazione fra marlboristi e resto del mondo. Ad esempio, un pacco di Marlboro a me fa venire un filo di mal di stomaco. Peraltro molti Marlboristi, quasi tutti, faticano a fumare altro.
Mia sensazione, o c'e' un fondo di verità ?
Verissimo, soprattutto i mrlboristi rossi.
Anch'io peró che per anni ho fumato Chesterfield pensavo di appartenere ad una casta.

Non disperate voi amanti delle Gitanes senza filtro, ce ne sono ancora...
In Svizzera un amico di mio padre le trova ancora, pare che ora le producano in Olanda, anche se la qualità  pare un po' scesa...
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Husker_Du »

Negli USA avevo provato le sigarette senza additivi chimici fatte dai nativi americani.....in effetti il gusto era diverso, ma non si trovavano dappertutto.....

Immagine
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da bobrobertson »

Pochi minuti fa ho letto questo topic e mi è venuta voglia di fumarmi una sigaretta. Allora sono uscito dall'ufficio, sono sceso in strada per sgranchirmi un attimo, e mentre accendo la sigaretta vedo profilarsi in lontananza una silhouette molto interessante. Era effettivamente una gnoccolona strepitosa, e me la sono ammirata di gusto fumando la mia sigaretta.
Chi devo ringraziare? :wink: :wink:
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Husker_Du »

bobrobertson ha scritto:Pochi minuti fa ho letto questo topic e mi è venuta voglia di fumarmi una sigaretta. Allora sono uscito dall'ufficio, sono sceso in strada per sgranchirmi un attimo, e mentre accendo la sigaretta vedo profilarsi in lontananza una silhouette molto interessante. Era effettivamente una gnoccolona strepitosa, e me la sono ammirata di gusto fumando la mia sigaretta.
La gnoccolona strepitosa...... :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Husker_Du »

La prima sigaretta provata, da piccolo, rubata ad un vecchio pacchetto di mio papa' che aveva smesso di fumare.....

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da nik978 »

verso aprile ero a firenze con dei mezzi dirigenti del pcc..
e' mio abitudine regalare stecche di sigarette "italiane" agli ospiti cinesi..
la volta scorsa regalai un stecca di N80..(di norma quando vengono io fumo gratis perche' me ne offrono a tonnellate..il bello e; che ora ho smesso..:D)

a firenze regalai un pacchetto solo di nazionali senza filtro...ma non le compresero molto..
alche' me lo finii io..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da PhilippeMexes5 »

bobrobertson ha scritto:Pochi minuti fa ho letto questo topic e mi è venuta voglia di fumarmi una sigaretta. Allora sono uscito dall'ufficio, sono sceso in strada per sgranchirmi un attimo, e mentre accendo la sigaretta vedo profilarsi in lontananza una silhouette molto interessante. Era effettivamente una gnoccolona strepitosa, e me la sono ammirata di gusto fumando la mia sigaretta.
E io oggi,per lavoro,sono andato da un tabaccaio e dopo che avevo terminato mi ha regalato 3 pacchetti di Marlboro Light:chi devo ringraziare?

:)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da The Mongoxxx »

Direttamente (più o meno) dalle pagine di Bukowski, il vecchio Mickey in Barfly

Immagine

Immagine

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#90 Messaggio da tuareg »

Immagine

chi viene a fumare

posso offrire una

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”