[O.T.] IL MIO 3D PERSONALE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
AmenLilith ha scritto:Canella sei cattifo
Bvutto e cattifo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
facilissimotao ha scritto:si ma ora mi dici come hai fatto a trovare una cosa del genere cosi su due piedi..........donegal ha scritto:
Ricambio l'omaggio di Lilith.
questa e' la nota calabrese in vacanza (ce l'avevo come sfondo sul computer in sala collaudi, ma quando ti viene la ingersoll-rand, lente spaziale europeo, confindustria e mezzo partito comunista cinese in visita non e' un bel vedere
l'ho tolta
per il resto (non e' polemica..e' una divertnete analisi psicologica spicciola)
altrova la grossa critica che si fa a sz e' la mancanza di donne iscritte se non per autopromozione..(eh si...dovete sapere che per un motivo a me oscuro sembra che qui si parli solo di meretrico..io telefoni e indirizzi non li ho mai trovati pero'..

se pero' le discusisoni di autopromozione sono tuttecome queste, ci metto la firma..troppo divertenti.

(io pero' le foot non le vedo..ieri ero a letto presto..se esco non spendo soldi..quindi mi sono imposto una clausura..)
chi mi riassume le foto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Eh purtroppo sei arrivato in ritardo per la fotonik978 ha scritto:facilissimotao ha scritto:si ma ora mi dici come hai fatto a trovare una cosa del genere cosi su due piedi..........donegal ha scritto:
Ricambio l'omaggio di Lilith.
questa e' la nota calabrese in vacanza (ce l'avevo come sfondo sul computer in sala collaudi, ma quando ti viene la ingersoll-rand, lente spaziale europeo, confindustria e mezzo partito comunista cinese in visita non e' un bel vedere
l'ho tolta
per il resto (non e' polemica..e' una divertnete analisi psicologica spicciola)
altrova la grossa critica che si fa a sz e' la mancanza di donne iscritte se non per autopromozione..(eh si...dovete sapere che per un motivo a me oscuro sembra che qui si parli solo di meretrico..io telefoni e indirizzi non li ho mai trovati pero'..)
se pero' le discusisoni di autopromozione sono tuttecome queste, ci metto la firma..troppo divertenti.
(io pero' le foot non le vedo..ieri ero a letto presto..se esco non spendo soldi..quindi mi sono imposto una clausura..)
chi mi riassume le foto?

Avevo un mezza idea di salvarla e tenerla, così da associare la foto al nome, ma non mi pareva giusto nei confronti di Lilith. Mi spiace Nik
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
ma ci mancherebbe..non lo avrei fatto nemmeno io.
era solo una mera curiosita'.
per motivi miei sono abbastanza severo su privacy o altro..
tra vizi e stravizi che mi concedo nella vita reale vengono fuori anche persone che non ti aspetti..quindi la regola e' il silenzio..
era solo una mera curiosita'.
per motivi miei sono abbastanza severo su privacy o altro..
tra vizi e stravizi che mi concedo nella vita reale vengono fuori anche persone che non ti aspetti..quindi la regola e' il silenzio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Allora
Questo 3d e una fusione tra un esperimento quasi scentifico ( l'altra volta ho rimediato UN invito a prendere l'ape in PM, questa volta manco uno. Spilorci!
) e una presa in giro.
E' una cazzata?
Sicuro!
Peró mi andava di cazzeggiare e con aiuto Tao, Roaul, Canella, Donegal ho passato un pó di tempo ridendo. Grazie ragazzi.
Comunque non temete, continuero a deliziarvi con le mie foto anche in futuro, perchè voi siete tutti fantastici e vi adoro!
( se qualcuno non riesce a distinguere dove inizia l'ironia ditelo, la contrasegno con i ** )
Per Nik:
Ecco la riassunzione della mia zampetta:

Da notare la finezza dei laci intorno alla caviglia.
Questo 3d e una fusione tra un esperimento quasi scentifico ( l'altra volta ho rimediato UN invito a prendere l'ape in PM, questa volta manco uno. Spilorci!

E' una cazzata?
Sicuro!

Peró mi andava di cazzeggiare e con aiuto Tao, Roaul, Canella, Donegal ho passato un pó di tempo ridendo. Grazie ragazzi.
Comunque non temete, continuero a deliziarvi con le mie foto anche in futuro, perchè voi siete tutti fantastici e vi adoro!
( se qualcuno non riesce a distinguere dove inizia l'ironia ditelo, la contrasegno con i ** )
Per Nik:

uhm
*comunque non temete* ?

apprezzo la finezza..!
notevole..
*comunque non temete* ?

apprezzo la finezza..!
notevole..

Non dirmi che vuoi segarti nel ristorante....The Mongoxxx ha scritto:Qualcuno conosce un buon ristorante a Monza?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
E Coadura????tao ha scritto:ma balkan wolf è morto?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Bè allora le prossime foto che posterai le salveró così almeno potró ricattare gli utenti che le vorranno vedereLilith ha scritto:Allora
Questo 3d e una fusione tra un esperimento quasi scentifico ( l'altra volta ho rimediato UN invito a prendere l'ape in PM, questa volta manco uno. Spilorci!) e una presa in giro.
E' una cazzata?
Sicuro!
Per Nik:

Ribadisco cmq, a parte il resto ovviamente...... anche due labbra molto belle

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice