[O.T.] Cristiano Ronaldo festeggia vittoria con orgia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da colpo »

uppo! mi sa tra un po' ci sarà  da scrivere :D

cioè, questi ieri hanno vinto la champions...............non voglio nemmeno pensarci :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da nik978 »

vincessi io la champions

mamma mia.....
nun ci voglio nemmeno pensare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da madball »

poi a mosca....
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da Prof.Fontecedro »

c'ha prorpio la faccia di uno che fa gangbang.....peró è l'unico arrogante del calcio che puó permettersi di essere cosi per ora....ma ve lo immaginate mentre fa una gangbang con Tevez?
misoginia pura 8)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da Tigerman »

Non so dove l'ho letto, peró in una delle orgie che hanno reso famoso C. Ronaldo, una delle tipe ha detto che lui è talmente bello che non lo ha nemmeno fatto pagare... detto questo, se vede Tevez che dice??
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Tigerman ha scritto:lui è talmente bello
:o

beh insomma

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da Tigerman »

Secondo me oggettivamente lui è un bel tipo. Poi aggiungici che è uno degli uomini più famosi.. tutto fa brodo e lui gode.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

dottMouse
Bannato
Bannato

#83 Messaggio da dottMouse »

finchè gli regge il fisico non possono legarlo a delle regole.
a lui sono permesse troie, birre e orge.
ma se in una partita lo trovano che non riesce più ad essere veloce o a saltare l'avversario vedrete che anche lui sarà  costretto ad andare a letto alle 10 di sera bevendo il caffèlatte.
per un atleta il fisico è tutto.
così si brucia in fretta.
vedrete che quando il manchester lo vende farà  la fine del bellone di beckham...tutto immagine e gioco da fermo.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da hellover »

Ieri sera Ronaldo ha vissuto sull'altalena. Prima segna e pensa: "Stasera volo a Roma e me ne trombo 5 per festeggiare", poi Lampard pareggia e pensa " Sto culattone dopo pochi minuti mi vuole rovinare la festa"
Poi il Chelsea prende due pali e pensa " Che culo, mi sa che vinciamo, il destino vuole che l'orgia abbia inizio".
Poi si va ai rigori e lui sbaglia e pensa "Mo' me lo tagliano i compagni di squadra altro che orgia" e piangeva (non per il rigore sbagliato).Poi Terry e Anelka sbagliano a loro volta e lui continua a piangere per il sollievo steso solo in mezzo al campo (non il sollievo per aver vinto ma per aver salvato il pisello.)
Conclusione: viaggio a Roma con Terry e Anelka ospiti tutto a spese di Cristiano Ronaldo.
Viva il calcio e viva la f...
everybody needs somebody to love.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85 Messaggio da Tigerman »

Forse è rimasto steso in mezzo al campo a pancia in giù per nascondere l'inevitabile erezione al pensiero dell'orgia.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Parakarro »

Tigerman ha scritto:Non so dove l'ho letto, peró in una delle orgie che hanno reso famoso C. Ronaldo, una delle tipe ha detto che lui è talmente bello che non lo ha nemmeno fatto pagare... detto questo, se vede Tevez che dice??
Certo...La puttana ha fatto un'opera pia....In fondo è un ragazzo bello ma povero.... Probabilmente non erano puttane!!! Credo che non abbia bisogno di pagare per fare un'orgia... :-D

TEVEZ DEVE AVERE UNA MAZZA IMPORTANTE! Ha la faccia classica di quello che ha un'uccellone cazzuto 8)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da CianBellano »

Cioè uno sta a mosca, e pensa di andarsene fino a roma per "festeggiare".

Hellover2 altro che palle, a te la psicoanalisi serve :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Cioè uno sta a mosca, e pensa di andarsene fino a roma per "festeggiare".

Arriva il mio rapido, inesorabile, predevedibile... QUOTONE

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da Urbano Cairo »

Di nuovo?!

Ma non lo aveva già  fatto questo "espluà " in passato, trasfertone in Europa e puttantour a Roma?!

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da hellover »

CianBellano ha scritto:Cioè uno sta a mosca, e pensa di andarsene fino a roma per "festeggiare".

Piu' che lo psicanalista mi servirebbe diventare amico di Cristiano Ronaldo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”