NIKO72 ha scritto:non ci siamo da buon cultore di culo dico.......... solo CULO la patata da solo nn mi prende piu di tanto poi oddio PUZZA!!!! io non ho ancora trovato una patata che sa di buono
NIKO72 ha scritto:non ci siamo da buon cultore di culo dico.......... solo CULO la patata da solo nn mi prende piu di tanto poi oddio PUZZA!!!! io non ho ancora trovato una patata che sa di buono
Evidentemente le donne che hai frequentato non avevano l'igiene intima tra le loro priorità ....... Certo che se la loro "patata" non sapeva di buono, non oso pensare di cosa sapeva la parte di cui ti dici cultore....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Docu non è male, io ho un debole per la figa rasata ma non ancora riesco a trovare una ragazza che la porti asata, tutte quelle che mi sono portato a letto ce l'avevano tutte pelose, e non è che ci vado matto.
MartinaGirl ha scritto:Poi ragazzi puntate in alto:
chiedete foto di occhi, glutei, fianchi, ombelichi... ma la patata presa singola (cioè inquadratura fissa) è banale e poco eccitante...
mezzo chilo di trippe e due etti di lingua, grazie.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Morfeus ha scritto:Docu non è male, io ho un debole per la figa rasata ma non ancora riesco a trovare una ragazza che la porti asata, tutte quelle che mi sono portato a letto ce l'avevano tutte pelose, e non è che ci vado matto.
a me piace rasata a bordo labbra e pelo corto e curato sopra...
insomma il solletico sotto al mento mi piace da morire nelle pause
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Morfeus ha scritto:Docu non è male, io ho un debole per la figa rasata ma non ancora riesco a trovare una ragazza che la porti asata, tutte quelle che mi sono portato a letto ce l'avevano tutte pelose, e non è che ci vado matto.
Anche a me piace così
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
idem, favolosa quando è così!!
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
SuSEr ha scritto:Se non togli la mano dalla rana come facciamo a vederla?
Beh dai ... la prima fanciulla (e che bel pezzo di fanciulla aggiungerei) che ci "dona" una sua immagine ... non puoi cazziarla
... piuttosto spero che faccia da apripista per tutte le altre gentili utenti femminucce del fourm ... o che magari ci posti ancora qualcos altro di interessante
Terence Hill ha scritto:Beh ragazzi 6 pagine di post e nemmeno un patata comunque...ora vado a vedere il post contrario e sicuro sarà diverso...
ecco l'esempio da seguire
brava
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)