[O.T.] FANTACALCIO 2007: Regolamento - Rose - Calendario

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da sandocan19 »

SIORE E SIORI.... ECCO IL CALENDARIO COMPLETO...

http://rapidshare.com/files/50413667/FA ... A.xls.html

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#77 Messaggio da Polenta »

Con uil programma della gazzetta basta inserire i giocatori e calcola tutto lui, penso che cercando per torrenti vari al galoppo di un bel somaro si possa recuperare tale programma, altrimenti ricorrere al sito postato da inchiostro

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Xisco »

Ho messo a scaricare fantacalcio manager, ma non so di che si tratta :roll:

Appena finisce lo installo e vi dico cos'è.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da sandocan19 »

manca le rosa di:

BALKAN WOLF
SACRESCUOLE
INCHIOSTRO
RADEK
SUPERZETA
PATE' DI FEGATO
FAMMICIPENSARE
CELLOPHANE
PHILIPPEMEXES

cmq c'è ancora tempo !

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da Jpp »

Nico te spiezzo!!!! :lol:

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#81 Messaggio da fammicipensare »

Polenta ha scritto:Con il programma della gazzetta basta inserire i giocatori e calcola tutto lui, penso che cercando per torrenti vari al galoppo di un bel somaro si possa recuperare tale programma, altrimenti ricorrere al sito postato da inchiostro
C'è l'ho si chiama Magic Manager 7.0, ma non risolve poichè ogni settimana bisognerebbe inserire le 18 formazioni un lavoro titanico :o
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#82 Messaggio da fammicipensare »

sandocan19 ha scritto:manca le rosa di:

BALKAN WOLF
SACRESCUOLE
INCHIOSTRO
RADEK
SUPERZETA
PATE' DI FEGATO
FAMMICIPENSARE
CELLOPHANE
PHILIPPEMEXES

cmq c'è ancora tempo !
Fino a Venerdì vero? :-?
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da sandocan19 »

ragazzi ripeto...nn c'è niente di + facile...io e altri 2 (XISCO??? ) controlliamo 3 partite a settimana con la gazzetta.... 10 minuti...?

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da sandocan19 »

fammicipensare ha scritto:
sandocan19 ha scritto:manca le rosa di:

BALKAN WOLF
SACRESCUOLE
INCHIOSTRO
RADEK
SUPERZETA
PATE' DI FEGATO
FAMMICIPENSARE
CELLOPHANE
PHILIPPEMEXES

cmq c'è ancora tempo !
Fino a Venerdì vero? :-?
ja :wink:

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85 Messaggio da Polenta »

C'è anche emerson il puma da comprare

se serve come ruota di scorta x far i conti ci sono anche io

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Xisco »

sandocan19 ha scritto:ragazzi ripeto...nn c'è niente di + facile...io e altri 2 (XISCO??? ) controlliamo 3 partite a settimana con la gazzetta.... 10 minuti...?
Conta pure su di me! :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Ma per l'invio di formazioni qualora il server del sito andasse in palla...cosa che spesso succede io proporrei uno scambio di numeri del cel e/o contatto msn anche perchè non tutti di solito sono a casa o in ufficio alla stessa ora per l'invio delle formazioni...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da zagor67 »

Se siete in difficolta'x i conti ci sono anch'io

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Xisco »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma per l'invio di formazioni qualora il server del sito andasse in palla...cosa che spesso succede io proporrei uno scambio di numeri del cel e/o contatto msn anche perchè non tutti di solito sono a casa o in ufficio alla stessa ora per l'invio delle formazioni...
Mi sembra un'ottima idea.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da sandocan19 »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma per l'invio di formazioni qualora il server del sito andasse in palla...cosa che spesso succede io proporrei uno scambio di numeri del cel e/o contatto msn anche perchè non tutti di solito sono a casa o in ufficio alla stessa ora per l'invio delle formazioni...
certo!.. ;-)

RICORDO CHE MANCA LA ROSA DI 9 UTENTI... :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”